Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
Su richiesta di ETERNOINAMORATO posto qui, alcuni TOPIC scritti nella sezione Campania spero possano interessare, di 3 ne ho fatto uno solo per non dare troppi grattacapi agli admin, mi scuso per alcune espressioni tipicamente Napoletane, ma era stato scritto per quella sezione, e francamente sono un pò pigro per cercarle e cancellarle.

Ok ragazzi mi avete convinto, pure se so sicuro che sta cosa mi si ritorcerà contro, (a concorrenza per ste cose rompe i coglioni), ma mi sembra giusto chi inizia ora, avere una cognizione di questo mondo, che è parallelo a quello delle pay con annuncio, ma come da titolo è un altro mondo.
Dividiamo l'argomento in più thopic (sperando che non ci arriva un cazziatone dagli admin)così da poter commentare ed aggiungere commenti e suggerimenti, quello che dico non è vangelo e accetto suggerimenti e correzioni da chiunque, sperando che l'argomento possa interessare a qualcuno.
Iniziamo dalla definizione, NOPROF sono tale le girl che non fanno questo lavoro come principale fonte di guadagno, a volte lo fanno solo per arrotondare lo stipendio del lavoro che già hanno o perchè si trovano in un periodo in cui hanno urgente bisogno di soldi e questo è quello più veloce, o soltanto perchè gli piace a scopare e ad un tratto si son fatte la domanda se proprio devo farlo almeno mi faccio paga. Di norma le si trovano per lo più nel periodo scolastico perchè sono libere dai figli. Ma con la pratica imparerete a scovarle per tutte le stagioni, di norma l'età delle Signore in questione va dai 20 ai 50, ma se ne trovano di più dai 30 ai 45, di tutti i tipi di estrazione sociali, io mi so beccato oltre a tante casalinghe 2 avvocati 4 professoresse, una vigilessa ed una che aveva una scuola di danza del ventre, solo per fare alcuni esempi, la fisicità come spiegherò più avanti difficile che sia il top, ma capita anche qualche gnocca vera.
VANTAGGI DI ANDARE CON UNA NOPROF: io parlo della maggioranza dei casi chiaramente le situazioni possono cambiare da persona a persona.
1) pulizia difficilmente incontrerete una signora di questo tag che non si sia fatta una doccia prima di incontrarVi ed anche quando sarete in albergo di solito si danno sempre una sciaquata prima, per paura di fare brutta figura e soprattutto state quasi tranquilli che 10 minuti prima non è passato un collega a deturpare la freschezza.
2) MALATTIE: difficile visto il giro limitato di clienti che possano essere esposte a rischi di malattie sessualmente trasmissibili, attenti ho detto difficile non impossibile cmq hanno a che fare con sconosciuti, ma tra una che ha 10 clienti al giorno ed un altra che di clienti ne ha al massimo uno il rischio si abbassa notevolmente, senza parlare del fatto che di solito visto che hanno paura di trasmettere qualcosa al marito fidanzato compagno ed essere sgamate si controllano spesso, io a dire il vero mai preso neanche la candida da queste signore e dire che sono anni che le frequento.
3) RATE: di norma alquanto basso molto dipende dall'età, ma rare volte ho visto rate che superavano i 2VU, di solito non hanno nemmeno loro idea delle potenzialità che hanno e dei prezzi del mercato, è capitato di beccare 20enni o 30enni che si accontentavano di 1 vu ed erano pure bone con full optional, un consiglio mai nominare quanto prendono le professioniste, e soprattutto giocate sempre al ribasso senza esagerare, perchè la cosa vi si può ritorcere contro (potrebbe preferire l'offerta di qualcun che offre di più per i suoi servizi mandandovi a cagare);
4) GFE: con una noprof difficile trovate quella che non vi concede tutto subito, e tutto dico tutto, baci passionali con molto trasporto, bj scoperto, alcune anal, senza problemi di aumento di prezzo, non hanno altri clienti dopo, non hanno la paura di far sapere che a te ha concesso qualcosa che ad altri non concede, di solito si lasciano andare totalmente cercando di prendere tutto il buono da quello che accade in pratica una gran bella scopata, e pagata pure, e soprattutto di accontentarti di non perdere il cliente, quasi tutte mi hanno sempre domandato se sono state brave (a loro piace sentirselo dire). Una piccola nota supplementare è da dire, non ne ho la certezza matematica, ma di norma si concedono di più a voi che neanche al marito o al compagno. Comunque per concludere sempre per la maggioranza dei casi capitatami è come avere un'amante provvisoria senza i rompimenti del caso.
5)TRASGRESSIONE: da entrambe le parti da loro, di fare sesso con uno sconosciuto che nessuna donna ve lo dirà mai, ma è scientificamente provato il sogno trasgressivo della maggior parte delle donna (ma anche degli uomini) è quello di farlo con uno sconosciuto, senza parlare del fatto che è una sana rottura semmai della routine sessuale con il proprio compagno che col tempo perde sempre di fantasia e passione, da parte di noi maschietti in più c'è l'eccitazione di scoparsi la persona della porta accanto a volte con facce anonime a volta con quella da zoccola. le professioniste di solito si preparano e si vestono per dare impatto all'incontro e sbrigare subito la pratica dando pochi impulsi alla ns. fantasia che ahimè di solito si fa prendere più dalla testa di sotto.
6) TEMPO: difficile che queste signore vi diano fretta di solito vi danno un tempo preciso che di norma va da 1 a 2 ore, pertanto niente affanni e di solito si fanno 2 shot senza problemi, certo molto dipende dal tempo che hanno a disposizione, ma sempre ve lo dicono in anticipo;
7)FREGATURE: difficilissimo beccare fregature di solito cercano di accontentare sempre il cliente (certo dipende dal cliente), hanno troppa paura che facciano scoppiare un casino e vengano scoperte, nella mia carriera credo di averne beccate solo un paio, salvo scoprire che trattavasi invece di professioniste che si erano finte NOPROF perchè non alzavano una mazza.

LATI NEGATIVI (purtroppo ci sono anche quelli):
1) LOCATION: quasi nessuna ha una location propria di norma ci si incontra in albergo, specie per quelle beccate a postiamento (questa sarà l'ultima lezione la più difficile), pertanto se avete problemi con gli alberghi è un grosso problema, e fate conto che l'albergo è sempre a carico vostro pertanto quando pattuite tenete conto anche di questa spesa;
2) ORARI: questo è un punto dolente avendo altro lavoro o una famiglia, sarà difficile riuscire a trovare orari e giorni che si incastrano perfettamente, vi dico che per alcune ci sono volute mesi per poter fare un appuntamento visto che gli orari non coincidevano, senza parlare delle difficoltà nel comunicare in quanto di solito hanno altra scheda quasi sempre spenta o con suoneria staccata. 3) APPUNTAMENTI AL BUIO: essendo che difficilmente vi invieranno una foto, di solito è tutto a sorpresa, per questo ahimè non una casistica precisa, mi sono capitate gnocche, passabili, anonime alcune con facce da troie, come anche alcune volte cessi da paura, il mio consiglio se non è proprio qualche lokness con rate alto di provare, potrebbe essere eccitante anche farlo con una che di solito non è nei tuoi canoni di bellezza, e poi c'è una cosa che mi diceva sempre mio padre "ricorda che le brutte di fann arricrea di più a letto perchè so represse a livello emotivo"!!eheh
4) TIMIDEZZA E IMBARAZZO: Specie se siete primo cliente o tra i primi, ci sarà sempre un primo impatto o imbarazzo iniziale molto forte, che con le professioniste non accade, questo può accadere anche a noi maschietti a dire il vero, io consiglio per evitare carichi di ansia, di mettere la Signora a proprio agio di non partire a carroarmato di scambiarci prima due parole un bacetto una lieve toccatina, qualche coccola, andare sempre adagio e tranquillizarla promettendo di essere dolcissimi (pure se a finale a vulit sfunna)vi assicuro cmq che ne troverete giovamento entrambi;
5)INNAMORARSI SENZA VOLERLO: ecco visto che il rapporto è ben diverso di cliente e prostituta, questa è una cosa che capita molto spesso e può capitare da entrambe le parti, con tutti i casini che possono capitare dopo, pertanto chi è sposato o fidanzato prendesse le sue contromisure specie quella di chiamarla sempre con il puttanfonino mai con scheda ufficiale.
Questi sono i pro i contro, frutto della mia esperienza e non di fantasia, fate le Vs. valutazioni, io come tanti altri le preferisco di gran lunga alle scopate svuota e via, specie perchè non mi rimangono quel vuoto dopo (non mi riferisco ai coglioni!!ahahah), ma credo che molti capiscono quel che dico.

OK PER NON LASCIARVI CON LA BOCCA ASCIUTTA ORA SI PASSA AI METODI DI CACCIA, GIUSTO LA PRIMA LEZIONE!!

Vi avverto che ci sono vari gradi di caccia a queste signore, per l'ultimo stadio ci vuole tanta faccia tosta e abbastanza tempo libero. Questi sono invece metodi classici e più facili.
1) PASSA PAROLA: il metodo classico per eccellenza e certamente più facile, anche se molte volte ci si deve sempre dire chi ti ha passato il numero, e quel poveretto di cui è stato enunciato il nome si beccherà cazziate ed elogi, ma sono sempre di più le cazziate, guardatevi pertanto bene a chi passate il numero, specie se è un tipo facilone che lo passa con facilità ad altri gli amici degli amici vi daranno sicuramente problemi.
2) PERSONE IN DIFFICOLTA' CONOSCIUTE: questo è un metodo con poco onore a dire il vero perchè ci si approfitta delle disgrazie altrui, in pratica fare proposta indecente a donna che si conosce che si sa essere in difficoltà, non è bello e a volte fa venire rimorsi di coscienza, ma ricordate due cose, primo quello che non si vuole non si fa (le signore possono anche rifiutare tranquillamente e in caso di NO secco, consiglio non insistete, potrebbero mandarVi a fanculo, mentre invece dopo può essere che ci ripensa), e secondo molto probabilmente quello che non farete voi lo farà qualcun altro con molti meno scrupoli.
3) AMICHE DI PROFESSIONISTE O DI NOPROF: Altro metodo molto facile, io tutte le volte che entro in amicizia con una professionista o non professionista, chiedo se ha un'amica fuori dal giro che gli interesserebbe guadagnare una cosa di soldi, ricordatevi che i zoccol sa fann semp chi i zoccole!!ahahah non è vero ma sta battuta m piac assai, cmq niente di più facile che parlando fra donne si chiede se c'è una persona fidata come cliente, che semmai il pensierino ce lo fanno per guadagnare qualcosa di soldi, se poi promettete regalino pure a chi ve lo procura è ancora più facile, bhè sto sistema è abbastanza sicuro visto che nel caso di incontro la Signora è già ben indottrinata avendo chiesto all'amica cosa deve fare quando prendere ecc ecc.
Continua>>>>>>
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
Vedo che la lezione 1, ha avuto quasi 200 visualizzazioni in un giorno forse l'argomento interessa!!ahah Ok continuiamo con i metodi di caccia, oggi parleremo del livello medio di difficolta, qui un pò di occhio ed esperienza ci vuole.
4) ANNUNCI MESSI DALLE NO PROF SU INTERNET: Allora alcune premesse che l'argomento è un pò complicato, allora prima cosa, molte NOPROF sono meteore, fanno questo lavoro per poco tempo, qualche volta pochi mesi a volte poche settimane, altre come detto in altro post mettono annuncio su internet una sola volta si fanno il loro giro di clienti e poi semmai la cosa viaggia con il passaparola, pertanto se vedete un annuncio interessante non perdete tempo, non rimandate può essere che rimaniate fregati. E' giusto anche precisare però che ci sono le NOPROF stanziali, quelle che ciclicamente mettono annunci una volta al mese o hanno addirittura sito internet, voi direte allora non sono NOPROF sono professioniste, NO lo sono ugualmente, perchè rispondono alla definizione che non lo fanno come prima professione, ma solo saltuariamente diciamo per arrotondare, per farVi alcuni esempi Paola la cortigiana di Salerno o la mitica MARIAGRAZIA di Napoli, che sono diciamo in attività da anni ormai, ma rimangono sempre NOPROF. Ora la cosa più complicata è riconoscere un annuncio pezzotto di professioniste da quello di NOPROF, bhè di solito con l'esperienza risalta subito agli occhi quest'ultimi e si riconosco subito, iniziamo col dire che la NOPROF in rarissimi casi mette foto, molti di questi annunci sono anonimi, dicendo solo cose essenziali, e con non tanto esibizionismo, pertanto quando vedete termini tipo NUOVA, STREPITOSA, ECCITANTISSIMA oppure con termini volgari tipo ti spompino fino a farti impazzire, levat a miezz, queste sono professioniste, di norma come detto annunci essenziali ad Es. "donna alle prime armi incontrerebbe gentiluomo generoso per dolci momenti, solo persone serie" al 90% in questi annunci non troverete mai un numero di telefono, pertanto per contattarle dovrete mandarle un email e solo quella. Vi do anche un esempio di quello che dovrete scrivere nell'email, perchè importante.
"Ciao piacere mi chiamo Antonio, ho 42 anni e sono di salerno, ho letto il tuo annuncio e mi farebbe piacere incontrarti questi sono i miei contatti tel 34XXXXXXX (se avete problemi di orari specificate quando deve chiamarVi) il mio contatto msn è wlafiga @ godo.it, come posso fare per contattarti??" direte ti sei sforzato non hai scritto quasi niente, bhè invece ho scritto tutto, nome, età, di dove sono, numero di telefono e soprattutto mi sono reso interessato senza chiedere foto o altro, con questo tipo di email di solito mi rispondono sempre. Alcune vi rispondono dicendo quello che fanno quanto vogliono e il modo di conttaterle, altre invece vi rispondono sempre con email di fare un offerta, NON PARTITE IN QUARTA, rispondete chiedendo prima l'età se non è presente nell'annuncio, il tempo che vi concede e soprattutto che cosa vi concede, quanto offrire dipende da Voi, ma vi consiglio di non fare gli sborroni, io di norma se la ragazza ha 20/30 anni full optional offro massimo 2VU, (ma solo la prima volta!!) se offrite cifre alte forse la invogliate di più, ma poi se la ragazza merita quella vorrà sempre quella cifra, le donne per questo so montate, e m sa che v costa amaro poi, pertanto volate basso. Ricapitolando annunci semplici e soprattutto senza numero di telefono, questa è una cosa che le accomuna quasi tutte, chiaramente le signorine non vi riceveranno mai in una location loro, se lo fanno è quasi sicuro che trattasi di professionista con sola annessa, I siti dove trovarli?? Bhè chiaramente la mitica BI, ma anche altri siti con bacheche di incontri annesse, escludendo chiaramente quelli prettamente per incontri a pagamento dove si paga l'annuncio, pagare un annuncio lascia tracce e loro non lo vogliono far sapere a nessuno. Attendete sempre qualche giorno per la risposta anche una settimana a volte, e soprattutto non insistete, loro usano l'email per fare una scrematura, di persone che a finale vogliono far perdere tempo di quelle che potrebbero conoscere ecc., pertanto aspettate senza far nulla, se vi mostrate troppo ansiosi può essere che vi escludano a priori. Cmq meglio precisare che non per forza queste metodiche vi portano ad una NOPROF, ci può essere anche quella che mette annuncio con numero di telefono ma di chiamare a determinati orari, io di solito escludo a priori salvo che mi vengano alle orecchie qualche notizia positiva sulla stessa, cmq per non sbagliare faccio sempre controllo del numero di telefono su google se trovo altri annunci di altro tenore lev a miezz. Importante quando invece il numero di telefono ve lo da alla fine, fate sempre il controllo con google. mmmmm visto che ci siamo Vi voglio insegnare anche una paraculata che ho imparato, e se la ragazza è un pò ingenua ci casca, quando vi scrive l'email prendete il suo indirizzo email e passatelo prima su google e se non vi esce niente mettetelo anche sul Social Network azzurro, potrebbe essere che vi esce lei in persona. A volte mi sono presentato appuntamento, sapendo già morte vita e miracoli, con pure richiesta di amicizia inviata.ahahahh Dimenticavo, non sempre ma a volte vi chiedono un appuntamento preliminare, accettate, ma ricordatevi sempre di farlo in posti molto affollati tipo bar, darà sicurezza a lei e a Voi v sparagn qualche brutto incontro. Quando vi chiedono però quest'incontro è una garanzia di genuinità della noprof.
5)ANNUNCI MESSI DA NOI SU INTERNET: Ecco un altro metodo per chi s sfastereia i spulcia annunci, ogni tanto metto anch'io annuncio scrivendo "professionista generoso 4Xenne cerca signorina di età 20/30, per incontro di 1 ora, per informazioni rispondere a quest'annuncio" questo è solo un esempio, cmq anch'io non metto numero di telefono per evitare scherzi o rompimenti vari. Bhè almeno la prima volta mi hanno risposto in molte, tutte mi hanno chiesto quanto era il regalo, qua dipende da Voi, chiedete come detto prima cosa vi concede, il tempo eventuale foto ecc., ma attenzione è un metodo che sembra semplice e sicuro ma non lo è, quasi sicuramente la maggioranza che vi rispondono sono professioniste accanite a metallo, pertanto la sola è dietro l'angolo costandovi di più che se le avreste incontrate con metodi normali. Pertanto fatelo solo quando avrete preso un pò di dimestichezza a scremare le email. I siti dove metterli sono gli stessi dei precedenti, anche se io oltre a metterlo su uomo cerca donna, lo metto anche su uomo cerca coppia, a volte si trovano buone occasioni anche con le coppie e questi di norma sono generosi anche a mandarVi foto per far vedere la mercanzia, chiaramente usate anche qui tutti i sistemi che vi ho detto in precedenza controllando anche foto con google immagini.
CHIARAMENTE COME DETTO IN PRECEDENZA TUTTO PUO' CAMBIARE DA PERSONA A PERSONA.
Ok come per la prima lezione accetto critiche e soprattutto se avete qualcosa da aggiungere sono felice di imparare anche io da Voi.
Continua>>>>>>>>>
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
Rieccomi ragazzi, scusate il ritardo ma avevo altre priorità, ok passiamo alla parte difficile cioè alla caccia hard delle NO PROF.
5) PROFILI SUI SOCIAL NETWORK: Ora molti mi diranno che questo è il metodo più facile per reperire NOPROF, invece al contrario è sicuramente uno dei più difficili, il 99% di quelli che avremmo detto interessanti o sono di professioniste o di fake, a volte anche froci, pertanto la cosa è alquanto ardua. Francamente di original ne ho beccate ben poche la maggior parte erano professioniste di cui cmq ho usufruito lo stesso dei servizi con molte delusioni a dire il vero. In ogni caso io direi di escludere a priori quelle che mettono foto con faccia scoperta nude o seminude, una noprof non si sognerebbe mai di farsi riconoscere. A volte mettono foto tipo disegni o cartoon con nomi che cmq fanno capire qualcosa, a volte invece mettono anche foto in chiaro ma che al massimo fanno vedere le gambe o in costume. Il tutto sta a conoscerle, di norma fanno una buona scrematura delle persone che abitano vicino loro o che potrebbero conoscere, perciò innanzitutto usare sempre profili fake, mai quello vero, potreste dopo essere soggetti a ricatti, non mettete visibile la Vs. città di appartenenza. Se la Sig.ra vi dice che è di castellammare e voi siete di quelle parti, dite che siete di salerno o altra località lontana. La conversazione dopo i convenevoli va sempre tu che lavoro fai. Quando lo chiedete a lei, se vi risponde senza preamboli che fa la troia, Bhè mettete in preventivo che ci sono buone possibilità che trattasi di professionista, pertanto traete le Vs. conclusioni e a quel punto menatela a sgamare facendoVi dare cell. che poi controllerete su google. Per le foto fate stessa cosa anche se sono foto innocenti (tutta vestita) controllate su google immagini. Piccola paraculata, a volte non è neanche necessario fare la ricerca, alcune persone stupide mettono foto di persone americane, bhè analizzate bene le foto a volte in queste foto si vedono l'interno delle stanze (non soffermatevi solo a culo e tette), ma cercate nella foto se si vede qualche presa della corrente, se le prese sono diverse dalle ns. levat man, per chi non lo sappia nel continente americano ma anche in buona parte dell'Asia sono diverse dalle ns., oppure vedete se ci sono lattine bottiglie o prodotti sui comò o sul letto, se vedete roba mai vista qui da noi o con scritte inglesi state sicuro so fake. Se invece vi dicono che sono disoccupate, bhè io vi direi di tentare col dicendo "e ci sta la crisi, alcune mie amiche si sono messe a fare incontri per andare avanti" aspettate e vedete la loro reazione a volte è come dargli il la, e potrebbero dirvi beate loro anche io ci sto pensando e bla bla. Se vi chiedono quando sareste disposti ad offrire come detto precedentemente, volate basso non vi sbilanciate, cercate di tenerVi al massimo a 2VU (poi ognuno fa quel che vuole).
Per questa tipologia di caccia le varianti sono innumerevoli come i profili ed è difficile accumularne anche la maggior parte, pertanto fatevi guidare solo dal fiuto e siate sempre diffidenti. Piccolissima paraculata prima di chiudere l'argomento, cercate nei gruppi che gli piacciono, se ci sono tipo "gruppi Incontri in Campania" o altri gruppi che fanno riferimento al sesso o ad incontri con sconosciuti potrebbe essere un buon segno, ma niente è sicuro si va avanti a tentativi.
6)CACCIA A RIMORCHIO: Ecco questo è il mio preferito, questo è il metodo che uso abitualmente con il maggior numero di successi quantitativi e qualitativi, anche se con un numero impressionante di vaffanculo. In che consiste, cercare posti di forte affollamento di solito piazze o fermate del pulman (l'importante che ci sia quest'ultima), molti di Voi non sanno nemmeno che la maggioranza delle noprof, sceglie la fermata del pulman per agganciare qualche cliente, molte sono improvvisate e quello per loro è il sistema più sicuro, (vi vede in faccia ed altri vedono in che macchina sta salendo difficile fargli brutti scherzi, tipo violenze o rapine)la scusa?? il tipico passaggio!! Ora per questo metodo di solito ci vuole molto tempo libero e tanta faccia di cazzo, se accetta dovrete consumare al momento pertanto tenete sempre a mente l'albergo per incontri più vicino e contate il tempo per andata e ritorno, se siete molto timidi poi levat a miezz, non è il metodo per voi!! Vi avverto il numero di donne che vi manderà a fanculo è elevatissimo pertanto fate i Vs. conti. Come le si riconosce?? bhè di solito sono molto nervose cercano lo sguardo di chi le guarda senza abbassarlo, sembra che aspettino il pullman invece non ne prendono nessuno e vanno avanti ed indietro,(io consiglio una fermata con la macchina nei pressi per almeno 10 minuti un quarto d'ora, per esaminare la situazione) difficilmente si vestono succinte, di norma quando le chiedete se gli serve un passaggio (chiedetele sempre dove deve andare, se vi dicono ad esempio battipaglia ditele "aaa io devo andare proprio li per lavoro"vi rispondono si subito, dopo avervi osservato bene in faccia. Cosa dirle?? attaccate sempre col solito discorso di che lavoro fanno della crisi, ma di norma ve lo fanno capire subito anche loro hanno poco tempo e vogliono quagliare subito, pertanto vi saranno pochi preamboli. Evitate quelle molto ben vestite e specie se hanno gioielli, vuol dire che stanno bene a soldi non gli servono i Vs., quelle con animali (se vanno a scopare certamente nun s potan o can)e quelle con minigonne stratosferiche quasi sicuramente vi state caricando una OTR. La fermata del pullman è quella più sicura avete la scusa per rimorchiare e parlerete tranquillamente in macchina con molta privacy. Ma volendo io rimorchio bene anche a piedi!!ahahah. A volte alcune non sono davanti la fermata ma sono nei pressi da sole per farsi vedere meglio, e non far ascoltare quelli che stanno aspettando il pullman dell'eventuale chiacchierata. QUi purtroppo avrete un nemico implacabile un nemico inflessibile, che se perdete troppo tempo ve la fregherà sicuramente, questo nemico terribile sono i vecchietti!! Eeeeee vecchia scuola!! Se ne fottono di annunci e internet!! Vi assicuro sono implacabili, e scordatevi che vanno cercando solo badanti anzianotte, scurdatavell accumiencen ra cap, conosco nei posti che frequento io almeno 7 o 8 vecchietti sulla 70na, che non avendo una mazza da fare sempre con la mazza tosta e con una pensione da sputtanare, che sicuramente si fanno overdose di viagra, non fanno prigionieri se le scopano tutte, alcuni a dire il vero sono i miei migliori consiglieri e informatori, pertanto se nella caccia adocchiate qualche vecchietto di questo fatevelo amico ed offritegli il caffè, vedrete che di info ne ha più lui che tutta GF con tutte le sue rece!! E soprattutto sono come torrette di avvistamento stanno sempre li, pertanto sanno morte vita e miracoli di tutte!!I vecchi colleghi sono sempre il TOP!! Che dirVi più tenete sempre in macchina preservativi chiaramente ben occultati, molte no prof o non li usano o cmq non se li portano dietro pertanto risparmiate di perdere tempo ad andarli a comprare!! Una piccola parentesi, tra i luoghi dove è facile beccare, mi sono arrivate molte voci che ci sono i bingo, quali posto di agganci facili, visto che ci sono donne che s iocan pur o marito!! Bhè io la camminata me la sono fatta anche li, ad occhio probabilmente qualcuna c'è, ma il tempo che si perde tra il conoscere l'ambiente e le persone è lungo ed io anche se a tempo perso, non ho beccato mai nulla!! Pertanto valutate voi potrebbe essere un'altra fauna di caccia!! Per l'età non ce ne è, di solito sono tra i 25 e i 45, alcune molto bone altri cuofani, ma tutto dipende dai gusti, il rate poi difficilmente è alto il massimo che ho speso io con questo tipo di incontri è 1VU+albergo, se fanno questa cosa a volo è perchè gli servono soldi subito e sono sicuramente alle prime armi, altrimenti mettono annuncio o simile, pertanto si possono fare buoni affari.

CONCLUSIONI: Allora ricapitolando i metodi con il più alto indice di successi per quel che mi riguarda è stato con il passaparola e con la caccia a rimorchio, ma li ho usati e li uso ancora tutti, non scoraggiatevi se all'inizio non beccate niente è questione di esperienza, potrebbe capitare e non capitare, io non sono passato tutto di un botto a questo genere di incontri ero come voi, la mia bibbia era BI e EF, poi pian piano tra conoscenze ed affinendo le tecniche, dal fare un pò qua e un pò la, ora sono totalmente preso nella cosa, la mia percentuale di nuovi incontri è di 1 o 2 al mese, chiaramente rivisitando quelle già conosciute (non dimenticate mai di farVi lasciare cell. e chiedere quando potete chiamare)e poi con un risparmio economico senza confronti (A volte mi faccio una noprof bona full optional in albergo al prezzo di una OTR in macchina chiaramente escluso albergo) e il livello è sicuramente più alto. Sconsiglio vivamente questo tipo di attività a coloro che cercano la ragazza giovane è bella, al di là delle prestazioni, mi sono capitate ma è molto raro, sconsiglio a chi ha poco tempo per lavoro o la famiglia, a chi ha mogli particolarmente gelose (potrebbero vederVi in macchina o potrebbe rimanere qualche capello), a chi è allergico agli alberghi, rarissime mi hanno portato a casa loro, a chi ha poca pazienza ( capitano a volte settimane o mesi che non si becca nulla di nuovo), a chi è di norma scorbutico (sono sempre signore e lo fanno a tempo perso, pertanto se non gli vai a genio ti mandano a cagare), ed a chi vuole le cose programmate (sapreste quanti casini gli capitano a volte per riuscire a fare un incontro. A tutti gli altri invece dico provateci, e scoprirete realmente un altro mondo, di tutti quelli che conosco che si sono dati a questa passione, quasi nessuno è tornato indietro, il grado di soddisfazione da questi incontri (quando vanno bene eh) è elevatissimo. Alcune sono meteore altre dopo si danno al professionismo e cambia la cosa, ma quando avvengono questi incontri sono trasgressione ed erotismo puro.
Spero di non averVi annoiati con tutti i miei discorsi ed i miei esempi, questi sono gli incontri che faccio io ora, e spero di diventare come quei vecchietti che vi ho nominato prima, se avete aggiunte domande o commenti da fare fateli qui, ve lo chiedo per cortesia non mandate PM, tanto non vi rispondo.
FINE><
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
vivalafoca123
Sr. Member (487 post)
K+ 48 | K- 113
Mitico!!!! Sei un grande!!!! Complimenti.
marioros1984
Full Member (98 post)
K+ 6 | K- 0
grandissima guida,veramente utile in ritardo ti ringrazio del tempo che ci hai dedicato
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI