Questa sera, vista la penuria dovuta alle feste natalizie, mi aggiravo tra Sampierdarena e Via Milano quando ho visto arrivare una delle ragazze che stazionano dal Mercato Comunale vicino al distributore Esso; non mi hanno mai detto molto, mi sembrano molto orientate al denaro, ma vista la mancanza di alternative e soprattutto l'arrivo in quel momento a piedi di una di queste, ho deciso di intervistarla.
Infatti stava arrivando con il suo sacchetto, una donna sui 35/38 anni, nera di capelli, con belle tette ed un giubbotto rosa. Soliti prezzi, -30 bocca e -20 bocca +Rai1, quando ho chiesto BBJ ha detto sì senza esitare a 20 euro.
Sale in macchina, italiano ben parlato, non ha fatto questioni sulla location scelta da me(le alture sopra Via Milano), arrivati si spoglia senza difficoltà (belle tette) e inizia a succhiare il gioiellino, buona professionista con tanta saliva mentre si lasciava ravanare, peccato che proprio all'ultimo istante appena sente il succo si ritrae e finisce di mano.
Per cui buon lavoro ma finale da migliorare.
Conclusioni: mi sta bene nell'ottica che è bello cambiare, ma se dovessi tornarci metterei in chiaro prima l'aspetto dell'happy end.