Salve ragazzi!
Questa è la mia prima rece...
Link
http://deviltrans.com/FR0031
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.i…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Natalia Jolie (su alcuni siti Nathalia Jolie)
NAZIONALITA':Brasile
ETA': dai 20 ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU+40
DURATA DELL'INCONTRO: non guarda l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: 1,77
ATTITUDINE: altezzosa ma se presa bene si scioglie
REPERIBILITA': va e viene da roma
location : buona a parte il bagno un po' sporco
Ho visitato Natalia 4-5 mesi fa dopo averla "osservata" per lungo tempo.
Se la tira un po' al telefono, come dicono su altre rece, ma vi giuro che quando me la sono trovata davanti, vestita con collant velati, microgonna jeans, magliettina superscollata e scarpe con tacco 12 (come da mia richiesta al tel) ho avuto quasi un colpo al cuore...
E' ancora più bella dal vivo che in foto, ha una pelle profumata come quella di una donna e se la si prende per il verso giusto diventa anche dolce.
Io me ne sono innamorato sul serio e le ho fatto milioni di complimenti per tutto il tempo ed è una cosa che apprezza molto.
Ma veniamo all'incontro:
Il rate di partenza era 2VU e le ho datoi soldi immediatamente.
Le ho anche regalato un paio di autoreggenti 8 denari con cucitura posteriore e un paio di coulottes trasparenti perchè amo l'intimo supersottile e amo i piedini avvolti da collant.
Ha apprezzato molto il regalino e dopo avermi accompagnato nella sua stanza mano per mano mi ha chiesto di girarmi per poterli indossare per me al posto di quelli che aveva su.
Appena mi ha fatto rigirare mi sono inginocchiato e le ho iniziato a baciare la scollatura del piedino e dopo di che le ho tolto una scarpa e ho cominciato a baciare le dita del piede.
Continuavo a dirle che era la donna più bella che abbia mai visto e che mi ero innamorato di lei...
sempre in ginocchio baciando dolcemente sono arrivato all'altezza della minigonna e gliel'ho slacciata e sfilata.
Le ho abbassato le mutandine e ho iniziato a baciare amorevolmente il suo cazzo ben lavato e profumato e dopo poco non resistendo ho iniziato a leccarlo e a succhiarlo.
dopo di che mi ha invitato ad alzarmi e si è seduta sul letto, me lo ha preso in bocca senza coprirlo e poi io l'ho baciata, pensando che si sarebbe scostata (avevo letto di tutto sulla sua antipatia ed ero preparato al peggio) invece ha risposto al mio bacio e abbiamo pomiciato mentre le accarezzavo il cazzo che intanto era diventato duro, poi mi sono dedicato alle sue bellissime tette e sono ritornato all'oggetto del desiderio.
Le ho succiato cazzo e palle per molti minuti... Le poche esperienze con trans che ho avuto sono state poco soddisfacenti, perchè di solito l'odore di maschio mi ha sempre bloccato e ho limitato la parte orale al minimo indispensabile facendo la parte di attivo, ma vi giuro che mi sembrava di succhiare il cazzo ad una donna vera, profumo incluso, per cui ho fatto il pieno!
Dopo aver soddisfatto la mia voglia in tal senso le ho chiesto di infilarmelo.
L'unica volta che lo avevo fatto fare ad una trans (e in generale visto che trans a parte sono etero) non era stato il massimo, perchè nonostante fosse molto femminile non era scattata la scintilla (si trattava di Taylor Kelen); questa volta ho goduto come un matto... dopo un po' le ho chiesto di venire e di farlo fuori togliendo il preservativo. mi ha detto in modo poco simpatico che per 2VU non ci pensava nemmeno minimamente di venire e che dovevo aggiungere almeno 1VU...
Ero talmente in estasi dalla sua bellezza e da tutta la situazione che le ho fatto tirare fuori il cazzo dal mio buchetto e ho prwso il portafogli... Avevo solo 1VU-10 e glieli ho dati sperando che accettasse... Ha detto che andava bene... Allora le ho tolto il cappuccio e ho ripreso a leccarlo e l'ho scongiurata di venirmi in bocca. Mi ha detto che così non riusciva a venire perchè era scarica e mi ha fatto stendere a pancia in su per leccarle le palle mentre lei si segava. Al momento di venire me lo ha infilato in bocca ed eè venuta poco, dicendo che è per via degli ormoni.
Dopo di che le ho chiesto di scoparla per venire ma ha detto di no in modo comunque non tanto brusco, forse insistendo avrei ottenuto un ingresso, ma m ha chiesto di segarmi di fronte a lei. Allora le ho chiesto se voleva che facessi qualcosa in particolare per lei perchè ero alla sua mercè e le ho detto che se me lo avesse chiesto mi sarei venuto in bocca... Mi ha detto che le sarebbe piaciuto molto guardami e così ho fatto.
Non avrei mai fatto nulla del genere se non fossi impazzito per lei... ragazzi è talmente bella e sensuale che mi sono sentito il suo schiavo in tutto e per tutto!!!
Finito il tutto abbiamo chiacchierato per qualche minuto e poi mi ha indicato la strada del bagno... Qui ho trovato una brutta sorpresa... Il bagno era poco pulito e ho fatto i salti mortali per lavarmi senza toccare niente...
In generale forse ci tornerò perchè credo che nel mondo esistano poche dee trans così DONNE e comunque se vi piace il genere donna con una marcia in più ma donna, e siete disposti a rischiare di trovarla in una giornata in cui è antipatica (stando alle rece in giro) andateci perchè è super!
amo i piedini!