livius
Account eliminato
una volta ci sono stato anch'io, lei è piccolina ma molto carina, ed anche molto brava, la bocca la usa molto bene, però è un poco paracula, se n'è uscota dicendo che di solito i suoi clienti finiscono già aireliminari a rai 1 manco ci arrivano, ergo figurati rai 2, allora non ci sono tornato più, credo che cerchi di farti capitolare subito per evitare il lavoro vero.
Ho conosciuto la signorina (gabriela) circa un anno fa, il comportamento è stato esattamente quello sopra descritto, con l'aggravante che allora era praticamente impossibile toccarle le (belle) tette. Per rai 2 solita storia delle dimensioni (anche se sono normodotato) e fretta supersonica per evitare di faticare. Visto le rimostranze perchè non finivo nei tempi che lei auspicava, le proposi di arrivare a fare un'ora con conguaglio di 50 euri, sapete cosa rispose? "e si che io stò a scopà con te per un'ora!"... Oddio io credevo che in effetti avevo pagato per quello! Ho dovuto "finire" da solo (!) perchè lei si è rifiutata di continuare... Si ve la "consiglio" caldamente.
Cordialmente Napiotta.
Sono senza parole..:.. A parte la "furbata" del lato B devo dire che è stata grande, che peccato....
bho ... anche io rimango senza parole... il lato B non lo da' ma per il rresto con me è stata gentile e disponibile!
Non voglio assolutamente screditare gabriella, se non avessi letto che anche con altri ha avuto atteggiamenti frettolosi, non avrei aggiunto la mia esperienza, potevo pensare che magari era una giornata storta per lei... Comunque aggiungo che per i primi 10, massimo 15 minuti si è comportata bene, bella pompa e bel 69, poi quando è iniziata l'attività più "pesante" ha cominciato dopo 4 o 5 minuti a lamentarsi che non venivo e dire che gli altri venivano quasi sempre con i preliminari, questo mentre me la trombavo, con la conseguenza che la libido è andata a farsi fottere... Faccio presente che aveva chiesto 80 pesos, arrotondati a 100 per "una cosa tranquilla" e che per un'ora voleva 150, quindi quando dopo 20 minuti al massimo non voleva fare più nulla, gli ho fatto la proposta, da lei non, accettata di darle altri 50 per fare un'ora. Mi sembra evidente che a quel punto ha ritenuto che non le conveniva fare altri 40 minuti per "soli" 50 euro.... I conti a lei tornano, a me no. Risultato mi sono fatto una pippa per 100 euro, scusate la volgarità, ma questi sono i fatti. P.S. quando sono venuto, "casualmente" l'ho beccata in pieno sulla schiena... sono "stronzo" anche io? A voi le considerazioni del caso, io ho esposto i (miei) fatti.
Cordialmente Livius.