Dopo buca colossale di LOLITA POSHH, preso da incazzatura e non avendo molte occasioni di evadere dal controllo della mia donna, decido di sfruttare ugualmente il tempo a mia disposizione (chissà quando mi ricapitava il tempo e le rose a disposizione per sognare trasgredendo)! Non volendo spostarmi di zona cerco a Torrevecchia...
Insomma trovo sullo smartphone questa che mi acconsente ad un doppio shoots a velocità urbana per 40 minuti, penso, tombola...chiaro che dopo l'incazzatura volevo una situazione perfetta da sognare e mi ero detto che o la trovavo alle mie condizioni o tanto valeva tornare a casa!
ECCO IL MIO SOGNO:
Insomma ci arrivo in pochi minuti era a 2 km di navigatore da pietro maffi...
http://roma.bakecaincontrii…
Alta, visino carinissimo e corpo giunonico, l'opposto della Poshh, ma adoro le mulatte...
Iniziamo e già mi copre, dico che il bj lo volevo scoperto ed inizia amore ma per cinquenta no tutto eh?
Mi infastidisco e le dico quasi in tono di minaccia: senti abbiamo concordato 2 shoots e 40 minuti non mi vorrai far rimanere male? e lei si si ammore...
via col bj covered violento e profondo...pochi minuti e si passa a smorza con lei che nonostante la mole è stretta e molto calda in rai 1 mi dico dai fregatene, vieni tanto hai il secondo colpo per spupazzartela! Capitolo in condom.....e qui inizia la fregatura orchestrata col sorriso e con grazia dalla signorina 25enne (realissimi, pelle magnifica)!
Insomma post venuta mi toglie il cappuccetto alla velocità della luce e comincia a pulirmi con salviettina umidificata freddissima, io che ero ancora in erection mi smoscio subito per il freddo e lei continua a pulirmi e già aveva il secondo condom aperto a metà pronto a bordo letto!
Insomma me lo pulisce ben bene freddandomelo e io penso, vabbè non è il massimo come post orgasmo avrei preferito si raffreddasse naturalmente ma dai tra un pò ricominciamo e la sdrereno ben bene!
In un lampo getta la salviettina umidificatae ricomincia a menarmelo per farlo tornare su! Io le dico di fermarsi perchè sono appena venuto e lei ammore dai dai...io senti un pò non è scientificamente possibile che si rialza con ancora le gocce di sperma che mi colano dal precedente orgasmo (non glielo dico in questi termini ma il succo era questo); poi abbiamo concordato 40 minuti che fretta hai di farlo tornare su? e lei dai ammore...insomma io mi conosco e so che mi è possibile riarmarmi in breve tempo perciò per non entrare in tensione più di quello che eravamo la lascio fare pensando che i suoi piani di farmi desistere dalla seconda sarebbero falliti al riarmo! Inizia un lavoro di falegnameria violentissimo con me che le toccavo le tette floscie e di 2 scarsa che ha...dopo poco sebbene lei strngesse alla base del birillo con due dita (impedendo l'afflusso di sangue ma non penso lo facesse ad arte) mi inizio a riarmare ma roba di poco, quel tanto che bsta a mettere il condom, lo mette in un baleno e parte di bocca stringendolo e pensando così di far bene, invece se non gli lasci spazio lui col cavolo che si rigonfia, come affluiva un pò più di sangue me lo rispingevi giù cavolo)....morale della favola raggiungo una men che mezza erezione e lei se lo tenta di infilare a pecos in rai 1 ma con poco successo perchè esce dopo poco che sembrava dirmi ma a cosa mi stai sottoponendo!
Capisco che se le avessi detto con insistenza che avevamo ricominciato che ancora non avevo finito di venire, avrebbe avuto la scusa per far storie e allora acconsento alla sua proposta di farmi venire con la mano...togliamo il condom e mi comincia a smaneggiare pesantemente, io sentivo poco, ma ero incazzato e dico tra me e me che se mi vuoi fregare almeno a modo mio e ti faccio perdere più tempo possibile! Rilasso i muscoli del basso ventre e comincia a tornar bene su...le dico di incappucciarmi che la faccio sudare ora, mi dice ammore basta condom tu hai usato già due, te faccio con la mano...ah si dico io, e allora smaneggi finchè non ti viene un avanbraccio come un camionista!!!
Bhè la ragazza era perseverante ma io in un erezione soffocata dalla sua morza non ero al top e quindi non venivo...mi viene in mente che, quando insisto troppo con la morza negli attimi di autoerotismo, poi mi si gonfia un pò, allora le tolgo la mano e comincio io, lui torna di marmo, ma non venivo, me lo riprende lei e sembra una macchina ma niente! Allora mi rendo conto che, se tornato a casa la mia lei avesse voluto trombare, come glielo spiegavo il pippolo rosso e leggermente tumefatto
Quindi le dico basta, mi rivesto e me ne vado!
Insomma la percezione totale è stata squallida, lei ha tentato di farmi desistere subito ma io me ne sono accorto ed ho perseverato!
Io la sconsiglio tenta di velocizzare al massimo e vi attira facendovi credere di andare ad un outlet del sesso ed invece andate in un negozio cinese dove la roba c'è ma è scadente!
SCONSIGLIATA!!!
Tutto ciò sopra descritto è frutto del racconto di un sogno!