Stimolato dalle recensioni di alcuni colleghi, ricerco il link di "bella maialina con idrovasca su e..ka". Mi appunto il telefono per prendere appuntamento nei giorni successivi. Chiamo e risponde una vocina che mi dice che la sua amica non esercita più, ma lei la sostituscie in tutto (compresa vasca). Sono un pò incerto...non riesco a organizzarmi diversamente.....decido di provare ugualmente. Mi fornisce l'indirizzo in una traversa di via ARTOM. Quando arrivo sono sempre più perplesso, la palazzina a 2 piani è abbastanza cadente..suono e arrivo all'ultimo piano dove la bomba sexy mi viene incontro e mi introduce velocemente in una stanzina con il solo materassino (sigh! gonfiabile e rumoroso). Lei dice di essere ungherese, ma ne dubito. Fisicamente è quella delle foto, anche se dal vivo è un po' piu in carne. VU+20 tutto meno rai2.
Chiedo di andare in bagno. E'abbastanza pulito,ma senza sapone e salviette. Mi arrangio in qualche modo e rivado in camera. Nel frattempo nel corridoio c'è un via vai molto frequente (c'è una amica.. dice lei). Lei è alta con due bei seni, ma completamnte bloccata, immobile assente. Sembra porre un'attenzione preoccupata al via vai dell'amica. Tento di scaldarla un poco, ma quando tento una digitalizzazione mi ferma. Le fa male?!!!.
Allora penso di fare un test sulla mia capacità di erezione in assenza di stimoli!!. Le chiedo un bj, mi infila un guanto color sanguinaccio con patate e va di bocca. Qulacosa succede... via di pecorina allora..ma il carburante finisce presto..sarà anche per un odorino non proprio di chanell n.5.Le chiedo di finir by hand, cosa che esegue senza particolare maestria. Amen
Conclusioni la ragazza suscita una certa tenerezza, ma non è portata a questo lavoro e parla un italiano essenziale.
Arrivato a casa cerco su go....le in numero di tel. che mi rimanda al link:
http://torino.bakecaincontr…