raperonzolo:
Buongiorno Egregi,
Volevo aggiungere un ingrediente alla mia gitarella sulla strada che porta da Pregnana a Vanzago, anche se vado OT e spero questo non provochi cazziatoni da parte dei supervisor; però è un breve avviso ai naviganti, credo utile alla causa. Nel mio girovagare mi imbatto in una ragazzina di cui non ho trovato rece, provato a leggere una lunga serie di post prima di scrivere, giovanissima, faccia da liceale, vestita da quindicenne con jeans e giubbotto. Accostamento pericolosissimo (è prima di una curva verso sinistra), però complice orario (intorno alle 13,30 giorno festivo) non ho alle spalle nessuno e mi fermo per intervista. A parte che non so nemmeno se arriva ai 18 (o se ci arriva o ne ha di più li porta bene), intervistata mi propone rate classico, VU-20, in un buon italiano (segno che non credo sia appena arrivata). Faccina innocente, a parte i dentini davanti anneriti vicino alle gengive che noto mentre chiacchierando mi sorride, ribatto se pratica orale scoperto; ma tutto scoperto alla stessa cifra se vuoi è la risposta. Rabbrividisco e la cazzio con fare da padre di famiglia, purtroppo credo cosa del tutto inutile...ma guarda che è pericoloso, non va bene...e lei, tranquilla come un angioletto; si, ma mica mi faccio venire dentro...rabbrividisco ancora di più, innesto la D e me ne vado guardandola nello specchietto con molta tristezza.
Non so dove postare questo avvenimento, però ritengo sia corretto avvertire Voi Colleghi di avventure....poi lo so che siamo tutti maturi e ci teniamo alla pellaccia solo che, davvero, ho provato un senso di tristezza e di impotenza come raramente è successo nella mia vita.
Chiuso il post e scusate l'OT.
Sempre simpaticamente e con deferenza.
Rape.
In risposta a tale post qui presente e sopra riportato
http://gnoccaforum.com/esco… , ho aperto questa segnalazione in merito.
Mi sono fermato anch'io qualche pomeriggio orsono dalla stessa ragazzina. Questa mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di avere 19 anni. Subito alla stessa ho chiesto di visionare la sua carta d'identità. Ho visto questa. Non ho fatto caso al suo vero nome, ma ho notato su tale documento che la maggiore età corrispondeva, compresa la foto, ma la data di scadenza era a settembre 2013. Di conseguenza, ho fatto notare ciò alla stessa, questa non ha risposto tanto ed io mi sono allontanato.
Franco