Al termine del suo periodo di servizio, penso che la fanciulla meriti una recensione, e molto positiva. Se e quando tornerà, avrà terreno fertile.
Qualcuno la ha paragonata alla mitica OLESYA e ben ha fatto: vuol solo dire che le ha incontrate entrambe, e che ne ha apprezzato le esigue disparità.
Tenuto conto di quanto già scritto da altri, tutto vero ed attinente al contesto, vorrei aggiungere un paio di concetti rafforzativi:
a) È vero che riesce ad anticipare i desideri del cliente: ha sempre variato nel tempo le sigle, tutte, ma proprio tutte, senza mai pensare di far passare il tempo: quando una zarina riesce ad impegnarmi per 55 minuti di fila, vuol dire che è una NUMERO UNO. E non voglio qui fare l’elenco di quelle che alla fine del primo tempo pensano di aver finito il lavoro. Perché di questo da pare loro si tratta: per quanto riguarda noi, ufficiali pagatori, mi associo al buon Genoma. Il pericolo di rimanere innamorati per 1 ora c’è, ed è reale.
b) In ogni circostanza, ha sempre mantenuto un comportamento igienicamente corretto ed adeguato. Capiscano quei pochi che dicono il contrario.
Poiché alla fine contano i numeri, eccovi il lato meramente tecnico:
Rate: 10 - oltremodo adeguato (vecchi importi) alla prestazione ed al tempo (*)
Pulizia: 10 – neutra, pulitissima
Prestazioni: 10 – tutto il pensabile per il tempo necessario (no RAI 2)
Fisico: 7 – le foto la migliorano e la invecchiano; ha capezzoli e grandi labbra diverse dalle altre, ma molto belle.
Social time: s.v. – guai se conoscesse l’italiano come Olesya. Ma basterebbe l’inglese base.
In ultimo, un grazie come sempre alla Grande Madre Russia per il bene che le sue figlie fanno all’umanità! Donne ITALIOTE, se ci leggete, VERGOGNATEVI!
(*) Nota: è riferita alle prestazioni. Noi cerchiamo "le prestazioni" cioè la capacità che una fanciulla ci faccia veramente "compagnia" e che non faccia il soprammobile o la bambola di gomma!