CITTA DELL'INCONTRO: Fornaci/flero
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 ,petting
COMPENSO RICHIESTO: vu+10
COMPENSO CONCORDATO: vu+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con fisico asciutto 1,60 ,softs tits ,viso simpatico
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : una rampa di scale
http://brescia.bakecaincont…
Visto che erano gia due orette che giravo a vuoto con l'auto ,in cerca di qualche intrallazzo nell'ovest bresciano ,provo di nuovo l'ebrezza del rischio ,trovata in estremis sul noto sito d'annunci.
La chiamo e gli chiedo in che punto di brescia dovevo recarmi per incontrarla e lei (da blescia centlo 5 minuti sono a folnaci ) ho già capito tutto e mi fiondo per l'incontro.
Arrivo e capisco perfettamente che la location a fornaci l'avevo già visitata tempo addietro e si anche la palazzina era la stessa ,salgo le scale pensando che se la ragazza fosse stata la medesima girl ,non sarebbe poi stato un dramma ,visto l'esperienza avuta prima.
Mi apre la porta e stavolta dalla stanza una bella luce (il fakeometro non favella) si è lei la stessa cin girl già visitata ,stanco del giro a vuoto l'abbraccio e le chiedo il rate e lei mi dice vu+10 ,potevo usare i miei efficenti poteri di contrattazione per abbassare l'obolo ,ma non mi è venuto neanche in mente vista l'autonomia di lucidità rimastomi e accetto senza obiettare ,non ho chiesto le pulizie perchè docciato e bidenato.
Mentre mi spoglio ,lei sgancia un bel completino nero sexy e rimane con delle parigine nere molto molto belle e sensuali ,lei è magra abbastanza alta ,il seno è piccolo un po cadente ,il culetto è abbastanza nello standard ,il viso e tuttosommato carino dai con dei capelli lisci neri (l'altra volta ce li aveva marroni e ricci) il mio amico non si fà pregare e si mette sull'attenti ,mi sdraio sul letto e comincia a farmi un pigiamino di saliva su tutto il corpo ,chiedendomi se mi piacesse ,e io ovvio che si e intanto la lascio fare e me ne sto sdraiato ancora un pò.
Allora mi chiede se voglio incominciare le danze ,si ma sopra o sotto? Io le chiedo di stare sopra ,alche incomincia a inguinare il lombrico e mi ripete che per lei sono bello ,(intanto rumori di persone che salgono e scendono dalle scale mi rovinano l'atmosfera) ,ci sale sopra per un buon quarto d'ora ,dai gemiti mi sembra che non lo facesse da una vita ,ai primi segni di stanchezza suoi mi molla il timone e la prendo da sopra ,(altri rumori che provenivano dall'esterno ,sembrava che volessero entrare nella stanza ,forse perchè l'isolamento acustico dell'edificio non ve traccia), ma stavolta me la tengo più vicina per sentirle il suo profumo ,non voglio baciarla in bocca e quando mi avvicino al viso capisco che neanche lei è propensa.
Dopo 30 minuti circa di affondi non riesco a trattenermi ,tolgo il gold pronto per innaffiarle sul seno ,ma lei mi anticipa con un fazzoletto smorzandomi il bellissimo finale.
Ringraziando ma non proprio per la bella esperienza ,il lavaggio finale l'ho voluto fare a casa mia perchè il bagno non mi sembrava pulitissimo ,in tanto che mi rivesto lei continua a pregarmi di venirla a trovare e a ripetere che sono un bel uomo ( non capisco se recita perchè ha bisogno di dindini ,per la scarsità di clienti ,oppure quei pochi che le fanno visita sono proprio degli sgorbi..)
Che dire esperienza ripresa ma solo per curiosità personale ,il ritorno è da escludere visto per il via vai di persone e per le astronavi che girano proprio sulla strada di fronte..Enjoy