CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': dice Russa, è probabile
ETA': direi intorno ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie vere,
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, COB (non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 70 BBJ+RAI1
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo fisico, viso molto carino, pelle liscia e tonica, seno piccolo. Molto pulita.
ATTITUDINE: Ottima, potrei dire che vive ancora la gioia del sesso, si lascia toccare e baciare ovunque.
REPERIBILITA': reperibilità facile, parcheggio non so sono andato con i mezzi pubblici, primo piano in un piccolo condominio che si trova sulla Togliatti, lato Centocelle tra gli archi e la Prenestina.
VOTO GENERALE :9
Estetica:9
GFE:10
Social-Time: breve conversazione all'inizio ma sopratutto alla fine con lei che all'improvviso dopo che mi sono alzato dal letto (erano passati 10 minuti dopo aver consumato)me lo ha ripreso in bocca così . . . in scioltezza lasciandomi a bocca aperta. WOW
Passione:10 ripeto, prova la gioia del sesso . . .
LINK: http:
http://roma.bakecaincontrii…
Sono uscito da casa di questa fanciulla molto frastornato per quello che avevo vissuto . . . ho avuto una botta di culo tremenda nel puntare questa ragazza e chissà forse l'ho trovata in una giornata positiva . . . magari avrà vinto al gratta e vinci, magari che ne sò ha avuto qualche altra bella notizia, ho anche pensato che era un pò alticcia per l'euforia e la gioa nel cavalcarmi e sopratutto nel farmi il BBJ . . .una cosa mostruosa.
Magari non ho avuto fortuna nel mio anno da punter, magari ci sono altre ragazze cosi "coinvolte" ma quello che ho vissuto è stato veramente bello, è stato letteralmente "scopare".
Sono arrivato a casa sua (loro dovrei dire perchè c'era anche Sofia)e Marina mi ha aperto la porta come di consuetudine senza farsi vedere, ma appena entrato ho avuto la piacevole conferma che era lei . . . quella delle foto, coperta/scoperta in un avvolgente pareo rosso.
Appena entrato mi ha subito baciato . . . e condotto in camera . . . chiacchere risate allegria assoluta (e li ho pensato ma che è ubriaca?)fino a quando non ci siamo spogliati e io sono passato in bagno per i lavaggi di rito. Le ho subito dato il dovuto e lei ha voluto che glielo infilassi nelle mutande . . . forte anche questo.
Lei ha il seno piccolo ma nella sua figura ciò non sfigura (scusate il gioco di parole), ha una figa depilata profumata e stretta, il fondo schiena compatto è bellissimo..
Dopo alcuni strusciamenti ha iniziato una pompa a crudo fatta veramente bene, con salivamenti e affondi ma la cosa belle è che appena toccata la sua fighetta ha iniziato a mugolare in maniera assolutamente naturale! e da li è iniziato una vera competizione tra chi leccava meglio e di più . . . una cosa sconvolgente credetemi, alla fine le ho chiesto di farmi fare una cosa per il mio e sicuramente per il suo piacere . . .le ho chiesto di mettersi sopra il mio viso e l'ho leccata con forza, decisione dolcezza (alternando tutto ciò
per una decina di minuti, fino a farla venire. Che spettacolo, mi ha ricordato cose che facevo qualche hanno fa con un alcune ragazze e che purtroppo non piace alla mia attuale ragazza (sigh!).
Dopo è iniziato il trombotime che è stato nella norma anche perchè ero già abbastanza al limite . . . però anche qui ho avuto la conferma del piacere che lei provava ai miei stantuffamenti. Finale nel gommino, potevo fare COB però forse la mia educazione cattolica me lo impedisce :-). Finale chiacchericcio e gran finale con breve saluto al fratellino.
Ragazzi non so che dirvi? gli sarò stato simpatico? era un pò alticcia? non lo so ma è stato tutto super!!! e vi dirò che dopo i soldi che ho speso in questo anno mi sono meritato un pò di gloria.
Per ultimo vi dico che mi ha raccontato anche di qualche incontro non andato bene, ma tutto nasce dal feeling che si instaura, e che quando non ha voglia non lavora. Starà tutto Novembre.
Saluti.