Oggi pomeriggio sono a trovare Ninna, perché dopo qualche giorno di vacanza, ha ripreso i suoi consueti incontri. Fisso appuntamento e mi reco nella solita location. Quando entro la trovo abbigliata (si fa per dire) con un completino mozzafiato nero tutto trasparente; nel vederla così straordinaria bella ed eccitante la abbraccio subito è iniziamo un FK che sembra non finire mai. Subito mi fa segno con il pollice verso il bagno e mi dice: " oggi tesoro ti faccio una sorpresa" ed immediatamente, quasi recitassero un copione programmato esce dal bagno una bella biondina che mi regala immediatamente un bellissimo sorriso. Li per li sono rimasto esterrefatto per questo inaspettato e non programmato incontro. La ragazza amica di Ninna dice di chiamarsi Sofia; e' una biondina carina, con tutte le curve al posto giusto. Non ho chiesto la sua eta' pero' a occhio e croce presumo abbia qualche anno più di Ninna, seppur portati abbastanza bene. Sofia era venuta a trovare la nostra mitica Ninna ed essendosi un poco dilungata nella visita ci siamo inevitabilmente incontrati. Ninna mi chiede se oggi avevo voglia di fare una sbafatina di patatina anche a Sofia oltre che a Lei. mi dico, perbacco, quando mai mi ricapita di poter incontrare senza averlo programmato due belle Brazil in un colpo solo? Dico a Ninna : "certo che voglio" ; iniziamo la festa, non preceduta da tanti convenevoli, in quanto dopo qualche giorno di astinenza, vedersi due belle ragazze pronte per te e' un qualcosa che ti fa dire, mah si il social lo facciamo dopo. Mentre ninna mi accarezza ovunque e mi bacia con passione, Sofia inizia a spogliarmi e ad accarezzarmi il bocia. Le mie mani diventano come una piovra. Tanto è' il ben di Dio a disposizione che non so più, per un momento, chi è cosa toccare per primo.
In men che non si dica ci ritroviamo nel lettone in camera, con Ninna che mi fa un pompino e Sofia che si mette a cavalcioni sopra la mia lingua. Una patatina niente male, bella rasata e pulita che ho "sbafato" per un buon 5 minuti, mentre Ninna alternava la sua lingua e la sua bocca al bel giocattolino viola (chi ormai frequenta ninna Sa di cosa si sta parlando) facendolo vibrare sul mio bocia e sulle palline. Una vera estasi. Dopo un buon 5 minuti chiedo il cambio e a venirmi a cvalcioni sulla lingua e' Ninna, mentre Sofia si prodiga in un bji davvero ben fatto. Mi sembrano eccitate entrambe al punto giusto; mentre sto sbafando la patatina di Ninna sento che Sofia scarta il profilattico e mi incappuccio, montandomi immediatamente.
Un paradiso di sensazioni e di emozioni ancor piu piacevoli in quanto non previste ne programmate per la giornata odierna.
Oggi, vista la novità e l'eccitazione, decido di scoparmi un poco di più Sofia. Prima una pesos con lei che ansimava e poi una tradizionale scompatina con me sopra e Ninna al fianco nostro che mi baciava in un FK meraviglioso mentre giocava su di lei con il giocattolino viola dicendo "adesso mi sistemò anche io, perché non voglio star qui solo a guardare voi due che scopate". Avrei tanto voluto scopare anche ninna, ma sarà per la novità, sarà per l'eccitazione di questa doppietta Brazil, sarà per l'astinenza di quasi una settimana, che non resisto, mi scappuccio e vengo sulle tette a Sofia, mentre Ninna me lo prendeva in mano per fare uscire anche l'ultima goccia.
Pulizie di rito e poi ci sediamo sul divano, mentre in ti scorre un DVD porno. Beviamo qualcosa insieme è iniziamo a parlare con Sofia che mi racconta un po' di lei. Dopo un' oretta da quando sono arrivato Sofia ci lascia perché ha un impegno. Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa di più di lei. Le do le roselline 2vu a lei ed altrettante a Ninna e la saluto con un ultimo bacio.
Sofia ha detto che al momento non ha annunci ma che li metterà nei prossimi giorni.
Per chi vuole incontrare queste due creature può contattare Ninna.
Che dire per concludere? Alla solita straordinaria, meravigliosa, splendida Ninna oggi ho avuto la fortuna di abbinare anche questa nuova ragazza.
Ciao a tutti
Redesiderio