Burrocacao:
Cari amici e colleghi,
è da un po di giorni che ho una voglia matta di un bel COF (cum on face), da me mai provato per altro. Girovagando sui vari siti e sul nostro amato forum è facile trovare ragazze disposte al CIM (il quale per loro potenzialmente più rischioso), ma nessuna disposta al COF. Forse che si tratti di una sigla praticata ma non pubblicizzata? oppure è proprio difficile trovarne una che eccetti (escludendo le disperate)?
Qualcuno ha info a riguardo? Sia OTR che LOFT, basta che non si tratti di disperate, tossiche ecc... insomma una pay normale. Mentre scrivo mi sorge il dubbio che sia considerata una pratica offensiva, bho!
Cmq grazie a tutti coloro che vorranno intervenire in questo 3d.
Buona ciulata a tutti!!!
Caro Collega,
in effetti la pratica da te descritta non mi risulta affatto così comune. Anzi, per niente. Come giustamente osservi è abbastanza facile ottenere cob e cim, ma cof neanche a parlarne. A me, personalmente, non è mai capitato con una picia, sebbene lo richieda e lo abbia richiesto saltuariamente. Saltuariamente perché ormai ho perso le speranze. Secondo me è solo per una questione per così dire "tecnica". Lo sbobbo sulle tette se lo puliscono alla veloce. Lo sbobbo in bocca, che lo sputino o lo ingoino, con una bella lavata di denti va via. Se invece, facendo cof, lo sbobbo gli va a finire sugli occhi (perlopiù truccati) o nei capelli sono cazzi per loro, perché in questo caso la sua "rimozione" richiede maggior impegno e maggior tempo. E molte professioniste macchinette non sono disposte a perdere troppo tempo tra un cliente e l'altro... Mi vien perciò da pensare che sia forse più facile ottenere cof da una semi-prof o comuqnue da una con la quale si è da lungo "fidelizzati"... Ciao e, se per caso riuscissi ad ottenerlo, batti un colpo...