Oggi mi trovavo sulla Pontina verso Pomezia, quando il mio sguardo è stato carpito da una visione sull'altra carreggiata... una ragazza bionda accovacciata con un perizoma nero che usciva da un paio di jeans attillatissimi!
Ero in anticipo ad un appuntamento di lavoro, l'ormone risvegliato mi ha imposto di prendere la prima uscita per invertire e tornare verso Roma e la mia visione si è concretizzata, ma soprattutto rivelata per quello che lo sguardo di sfuggita aveva vagamente intuito.
Bionda, carinissima di viso, corpo statuario, fondoschiena da urlo e una quarta piena; la faccio salire e si dimostra gentile, molto dolce anche se un po' distaccata.
Mi guida verso l'imbosco, ci fermiamo e si inizia a spogliare, quasi mi slogo la mascella!
Veramente bella, bella, bella e si conferma molto dolce nei modi non la solita scazzatissima anche se mi conferma che è Rumena. Comunque per chi ha presente "puppe a pera" sulla Laurentina, secondo me siamo a livelli superiori anche se non si è spogliata completamente. Comunque un seno da infarto, una quarta naturale che merita un approfondimento.
Detto questo, una cosa incredibile che con le otr (ad eccezione della summenzionata della Laurentina) non mi è mai successa... dopo il BJ mi guarda e dice butta giù il sedile che ti vengo sopra.
Me la sono proprio goduta, sarà che è il tipo che piace a me, ma veramente merita; la prestazione classica da otr, ma senza alcuna fretta ed un modo di fare veramente piacevole.
Si trova in uno slargo della Pontina direzione Roma tra il km 20,700 e 20,600. Mi ha detto che fa anche hotel a Spinaceto per 3VU inclusa la camera.
Non sono riuscito a farmi dare il cellulare, ma in settimana prossima approfondirò la sua conoscenza sfruttando questa opzione.
Ah, quasi dimenticavo... per rivestirsi è scesa dalla macchina e mi ha mostrato un fondoschiena da urlo mentre si tirava su i jeans!