Cappuccetto Rosso:
Ciao Bugs...mi dispiace veramente che dopo 40 minuti passati insieme non ti sei trovato bene anche perche ho cercato in tutti modi di accontentarti pero non e stato facile visto il tuo modo di fare ...sai,non tutti incontri riescono bene perche non tutti siamo uguali. Io comunque ti ringrazio i ti auguro una buona serata.
Uff … non ho ancora finito di preparare lo zaino e mi tocca perdere altro tempo (… no, dai … Bugs … non è tempo perso se serve a chiarire le cose &hellip
Cara Capuccetto Rosso (Alessandra ?!?) … ovviamente non posso avere la certezza che dietro a questo nick-name ci sia tu (ma, d'altronde, chi potrebbe esserci mai) … comunque ti parlerò come se stessi parlando alla rossina con cui ho passato una mezz’ora questo pomeriggio
Ora … sono consapevole della gravità del giudizio che ho espresso … quel “LASCIATE PERDERE!” taglia come la lama di un rasoio, soprattutto se non supportato da una descrizione di come è andato l’incontro (descrizione che, comunque, rimane pur sempre soggettiva … eh)
Vabbè … partiamo dall’inizio
… quando al telefono mi hai detto (rispondendo ad una mia esplicita domanda) che fai tutto trane sborata in boca …. beh … che cosa dovevo capire … che fai “tutto trane sborata in boca” … ovvio
a me il CIM neanche piace … ero a cavallo … essì … però potevi dirmi che non ti piaceva baciare in bocca, che non ti piacevano neppure il COF e il COB …. però … chiedermi di venire nel preservativo mentre me lo menavi poi no, eh …
guarda, la mia parte di responsabilità me la prendo tutta … avrei dovuto chiedere di più al telefono, ma non me la sono sentita … al telefono mi eri proprio piaciuta (cazzo … quanto mi eri piaciuta!).
Ti ho detto (più volte) che mi piacciono i baci … vabbè sulla bocca no … io non sono un gigante ma altre parti pronte ad essere baciate ne ho … dovevo proprio dirti baciami qui … baciami lì ?
Insomma, quello che mi è mancato è quello che sul lavoro chiamavamo l’orientamento al cliente … io avevo bisogno di “parlare” ? (si … anche durante la scopata … perché … non si può?) e tu tiravi su un muro … poi, lo so … io sono uno dei tanti che capiteranno su quel letto, ed è giusto che sia così, ma in quel momento c’ero io, non altri.
Guarda ognuno ha il suo carattere, ce lo siamo anche detti … il tuo mestiere è tutt’altro che facile, e richiede, per me, una certa predisposizione … poi le cose si “imparano” anche con il tempo. Sei giovane e bella … se pensi che questa sia la tua strada, le carte in regola ce le hai tutte
Ciò non toglie che oggi, fra me e te, la cosa non ha funzionato … spiace … sarà dipeso anche dal mio “modo di fare” ….
P.S. … a te saranno sembrati anche 40 minuti, ma il mio Swatch continua a dire che sono stati 30 minuti precisi precisi
Vabbè
Un abbraccio a te, Cappuccetto Rosso … e ridi un po’ di più (hai un bellissimo sorriso)
Bugs