Salve colleghi, sono qui ad informarvi di un nuovo arrivo in terra brianzola e più precisamente lungo la strada che collega Agrate con Carugate, all'altezza dell'ingresso della sede della Protezione Civile (scusate, ma non ho ancora capito come postare le coordinate).
Mi fermo ad intervistarla e subito noto uno strano accento spagnolo: si fa chiamare Marina e mi dice di essere spagnola, da qualche giorno in Italia e neofita del lavoro più antico del mondo (tra le idee che mi sono fatto è che possa essere magari bulgara e che abbia già lavorato in Spagna... boh, è un mio pensiero).
Fisicamente non è male, è una cavallona e non mi pare giovanissima (27/30 anni??), con un viso (e una bocca, in particolare) che non sono il massimo, ma a me và bene e la carico dopo aver concorado BJ e RAI1 alla solita VU-20.
Un discreto social-time nel breve tragitto verso il luogo d'imbosco, sembra una tipa molto tenera e tanquilla; diamo il via alle danze con un BJ di buona fattura, fatto di bei movimenti con la bocca, profondi e con la mano a tenere saldamente l'asta. Dopo qualche minuto la mano aiuta la bocca nel lavoro, un su e giù con lei lì vicino col suo viso: capitolo dopo non molto (anche perché non ero tranquillisimo per qualche possibile arrivo indesiderato... avevo visto qualche luce blu prima di caricarla).
Insomma, mi sono limitato ad un bj, ma mi sono decisamente goduto quei 10 minuti!
Sperando di aver fatto cosa gradita... Ve saludi!