Ed ecco anche la mia rece sulla famosa Carla di Seriate, provata un po' per caso a causa del "semaforo rosso" di una delle mie fedelissime:
CITTA' DELL'INCONTRO: Seriate
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-30 ... la corporatura minuta ed il viso da bimba monella probabilmente ingannano un po'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
INDEX: IDX06a7e93257b05cc45606354a28d65a32
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
ATTITUDINE: Tecnicamente impeccabile, formalmente ineccepibile, ma non è stata un GFE
REPERIBILITA': nella norma
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già letto di lei, ed anche se i pareri erano per lo più positivi (alcuni molto), altre perplessità su alcuni aspetti caratteriali mi avevano sempre frenato. Trovatomi un po' spiazzato dal semaforo rosso di una delle mie certezze e dall'impossibilità di avere la disponibilità dell'altra "last minute", ho provato con lei e l'ho trovata libera.
Cortese ma un po' sbrigativa già al telefono, si è sostanzialmente confermata tale anche nell'incontro, non nel senso che abbia fatto le cose di fretta ma perchè il modus operandi era palesemente "del compitino".
Non posso lamentarmi di nulla in particolare, se non dell'atteggiamento complessivo che mi ha dato l'impressione di essere "a tr..e" e non con una donna che cercasse di farmi sentire a mio agio, di capire cosa volessi o che almeno fingesse di cercare la mia soddisfazione (sarà che sono abituato forse ormai troppo bene con Sarah e Ninna, non so).
Ci sono stati FK, ma non con l'intensità che uno desidererebbe, c'è stato un BBJ tecnicamente fantastico (anche se monoposizione con me sdraiato) ma un po' meccanico, c'è stato il daty da parte mia in cui però non avevo un feedback preciso del suo gradimento, c'è stato RAI1 con lei sopra e poi a pecos, al termine del quale sono capitolato, ma in tutto ciò ho sempre avvertito un certo distacco, confermato dalla conclusione. Appena sono venuto si è alzata, ha preso la salviettina ed ha iniziato a rivestirsi pur non avendo (almeno a suo dire) alcun appuntamento imminente, proprio come se avesse terminato il suo compitino ... atteggiamento molto ex-OTR direi, lontano anni luce dal coinvolgimento empatico-emotivo che sanno creare, in modo diverso, Sarah o Ninna.
Per il resto nulla da ridire sull'aspetto estetico, benchè la figliola risulti estremamente magra al punto che, prendendole i fianchi a pecos, avevo quasi paura di romperla, il suo visino è davvero bello ed accenna anche ad un po' di simpatia.
In definitiva, voto discreto anche alla luce del rate tutto sommato a buon mercato.
Premesso che qui non è concesso consigliare o sconsigliare nessuno, credo comunque che, sulla piazza, con 20 roselline in piu' si riesca a trovare di molto meglio, almeno dal mio punto di vista, anche se sicuramente ci si puo' molto facilmente imbattere in prestazioni largamente peggiori.
P.S. Non c'era la cuginetta ma c'erano i tre cagnolini. Durante l'incontro se ne sono stati buoni buoni in salotto, ma non appena concluso li ha fatti entrare in camera e sul letto (mentre peraltro ero ancora praticamente nudo ...). A me la cosa non ha dato fastidio in quanto sono stati molto affettuosi e coccolosi, ma magari qualcuno può non apprezzare il fatto di andare in un letto dove prima hanno scorazzato tre cani ...
Tanto vi dovevo