Buongiorno a tutti e ben ritrovati gentilissimi membri del forum!
Innanzitutto colgo l’occasione per augurarvi, anche se con leggero ritardo, un buon inizio d’anno sperando che riusciremo tutti quanti finalmente a lasciarci alle spalle i periodi di crisi e di difficoltà vissuti finora e riusciremo finalmente a ricostruire un percorso completamente diverso ritrovando armonia, serenità e felicità.
Mi intrometto ed aggiorno il presente thread per raccontare anche io la mia esperienza avuta con questa ragazza brasiliana affatto niente male sperando di dare un contributo apprezzato.
Comincio con l’introdurre una breve scheda tecnica sulla girl in questione
NOME: Marcela
NAZIONALITA’: Brasiliana
ETA’: Non chiesta, ma a mio giudizio sicuramente non superiore ai 30 (intorno ai 25 probabilmente)
ZONA NELLA QUALE RICEVE: Una traversa di Viale Cassala, proprio agli inizi dello stesso Viale (per capirci l’intersezione si trova subito dopo aver superato il ponte di Via Carlo Troya e subito dopo essersi lasciati alla spalle la Mediaworld e la ricicleria Amsa)
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BJ
SERVIZI RICEVUTI ED USUFRUITI: RAI1, FK, BJ, un po’ di DATY e COB finale
RATE PROPOSTO: 1VU + 30
RATE CONCORDATO: 1VU + 30
DURATA INCONTRO: 25 minuti circa door to door
REPERIBILITA’: Ottima, se non riesce a rispondere alla chiamata poco tempo dopo richiama lei
DISPONIBILITA’: Ottima, è stato facile organizzare l’appuntamento
SOCIAL TIME: Molto buono (con l’italiano se la cava)
CORRISPONDENZA FOTO: 100% (come già detto da altri colleghi, alcune foto postate con l’annuncio su RR non rendono molta giustizia alla ragazza; lei dal vivo infatti è veramente molto meglio che in foto ed è veramente bella!)
LOCATION: Discreta, pulita e ben tenuta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
LINK DI RIFERIMENTO:
http://www.rosarossa.com/an…
INDEX: IDXcb87f0db929a4b15a552b717a3227e05
Il mio incontro con Marcela è avvenuto nel pomeriggio del 31 Dicembre. Ho voluto chiudere il 2013 in bellezza e ci sono riuscito.
La contatto inizialmente per chiedere delle informazioni e per sapere dove riceve. Lei mi propone ad un rate di 1VU + 30 il menù che ho indicato più sopra nella “scheda tecnica”.
Convintomi che non si tratta di un bidone, anche e soprattutto grazie alla lettura delle vostre recensioni sempre precise e puntuali, mi decido a ricontattarla una seconda volta per organizzare un incontro con lei.
Appena arrivato in zona mi fa attende un quarto d’ora (probabilmente perché doveva finire di sistemarsi dopo un incontro con un precedente collega &hellip

prima di poter entrare nel luogo del delitto.
Una volta arrivato nei pressi dell’ingresso dell’alcova dietro la porta vedo spuntare un bel visino tenero acqua e sapone. Superata la soglia riesco ad apprezzare il resto: un corpicino bello e sodo con tutte le forme ben proporzionate e al punto giusto e una pelle liscissima al tatto e molto profumata. Lei mi accoglie semplicemente in intimo nero con perizoma, reggiseno e calze scure autoreggenti.
Subito dopo le presentazioni di rito ci rechiamo immediatamente nella stanza dei divertimenti. Ottenuta conferma dei servizi offerti in precedenza e rilasciato il rate pattuito al telefono, mentre inizio a spogliarmi, lei inizia a mostrarsi in tutta la sua bellezza e a mostrare tutte le sue grazie: un lato b a mandolino e sodo (assolutamente naturale) e due seni di quarta misura pronti solo per essere tastati, palpati e leccati a dovere (anche qui non c’è la mano del chirurgo, anzi è tutta roba naturale). Una volta spogliato lei inizia a prendermi e a stringermi a sé avvicinando le sue belle labbra sottili alle mie; passiamo così da qualche bacetto reciproco sul corpo a un bacio alla francese sempre più deciso. Una volta raggiunto il giusto livello di feeling e relax, lei prende il preservativo, mi incappuccia e inizia un buon bj condito da un altrettanto buon ball licking. Dopo di che procedo in RAI1 con le mie tre posizioni preferite, nell’ordine: smorza, pecorina e missionaria. Concludo con lei che mi fa ancora un po’ di bj accompagnato da un mio daty finché non ci decidiamo a concludere con un bel COB. Preciso che il bacio non è mai mancato nel corso del rapporto.
Terminato l’incontro lei si scusa se l’incontro non è durato una mezzoretta ma un pochino meno e si giustifica dicendo che doveva prepararsi per la festa dell’ultimo dell’anno e mi dice che potremmo rifarci la prossima volta che ci vedremo.
Io sinceramente non appena potrò ci tornerò di sicuro e spero anche presto.
Dice di condividere l’appartamento con l’amica Julia. Di seguito vi propongo il link al suo profilo.
http://www.rosarossa.com/an…
Ciao a tutti e buon proseguimento.