verginesolodisegno:
Io li avrei seguiti e picchiati in quel momento Li ho inseguiti io!! L'inseguimento é andato avanti per 2 km ad alta velocità con i miei abbaglianti perennememte fissi dietro ai 2 coglioni!! Hanno preso due semafori rossi se no li tamponavo da quanto ero incazzato.. e sfortunatamente non avevo niente in macchina di pesante se no glielo avrei scagliato nel vetro.. a un certo punto ho svoltato mentre scappavano le due merde e li ho aspettati sapendo che sarebbero tornati.. mi sono accostato e le due volpi sono tornate indietro guardandoli ho visto che erano due bambocci di merda li ho inseguiti un altro po' e li ho mandati a fare in culo a voi è mai successo qualcosa di simile?
Il mio suggerimento è innanzitutto di prestare molta attenzione al linguaggio che si adopera qui, e di non raccontare nel dettaglio azioni che non tutti definirebbero edificanti.
Queste parole potrebbero essere adoperate come una confessione scritta.
In secondo luogo, per rispondere alla domanda che chiude il tuo intervento, ti dirò che qualcosa del genere è capitato pure a me, a Padova, una delle due volte che ho caricato Simona, una delle ragazze di via Guido Reni.