http://genova.bakecaincontr…
Testata a inizio estate sita a metà della via omonima alla zona.
Foto vere, quindi sul fisico nulla da segnalare se non tette vere, anche se leggermente cadenti (dal vero sono più grosse di quanto sembri in foto, evidenziate forse dalla magrezza e la longilineità della ragazza), rasatissima, viso nella norma... può piacere. Est-europea.
Gran lavoro di bocca cabrio tanto che la pecorella è durata pochi minuti (e patisco il gommino).
Dati 2xVU (3x RAI2). Divideva l'appartamento, un corridoio con, nell'ordine, bagno, mini cucinotto con divanoletto (dove lavora la bionda e con come unica "porta" una tenda semitrasparente) e in fondo la stanza da letto, con un'altra tipa bionda formosa ma grassa e faccia da mastino; al mio arrivo mi ha aperto questa in perizoma e reggiseno bianchi perchè Emy era già impegnata e mi ha proposto il triangolo, ma a parte che sentivo dalle mutande un "no no, ti prego" non avevo abbastanza dindi. Alla fine mentre uscivo c'era la bionda che lavorava e non c'era molto spazio all'immaginazione, vista la "porta".
Consigliata ma tentate di trattare, che forse qualcuno più determinato di me magari qualcosina risparmia. E se c'è ancora la bionda... bè... se lo stomaco vi regge buon triangolo (comunque sembrava parecchio vacca, visto che mentre mi intratteneva aspettando Emy si sgrillettava allegramente)
P.S. Ho dovuto attendere il passaggio di quello prima di me nel bagno, ma almeno mi sono goduto la toeletta di Emy.