Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 406 | K- 195
zartakla:

E poi perchè parte da vu+30 mentre le altre partono da vu+20?
Perchè la sua patata è placcata d'oro.
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
zartakla
Full Member (57 post)
K+ 4 | K- 6
Ma Ella è ancora disponibile? E fino a quando? E poi perchè parte da vu+30 mentre le altre partono da vu+20?
Burrocacao
Super Hero (957 post)
K+ 66 | K- 98
Grazie one_69 per il tuo intervento!

"atteggiamento ammazza libido" mi pare sotto il minimo sindale, sai se fa Rai2? A questo punto son spinto per provare Dasha.

Ciao
one_69
Jr. Member (160 post)
K+ 8 | K- 24
ELLA
La tipa è una gran gnocca anche se senza trucco perde almeno il 20% ed è completamente assente.
Ho fatto la telefonata di rito alla segretaria che mi ha snocciolato il solito menu: vu+30 mezzora 2vu+40 un'ora (supplemento .....bla bla bla ...)
Location traversa di Corso Racconigi, pulita e carina con uso bagno pulito ....
Ella è una stangona di 1,85 con tacco 12 ... gran bella figa ma con aria assente quasi la cosa non le interessasse ..... ma bisogna campare ...... sicuramente l'atteggiamento è ammazza libito.
Non spiccica una parola neanche sotto interrogatorio, si presenta all'arrivo e ti bacia sulle guancie all'uscita quindi Social time praticamente nullo.
Regalino anticipato e passaggio in bagno....
Fk rigorosamente senza lingua, bbj buono.
Passando al daty lei sembra apprezzare ma si trattiene.
Passiamo al dunque ho iniziato con una missionaria ma lei era passiva poi la pecorella con un po' piu' di trasporto ma sempre molto controllata.

Veniamo alla pagella:
Social: 1 non spiccica parola ... ma almeno è educata
Fisico: 10 in foto e 8 live senza trucco
bbj: 7
RAI1: 6,5 sicuramente è meglio montarla alla pecorina
GFE: 6
Bacio: 5
Iniziativa: 5
Porcaggine: 5
Dolcezza: 7

Ci sono stato qualche giorno fa e non ci torno, la consiglio per un colpo e via solo per il fisico ... money permettendo ovviamente. Spero di essere stato esaustivo .... prossimamente le altre due !!! ciao
Burrocacao
Super Hero (957 post)
K+ 66 | K- 98
Come da titolo, questa settimana ho in programma una visita sulla "piazza rossa" ma non riesco a decidermi sulle tre del titolo.
Su Ella i pareri sono unanimi: figa si, ma di ghiaccio! Su Lena non ho trovato molto e da quel poco non pare imperdibile, ed infine Dasha sulla quale non ho trovato nulla. Insomma, oramai la mission è pianificata e non torno indietro perciò su almeno una delle tre seguirà rece, vi chiedo solo di aiutarmi a scegliere. Se proprio non avete info dirette anche una discussione da bar tra gli amici improntata su pareri e sensazioni sarebbe gradita

http://www.torinoerotica.co…+2_28759.html
http://www.torinoerotica.co…+3_43704.html
http://www.torinoerotica.co…

Buona ciulata a tutti!!!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.