http://www.sitoincontri.com…
Incontrata poco fa.
Riceve in zona San Bernardino - San Lazzaro.
Si presenta come una milfona graziosa di età oltre i 50, bassa, in carne con due belle tette piene; è vestita con tacchi calze autoreggenti e una sottoveste .
Propone un menù molto variegato , ma a me interessano solo i tradizionali bbj e rai1 - rai2 non lo fa.
Chiedo un bbj con CIM e lei propone VU . Io accetto.
Lavaggio in bagno con uso dell'asciugone di carta; mi spoglio e mi siedo, lei si accovaccia davanti a me e inizia una pompata lenta e profonda, anzi, molto profonda ingoiandoselo tutto, alternando slinguate all'asta , ai coglioni, alla cappella, poi mi fa sdaiate e sollevare le gambe e proseguendo di rimming me lo mena lentamente, poi risale ancora e se lo ringoia tutto.
Letteralmente arrapato le chiedo il rai1 (non era previsto) e dopo la vestizione la monto alla pecora tenedole aperte le natiche. Io affondo e lei risponde ansimando ma la patata non è stretta e man mano che proseguo si allarga sempre di più fino a farmi ballare il cazzo.
Chiedo allora la conclusione in mouth, mi scappuccia e ricomincia con ritmo più sostenuto di prima , ma sempre profondo; al culmine mi trovo letteralmente a chiavarle la bocca in piedi, affondando il cazzo fin contro le tonsille e tenendole la testa con la mano. Vengo ululando come Tarzan facendola ingozzare della mia crema che è uscita abbondante e che lei trattiene in bocca (non so come ha fatto a trattenerla) e poi sputa in bagno.
Al momento del rilavaggio in bagno mi scuso con lei per il mio trattamento un po violento, ma lei risponde di avermi comunque apprezzato perchè, da come mi sono presentato, ha visto subito che sono un tipo gentile ed educato.
Sulla porta mi saluta con un bacio e mi raccomanda di tornare non dopo giovedì perchè dopo dovrà tornare a casa sua in zona Lecco.
Consigliata ? Sicuramente si, ma agli amanti del buon BBJ con CIM e non a quelli che cercano le veline.
"Provare per credere".