Certe sere non mi piace stare solo; neanche i coglioni sono single.
Questo mantra che si ripeteva nel cranio mi ha spinto ad uscire e, cosa piuttosto inusuale per me, cercare "qualcosa di nuovo".
Mi sono perciò avventurato verso una zona che non frequentavo più da almeno un paio di anni.
Il rilevatore di velocità di c.so Unità d'Italia, tarato su VU+20, mi ha visto arrivare da lontano, dalla rotonda di c.so Maroncelli, con un sorriso beffardo sul volto: io cerco sempre di viaggiare a VU.
Il mio primo peregrinare sotto le telecamere non mi ha dato soddisfazione, lungo la strada non ho visto nulla che attirasse il mio sguardo con la stessa implacabile precisione dell'occhio digitale che mi sovrastava; poche ragazze, pur viaggiando a bassa velocità nemmeno uno stimolo a fermarmi, anche solo per chiedere.
Giro di boa alla rotonda di c.so Spezia e nuovo passaggio in senso inverso.
Mi fermo qui
http://aMAP.to/kvgsggc , una mattonella già conosciuta, e trovo Silvana, albanese, che mi conferma viaggiare alla mia velocità di crociera per un incontro a casa sua, non mi sembra male, ma non ricordo di aver letto sue notizie ne' qui ne' da altre parti, le dico che magari ripasso e saluto.
Di nuovo in c.so Maroncelli, altro giro altra corsa, inserite il gettone.
Questa volta decido di passare le colonne d'Ercole di c.so Bramante, bramoso anch'io.
Mentre sono fermo al semaforo, in attesa di svoltare a sinistra per poi prendere v. Ormea, vedo dall'altra parte, qui,
http://aMAP.to/kvwhqyd , dove si vede l'ambulanza, una ragazza bionda con dei pantaloni neri, magra e abbastanza carina.
Scatta il verde, svolto su c.so Bramante (avevo le macchine al culo), torno indietro e la trovo ancora lì: Giulia, albanese pure lei, giovane, aspetto molto teen, servizio in casa, nell'incertezza dico che faccio un giro e magari ripasso, saluto e vado oltre.
Nuove svolte, nuove rotonde e alla fine imbocco v. Ormea, l'ho percorsa fino a v. Petrarca, ma il panorama non è stato per nulla piacevole, me la ricordavo come una via con molta più offerta e qualità.
Prendo c.so Massimo in direzione ospedali, all'angolo con v. Tiziano intervisto la Sara citata da elpube80 in un altro post, solo che questa cronaca si riferisce ad una data precedente il 21 settembre e quindi non avevo riscontri anche per questa fanciulla, poco male, leggendo poi di 2VU per rai1 bj e daty l'ho catalogata come esosa, le ragazze seguenti fino alle Molinette non mi attirano, Giulia all'angolo non c'è più, svolta a destra per ripercorrere v. Ormea e, proprio all'angolo con c.so Bramante,
http://aMAP.to/szmvxbp , c'è Luana, rumena, piuttosto alta, che mi chiede VU per rai1 bj e daty a casetta sua; mi sono un po' stufato di girare, Luana non sembra male e allora accetto.
A sorpresa non sale in auto, mi dice di svoltare appena più avanti in v. Menabrea e parcheggiare, lei arriverà.
Eseguo e parcheggio, quando scendo Luana si sta avvicinando e raggiungiamo la location lì vicino, in v. Foà.
Alloggio con ingresso diretto dalla strada, credo un ex esercizio commerciale con retro uso bagno, Luana si spoglia e mette in mostra vari tatuaggi, non che la cosa mi infastidisca, uno sulla spalla è anzi molto realistico, a momenti ci cascavo
), nessun lavacro, passiamo subito all'azione.
Certe sere dovrei stare solo; questo dimostra che i coglioni sono più di due.
Non mi starò a dilungare su di un incontro che non mi è piaciuto, l'ho già fatto abbondantemente con le righe precedenti per raccontarvi l'antefatto.
BJ scarso, daty fatto ad una figa di legno, nessuna reazione e dopo un po' sono passato al trombaggio, missionaria e doggie-style per concludere, richiesta di usufruire del bagno (solo da parte mia) e consegna del pattuito.
Di buono c'è che non ho nemmeno dovuto riaccompagnarla alla mattonella.
Luana non è brutta, ma indubbiamente si tratta di macchinetta professionale.
Nome: Luana
Nazionalità: Rumena
Età: non so
Mattonella:
Rate: VU
Servizi offerti: BJ rai1 daty.
Reperibilità: OTR serale.
Loft: molto comodo come vicinanza, arredamento scarno, bagno con lavandino per abluzioni.
Barriere architettoniche: solo uno scalino per entrare, andrebbe bene per chi so io ma la fanciulla non vale la pena.
Bellezza*: 8
Prestazione*: 5
Social: inesistente, considerando che non si sta in auto insieme per percorrere un tragitto verso casa, dove una volta entrati non resta che mettersi all'opera.
Pulizia: 6, nessun fetore particolare o sgradevole, ma Luana per il bagno, una volta finito, non ci è proprio passata.
* Questi come ovvio sono giudizi personali.
Chiudo qui questo report con un paio di domande: qualcuno è stato con la Silvana citata più sopra?
La biondina, Giulia, ho avuto modo di ripassare per un paio di volte, ma ho sempre visto la mattonella deserta; qualcuno sa se esista ancora? Ho letto il post di Spacinnati riguardo al fiorellino Angela, fisicamente le potrebbe somigliare, solo che lui parla di un morettina e pure il nome (per quel che vale) è diverso, senza contare il fatto che era diurna.
Saluti a tutti.
Tutto questo per non fare km inutilmente