Ciao giulia...ma ricevi ancora?o motel??sono robi....mi piacerebbe tanto rivederti!!ciao fammi sapere tue notizie
siccome adoro le tettone sei a torino?
Non sono arrogante o prepotente, anzi...semplicemente ero stata mortificata. cmq lavoro sola, non con Laura. ciao
Ciao Giulia, posso capire che tu te la prenda nel topic di Milano per gli insulti di litfiba71, ma la tua reazione per tutti gli altri commenti mi pare eccessiva, se hai intenzione di venire sul forum a bacchettare chiunque scriva qualcosa su di te che non ti piace ti avviso che ti darai la zappa sui piedi, a nessuno piaciono le pay aggressive e senza pazienza, ne abbiamo già qualcuna così a Torino ed ogni loro intervento le ha fatto perdere clienti.
Se volevi toglierci i dubbi e zittirci invece di darci dei rompipalle bastava postare il link del topic con la recensione positiva di singolo_mila, una recensione di un utente attivo vale più di mille annunci, è facendo bene il tuo lavoro che ti farai rispettare e guadagnerai clienti, non sclerando.
Grazie a Giulia ho trovato una rece di Milano:
ciao ragazzi ...qualcuno ha timbrato giulia italiana bbwciaooohttp://torino.bakecaincontr…
http://gnoccaforum.com/esco…
Grazie, ma no, non tornare pure, io riuscirò a farmene una ragione.
poi non son pratica del forum il pazzo mi.ha derubata di pc soldi ecc. e scrivo con il cellulare. scusate lo sclero a quelli che non mi han fatto nulla se mi volete torno....ps.uso sempre protezioni. buonanotte
e allora mi sa che non era amore....
il pazzo mi.ha derubata di pc soldi ecc. e scrivo con il cellulare.
Grazie a Giulia ho trovato una rece di Milano:
ciao ragazzi ...qualcuno ha timbrato giulia italiana bbwciaooohttp://torino.bakecaincontr…
Non è strano, alcune pay si fanno fare le foto in albergo, alcune lo fanno per la location più figa, altre a volto coperto lo fanno per non far riconoscere casa loro, inoltre può essere il fotografo stesso che non vuole andare alla loro location per paura del reato di "favoreggiamento della prostituzione", se la fotografa in albergo o nel suo studio può sempre dire che non sapeva che lavoro facesse e lei era una modella per un suo servizio fotografico, comunque anche a me sembrano foto troppo patinate.
Salve, mio parere personale le foto non mi sembrano vere, soprattutto le ultime due, paiono essere scattate in una camera d'albergo.
Saluti