Ad ogni modo, come ho già detto sopra, io ero stato dalla velina in questione e ripeto che figa è figa, ma è una figa di legno o quasi.
Si ha come l'impressione di ciulare un contenitore vuoto: freddina, distaccata, sembra una di quelle modelle ad alti livelli, non è quasi reale, non è una "donna" tradizionale, è ad un livello diverso, certamente una gran figa fuori dal comune, il che giustifica magari il fatto che la si voglia comunque pinzare, cosa che feci io giusto per il piacere di avere una figa da cinema davanti a me e credo che questa sarebbe l'impressione di chi ci andasse.
E' un po' magrina e spigolosa per i miei gusti (avevo notato anche un leggero ritocco alle foto dell'epoca rispetto ai livelli estetici reali che, comunque e lo ripeto, sono molto alti!) e sono quasi giunto ad una conclusione statistica, non so se sia un caso, ma è una cosa curiosa: sembra che l'apporto al.. rapporto, e scusate il gioco di parole, sia inversamente proporzionale alla spigolosità del corpo: più sono magre e spigolose, meno si applicano! hahaha