NOME: Gioia forse
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Nola
ZONA: via Vecchia del Bosco, qui:
http://goo.gl/maps/KNlTr
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23 ma non penso che sia vero
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI1 e RAI2
COMPENSO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 con tacchi, fisico abbastanza longilineo, sedere piccolo come piace a me non molto carina
ATTITUDINE: furba e non mantiene le promesse
Premetto che le black non mi piacciono e dopo questa esperienza ancora di meno.
Dopo mesi di inattività causa crisi, ieri pomeriggio grazie ad un serie di concause mi sono trovato a Nola e chi sa perché ho deciso di Buttare i miei soldi.
Visto che era una domenica pomeriggio di agosto, sapevo già che non avrei trovato nessuna delle white al solito posto, e quindi ho deciso di optare per le black (sicuramente qualcuna era presente) e cosi da poter usufruire del Rai2.
Mi sono diretto qui
http://goo.gl/maps/KNlTr dove ne ho trovate 2, una appoggiata al guardrail e l’altra a una ventina di metri sotto l’ombrellone. Quella sotto l’ombrellone era molto più carina ma ho deciso di caricare l’altra molto meno carina, con la speranza che si impegnasse di più (sempre a pecos mica la guardo in faccia) e poi aveva un culo spettacolare.
Gli ho chiesto il rate è lei 10 per bj-+RA1+RA2, quindi l’ho caricata al volo e siamo andati nella zona dell’imbosco, dietro il guardrail.
E’ adesso iniziano le note dolenti, prima di iniziare mi ha chiesto 20 compreso Rai2 le fatto notare che aveva detto 10 ma lei ha insistito che avevo capito male io, vabbé tanto avevo già preventivato 20 quindi si può fare.
Mi fa scendere e mettere davanti alla macchina... subito le faccio notare che a parte la fila di alberi alla mia sinistra siamo in aperta campagna e senza coltivazioni che ci comprano un po' sembra di stare direttamente sulla strada.... ma lei ribatte che tanto e domenica. Inizia con un bj lavorato molto di mano, perciò la blocco subito e la metto a pecos... dopo un qualche minuto ho richiesto il RAI2, ma avevo difficoltà ad entrare con lei che sembrava far di tutto per dirigere l'attrezzo su RAI1 e dicendomi che ce lo avevo moscio....ha cercato di farmi venire di mano con la scusa di ravvivare il fratellino (ma il fratellino era vivo e vispo).... visto che ero li per quello ho preteso il RAI2 ed ho insistito un altro paio di volte per trovare la retta via, finché ho deciso di procedere ad ungere l'attrezzo... ma lei si alzata di colpo rifiutandosi di continuare... allora i miei sospetti sono stati confermati e non ci ho visto più è l'ho mandata a quel paese senza neanche concludere e sono andato via incazzato come una vipera...
conclusioni: mi sono fatto fregare come una scemo dal suo bel culo che però non sono riuscito a trapanare..