Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
casanova
Full Member (28 post)
K+ 6 | K- 3
ciao a tutti...è già un pò che seguo il forum ma questo è il mio primo post che rispondo in quanto sono abitudinario... in quanto quando mi trovo bene con una ragazza frequento lei per un pò
In questo ultimo periodo circa 3/4 mesi vado da giulia....vero che fisicamente ha il seno un pò scoppiato però mi trovo veramente bene, sembra di trombare con un amica e non con una pay...bbj da urlo ..poi magari sarà perchè si è instaurato un rapporto di complicità però con lei faccio di tutto tranne rai2.
La consiglio per chi cerca oltre la scopata un ottimo rapporto più umano:-)
Spero che come primo post di non aver deluso...
andreavarani
Sr. Member (255 post)
K+ 197 | K- 14
Dopo tempo immemore (un paio d'anni), la settimana scorsa sono tornato a trovare Giulia:
http://genova.bakecaincontr…
Si è già scritto molto sull'aspetto fisico (posso aggiungere che dalla mia ultima visita non è cambiata, milf over 40 dal corpo longilineo, buon culo e gambe, tette un po' "afflosciate" e non aggiungo altro.
Non ricordavo però che la prestazione fosse di così alto livello: BBJ (non amo l'orale scoperto ma con lei faccio un'eccezione) pazzesco (profondissimo, senza mani, con slinguazzamenti anche ai gioielli di famiglia e su sua richiesta sputazzamenti sull'asta), trombata (ovviamente coperta) in tutte le posizioni che si vuole ed infine CIF praticato dalla pulzella con innata maestria.
Ma soprattutto ... sembra davvero di essere sul set di un film porno: Giulia asseconda ogni più recondito desiderio di noi maschietti ... per la serie ... chiedi e ti sarà dato (anzi data ... :-)).
Dovrebbe tenere dei corsi per insegnare alle ragazze pay che popolano la piazza genovese come si soddisfa un cliente: sarebbe un mondo migliore!!!
Rate il classico centone senza limiti di tempo: finita la "ginnastica", ci si ferma a far due chiacchiere e non mette fretta.
Per chi non c'è mai stato (e non ha l'assoluta necessità di trombare solo veline ventenni), sicuramente da provare.
Ciao e buone trombate a tutti.

Yellowbird
Sr. Member (245 post)
K+ 88 | K- 20
.....
Dovrebbe tenere dei corsi per insegnare alle ragazze pay che popolano la piazza genovese come si soddisfa un cliente: sarebbe un mondo migliore!!!
.....
Non solamente alle PAY, ma anche alle nostre amiche, compagne, fidanzate e mogli ... sicuramente staremmo di più con loro e risparmieremmo sulle pay...;-)
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
(Roberto Gervaso)
kpippo
Full Member (59 post)
K+ 11 | K- 3
Assolutamente d'accordo, coro unanime a favore di Giulia.
Ma con il caldo che fa ... la sotto si sopravvive?
Se non ricordo male non ha condizionatore.
Vero?
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
Yellowbird:

Non solamente alle PAY, ma anche alle nostre amiche, compagne, fidanzate e mogli ... sicuramente staremmo di più con loro e risparmieremmo sulle pay...;-)


Karmato e stra-stra-stra quotato!!! Parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andreavarani
Sr. Member (255 post)
K+ 197 | K- 14
Ma con il caldo che fa ... la sotto si sopravvive? Se non ricordo male non ha condizionatore. Vero?

Ricordi bene, niente condizionatore ma la temperatura dell'appartamento non era affatto elevata ... anzi direi piacevole. In sostanza, da Giulia si suda in estate quanto in inverno ... Ciao
kpippo
Full Member (59 post)
K+ 11 | K- 3
Eh eh il caldo mi ha fatto ricordare l'anno scorso quando la lady (più che girl direi lady) in questione mi ha detto al telefono, avrei voglia di gelato ....
Io sono stato al gioco e le ho detto: Frutta o crema?
Lei quello che vuoi!
Mi presento con una mini vaschetta di gelato e cominciano le danze, un cucchiaio di cioccolato sul bigolo ed una slinguazzata, poi lo mangia e così via ... poi anche a lei e, anche se non è una miss ed anche se non è più ragazzina, è stato eccitante e piacevolissimo!
Ciao e a presto!
K
leone87
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 6
Sono stato a trovare Giulia qualche giorno fa.
Premetto che lei riceve solo da lunedì a venerdì e non dopo le 19.
Io purtroppo in settimana, causa lavoro, sono sempre impegnato e non riesco mai a trovare il tempo per rilassarmi con la fanciulla.
Così le ho proposto di vederci la sera oppure nel weekend. Lei mi ha detto che siccome molti la chiamano e poi non vanno all'appuntamento (vorrei capire il motivo!!!), non riceve gente che non conosce né la sera né il sabato.
Così, l'altro giorno, in pausa pranzo, sono passato a trovarla per conoscerla e convincerla a ricevermi il sabato o in settimana dopo cena.
Appurato che le foto non sono sue e che lei avrà una quarantina d'anni..è davvero una gran bella milf!!! Ho, inoltre, subito realizzato che è molto gentile, ma sicuramente anche molto furbetta.
Al più presto, riuscirò a fissare un appuntamento "al di fuori" del suo normale orario di lavoro..e vi racconterò la mia esperienza.
Però vorrei chiedere a chi ha già usufruito della bellissima lady, se vale la pena lasciare 4VU per un'oretta di relax con la signorina comprensivo di doppio shot?? Che dite?? Per quella cifra riesco a trovare qualcuna di meglio sulla piazza
Devo dire che lei sembra saperci molto fare...e poi mi piace un sacco...
Zorrognocca
Hero Member (573 post)
K+ 185 | K- 59
mah sinceramente non capisco il tuo post ... magari sono strano io ... comunque la Giulia e' una vera tigre sopratutto nel BBJ la tetta e' cadente anche troppo ma nel complesso e' una gran bella milfona ...
io ho sempre speso VU+20 al massimo VU+30 per mezz'ora / 40 minuti ... sinceramente non capisco il regalo dei 4xvu ... ma magari perche' gli hai chiesto un fuori orario ...
comunque se ti vuoi rendere conto di cosa sa 'fare la prossima volta anziche' andarla a conoscere in pausa pranzo fatti fare un rapido "soffocone conoscitivo" vedrai che non ti delude ...
inoltre le foto della Giulia a parte qualcuna che ha aggiornato l'anno scorso sono uguali da almeno 4 anni da quando e' qui e ti garantisco che le foto sono le sue ... quindi come ti ripeto all'inizio non capisco proprio questo post ... o forse non hai incontrato lei ma c'era qualcun'altra al posto suo ! comunque lei la riconosci dalla tetta e' veramente parecchio cadente infatti quando la vado a trovare le faccio tenere il corpetto addosso! chiedi la specialita' del menu della casa .... e' il pompolotto a bagno maria vedrai che ridere !
scopa come se dovessi morire il giorno dopo ... quindi scopa ogni volta che puoi!!! sempre!!
leone87
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 6
Cosa c'è da capire?!?!?
Ho chiesto solo un consiglio sulla ragazza in questione..e ho raccontato la mia visita alla fanciulla per spiegare la situazione. I 4VU sono per un doppio shot senza guardare l'orologio..!!
L'altro giorno non ho optato per soffocone conoscitivo perché poi sapevo che mi sarei arrapato e non sarei più andato via..ma il lavoro chiamava!!!
Comunque l'intento del mio post era solo capire se per quella cifra c'è qualcosa di meglio sulla piazza.
Partendo dal presupposto che per quel che conosco io, Giulia è decisamente la migliore.....
dondup
Jr. Member (100 post)
K+ 29 | K- 8
Volevo rispondere a Leone87 , sono pienamente d'accordo con Zorrognocca in quanto chi è realamente stato da Giulia e dato che parliamo di una signo_rina che è stabile a Genova da parecchio , sa che le foto sono le sue , per quanto riguarda i rate non entro in merito in quanto credo che a secondo di cosa gli si chieda il menù abbia variazioni , io ho sempre lasciato un 2xvu con massima soddisfazione .

In fine appurato che è un genere milf e che il seno risente della gravità è certamente una delle migliori nel suo genere , come non apprezzare i suoi blowjob ... Inutile aggiungere che quando passo da Genova vado a trovarla !

Per quanto mi riguarda ghe ne fuisse ( tradotto per quelli di fuori ) ce ne fosse !!!
In foto vengo bene dal vivo vengo abbondantemente...
MAZZINGA
Jr. Member (197 post)
K+ 40 | K- 33
io da giulia ci sono stato un paio di volte due anni fa' circa,confermo l'eta' e le tette cadenti,ma tutto sommato in ordine per avere quasi 50 anni...io con 2VU ho ottenuto dei grandissimi BJ e vagonate di rimming + prostatico annesso,servizio ineccepibile...tanto vi dovevo,saluti MAZZ.....
gondonedoro
Full Member (72 post)
K+ 34 | K- 4
vorrei aggiungere ke x 4vu trovi quello ke vuoi... e le foto son sue indiscutibilmente.... se ne vale la pena... come dice qualcuno mai + di 2vu cmq de gustibus...
kpippo
Full Member (59 post)
K+ 11 | K- 3
Il rate (almeno sino al luglio scorso data dell'ultima mia visita) era VU + 20.

saludos
Polpomannaro
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 17
alla fine ieri invece di dirottare su massaggio cina ho pensato: vabbeh vediamo una di queste MILF. Provato con Corinne ma non ha risposto, mentre Giulia sì.
Al telefono subito molto gentile e con voce squillante e solare, e già lì mi aveva acchiappato visto che non ne potevo più di sentire le solite voci da scazzo.
Recensisco anche se vedrete che confermo tutte le rece passate.

Riceve in Carignano (Viale Aspromonte), appartamente carino e ben tenuto; lei rimane molto gentile e sorridente come al telefono. Mi invita ad entrare, mi offre da bere e prima facciamo due chiacchere del più e del meno.
Nel mezzo del discorso mi chiede conferma del rate (2VU: non ho contrattato minimamente ma per scelta mia), poi altre chiacchere, piano piano ci spostiamo nella stanza adiacente dove lei comincia a strusciarsi parlandomi, chiedendomi se la voglio dolce o aggressiva, e intanto slacciando pantaloni e cominciando una sorta di "assaggio" da sopra il boxer. Poi mi cala anche quello e con me in piedi comincia BBJ sempre cercando il mio sguardo. Poi mi spoglia, ci spostiamo sul letto dove le levo il corpetto che indossava e le autoreggenti (in merito al corpetto lei mi ha chiesto se preferivo che lo tenesse forse perchè sa del suo limite sul seno, ma io preferisco levare tutto). Continua di BBJ, poi 69, poi ancora BBJ, FJ, RAI 1 con lei sopra, poi lei sopra di spalle, poi mission per finire con COB; di seguito altre chiacchere a letto, poi lavaggi in bagno per entrambi e via.

Io mi sono trovato veramente veramente bene; fisicamente meglio di quanto mi aspettassi, anche il seno che molti dicono essere un punto debole io lo trovo molto "adatto al contesto" della ragazza comunque molto spontanea e naturale.
provo a riassumere

RATE: 2VU
LINK: http://genova.bakecaincontr…
INDEX:  IDX0834dbcd12d6498476e516db4b8e60a1
LOCATION: 7 (zona Carignano)
ASPETTO FISICO: 7,5 (MILF molto ben tenuta, quindi il 7,5 è rapportato all'età. Di viso mi è piaciuta molto.
SERVIZI: BBJ, HJ, FJ, Kiss, 69, Daty, digitalizzato RAI2, RAI1, finale COB
GFE: 8

Se tutti siete d'accordo nel dire che Corinne è meglio non riesco ad immaginare.
georgeismyname
Account eliminato
Grandissima Giulia!

Link http://giuliaragazzarussa.j…
Età: attorno ai 45
Nazionalità: Russa
Foto: Reali (qualcuna magari datata)
Reperibilità: Buona

Che dire, plurirecensita e pluriconosciuta milf che sono andato a trovare qualche mese fa nelle poche capatine a Genova per lavoro.
Non posso che ripetere le considerazioni dei colleghi, subito gentile e disponibile al telefono per 2VU orale scoperto da panico subito dopo aver visitato il bagno.
Poi ci spostiamo su uno sgabello dell'entrata e li avanti con FK e BBJ (orale scoperto mi pare, no?)
Sul punto di scoppiare la fermo e ci portiamo in camera da letto dove iniziamo in rai1 con varie e gustose posizioni.
Tra i tanti lati positivi vi è il fatto che sopporta le forti sifonate senza battere ciglio.
Nel finale levo il sarcofago al fratello e faccio leccare alla bella Giulia il filetto dolcemente. E li tra un colpetto di lingua al filetto teso a all'asta sono scoppiato con una boccale da 40 di sperma sul viso.
Lei come se niente fosse, sorride e si asciuga con della carta. Restiamo poi una decina di minuti abbracciati e ci salutiamo con la promessa che sarei andato a trovarla.
Se abitassi a Genova probabilmente gli girerei direttamente la busta paga.
Questo è quanto,
George
alien
Sr. Member (437 post)
K+ 102 | K- 13
Bella rece Polpomannaro e georgeismyname, karma per voi!
Belin la gnocca: grazie a chi l'ha inventata!
Hydrogen
Full Member (21 post)
K+ 4 | K- 4
Mi ero promesso di recensirla ma non trovavo il post e quindi ora che lo avete tirato fuori , scrivo la mia esperienza ;

Faccio un passo indietro , avevo conosciuto Giulia tramite Cristina con la quale avevo chiesto un'incontro a 2 ma mentre la prima non mi aveva entusiasmato la seconda mi aveva colpito per diverse cose tra cui la dedizione totale al mio arnese ed un bel visino con annessi occhi azzurri mia passione.

Mi associo ai colleghi che mi hanno preceduto , la signorina ha una vera dedizione per quello che fa in generale , arrivando al limite della bravura nel suo blowjob arte in cui credo abbia poche rivali , parlo delle mie esperienze personali , ma vedo che la mia idea è largamente condivisa.

Per il resto 2xvu BBj Fk Cif Rai1 Rimming 69 con abbondante daty e grande digitalizzazione rai2 senza cenni di non gradimento , ottimo gfe prima e cosa buona dopo senza fretta e senza drin drin classici !

Per me esperienza ottima che sicuramente ripeterò ...

Un saluto a tutti e W la gnocca !!!
Polpomannaro
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 17
domanda: come altri anche io con Giulia ho praticato 69 con annessa digitalizzazione RAI2 senza alcun cenno da parte di lei a smettere o a segni di sofferenza. Ma allora perchè non fa RAI2? Questa non la capisco.
zena54
Sr. Member (362 post)
K+ 40 | K- 82
Polpomannaro:

domanda: come altri anche io con Giulia ho praticato 69 con annessa digitalizzazione RAI2 senza alcun cenno da parte di lei a smettere o a segni di sofferenza. Ma allora perchè non fa RAI2? Questa non la capisco.
vuoi mettere un dito con.....
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI