Gnocca forum
ghinamarco
Sr. Member (236 post)
K+ 52 | K- 18
Eccomi a recensire ancora, scusate il ritardo ma sempre meglio tardi che mai, o no?
Vi racconto la mia esperienza in quel di Edimburgo lo scorso maggio, peraltro totalmente casuale. Passeggiando a casaccio nella zona dell'albergo vedo un'insegna "London street sauna", mi fermo e pondero la situazione, nel frattempo entra un ragazzo, quindi mi dico: chissenefrega entriamo! (senza sapere che tipo di posto fosse e quali servizi avesse da offrire). Suono, entro, e mi trovo in una stanzetta con delle ragazze a sedere sui divani ed un tipo abbastanza losco ad una reception (classico scozzese sulla 50ina paonazzo e dall'accento quasi incomprensibile). Superata la prima impressione, si rivolge a me molto educatamente spiegandomi come funziona: era un bordello! molto bene... l'ambiente nulla di che, non squallido ma vecchiotto e buio. VU + 5 per 30 min, le tipe erano in 6 (2 inguardabili, 2 appena decenti, 1 carina, 1 bella davvero, che scelgo subito. La camera invece è meglio dell'ingresso: pulita e con la doccia. Servizi usufruiti bj + rai tutto con calma e cortesia. Questi britannici inizio a piacermi... Link della sauna con indirizzo: http://londonstreetsauna.bi…
P.S. chiedo alla tipa info su posti del genere, lei mi dice, con mio grande stupore, che in scozia è legale, ma solo in luoghi del genere che hanno particolari licenze, che si trovano solo nelle grandi città come glasgow ed edimburgo. I VU sono in £
Aragorn23
Full Member (51 post)
K+ 2 | K- 8
I love Edinbra.... ci ho vissuto 2 anni e ti assicuro che le scozzesi sono infoiatissime...magari è più complicato trovarne una bella, ma sul saperci fare vai sul sicuro.... :-)
andrew.master
Full Member (33 post)
K+ 7 | K- 39
Sto per andare ad Edimburgo e passero li una giornata intera...vorrei togliermi lo sfizio di una rossa, era presente tra quelle? spero non una delle due inguardabili!
andrew.master
Full Member (33 post)
K+ 7 | K- 39
Da poco tornato da Edimburgo, la mia esperienza è stata decisamente deludente, forse a causa del poco tempo a disposizione.

Utilizzo il sito http://www.mynaughtyscotlan… e contatto tal Victoria (non riesco a inserire link). Dopo un'estenuante trattativa telefonica, raggiungiamo 100 per un'ora. La ragazza riceve in zona stazione Waverly. Mi reco in appartamento e le brutte sirprese sono due: la totale non aderenza alle foto, più la presenza di altra persona in appartamento, che mi rende particolarmente nervoso.

La prestazione è frettolosa e poco partecipativa.

Per maggiori info chiedete pure, tornerò presto in zona e spero che qualcuno sappia consigliarmi meglio
Enigmista+
IMPERATOR (13993 post)
K+ 1118 | K- 473
Grazie per la testimonianza.
L'uomo è' l'artefice della sua sorte

http://gnoccaforum.com/esco…
Venerdì
Wannabe (9 post)
K+ 9 | K- 1
Ci sono delle saune a Edimburgo dove si fa un po’ di tutto ... comunque le ragazze anglosassoni sono veramente di un altro mondo rispetto all’Italia quindi andare a pay in quel contesto è diverso .. là le ragazze sono più aperte che qua 
tarkus
Hulk (1827 post)
K+ 216 | K- 1166
Wannabe, le ragazze britanniche, pur non essendo bellissime, sono delle gran facilone, quindi in quelle zone è molto inopportuno andare a pay anche perchè costa molto e conviene provarci con le ragazze locali che la danno abbastanza facile