NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vetrinarossa.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Dragona
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dice 31 aggiungetene una decina...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: vu+10
COMPENSO CONCORDATO: vu+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
Nei giorni scorsi sono riuscito a contattare la tizia in questione, dopo che in altre occasioni il cell aveva squillato a vuoto. Poi ho scoperto che avevo chiamato fuori orario (lei stacca alle 19 circa) e mi ha spiegato che a fine turno il cell lo tiene silenzioso o spento. E vabbè.
Non ho trovato recensioni su di lei, e così sono andato in avanscoperta, allettato anche dal tariffario ragionevole (VU+10) e dalle foto che mi sembravano autentiche.
Linda è una donna sudamericana sulla quarantina, alta circa 1,65, dai lineamenti piacevoli e dal corpo abbastanza tonico; in particolare il culo è corposo e sodo, le gambe sono snelle e il seno (una quarta?)sodo ma forse non del tutto naturale (da bravo gentleman non ho chiesto alla signora se era tutta roba sua..). Lei riceve a Dragona, amena località sulla via del mare direzione Ostia. La sua location è il piano terra di una palazzina bassa di uno/due piani; la via dove si trova è di scorrimento, e non ci sono negozi o palazzi di fronte o a fianco, però è chiaro che chi si ferma con la macchina lì va solo da lei...comunque privacy buona.
Parla bene l'italiano ed è socievole, ma quando si tratta di mettersi all'opera è professionale e smette di parlare.
Prestazione standard, con inizio in bj in cui si impegna a tenere desta l'attenzione (non usa le mani) e passaggio su RAI1 a smorzacandela e missionaria. Non mugola o finge, ma ti abbraccia e accarezza durante l'amplesso. A chiusura delle operazioni, è andata in bagno a rinfrescarsi.
Tutto sommato è stata un'esperienza positiva. Mi ha detto che non fa bbj nè si fa venire sul corpo e io non ho chiesto pratiche ulteriori, che comunque potrebbero non essere escluse (al telefono mi disse "una cosa tranquilla a 60, sennò vediamo.." quindi sondando il terreno si potrebbe chiedere RAI2.
Alla prossima.
Eddie Nash