http://escortslam.com/E27012
Questo sogno, sperando che il link sia funzionante, risale a luglio...già, giugno/luglio è stato un periodo pieno di sogni strani e particolari, e non ho trovato nulla su di lei indi per cui recensisco.
Trovo la ragazza in questione su EF, la chiamo, gentile ed educata al telefono. Parte la scheggia, patteggio 3xVU una bella oretta sana sana e mi fiondo, zona Ripamonti. Palazzo molto decoroso di una traversa della suddetta via, facile il parking, infilo la Mr. Bean Car, chiamo e mi apre. Salgo, solita porta socchiusa; entro e mi accoglie in mutandine e reggiseno. La conformità rispetto alle foto è dell'80% (ha un buon fotografo ma dal vivo è chiaramente lei, un pochino di culotto in più, fisicamente messa meno bene). Ad ogni modo è sorridente, spiritosa, ottimo italiano ed appartamento molto ordinato, luminoso e gradevole. Offerta del beveraggio, ben accetta visto il caldo, mi indica di sua sponte il bagno. Lavaggio mentre lei continua a parlare e ridere. Social di buon livello. La ragazza è non molto alta, a mio parere meno di quanto non sembri in fotografia, età intorno alla trentina. Seni rifatti, passera depilata. Visito il parco giochi, pulitissimo (chiacchierando mi dice che è una maniaca della pulizia), all'epoca sistemazione del condizionatore corretta con frescura nella stanza senza la botta di gelo che ti arriva diretta allo stomaco. Iniziamo (anzi inizia lei) le danze, FK profondi da subito, palpeggiamenti vari, discesa agli inferi ben modulata, con bacetti e passaggi di lingua su tutto il corpo. Il barzottismo, non appena mio fratello sente il calore umido della sua bocca, si trasforma in un attimo in un palo del telegrafo, dritto e sull'attenti. Lei continua l'opera, sento soltanto lingua e calore. Brava, proprio brava. Risale lentamente fino alla mia bocca, di nuovo la sua lingua, poi è il mio turno. Odio il seno rifatto, d'altronde ero li e lo ciuccio per bene digitalizzando Rai1. Si bagna, e piano piano scendo fino al suo tempietto del desiderio. Sa di femmina. Buon sapore. Cerco di dare il mio meglio e lei sembra proprio gradire. Digitalizzo Rai2 senza problemi con un dito soltanto. Lei mugola, a mio parere non fa scena, e quando viene mi stringe forte la testa tra le cosce inarcandosi con la schiena. Vestizione, mission con le sue gambe che mi cingono la vita (quanto mi piace sta posizione), colpi decisi, fino in fondo, con lei che ti incita a dare ancora più forte. Poi lei decide che è ora di cavalcare; Yuhuuuu, a briglia sciolta per un bel 5 minuti. Giravolta, pecorina dove è possibile ammirae il culotto bello in vista. Anche qui lei sprona a spingere sempre più a fondo...io sudato come un tricheco ad agosto penso...cazzo, qui mi viene un coccolone...ma ingrifato come un coniglio aumento la velocità e mi svuoto in quella santa posizione.
Social anche dopo, lei coccolona che chiacchiera, ti accarezza, ti bacia...e ti da del porco!
Scaduta l'ora mi rivesto (dopo uso del bagno) e mi avvio all'uscita con lei quasi dispiaciuta. Davvero un bel sogno con Flavia che sulla porta mi dice: mi raccomando, non dimenticarti di me. E chi ti dimentica, appena posso ripasso le rispondo.
Perché andarci? Lei è quella delle foto, sicuramente meno patinata. Non è una gnocca, scordatevelo, ma è caruccia, divertente, chiacchierona e porcella.
Perché no? Se vi piacciono le veline evitate, un po' più pienotta rispetto alle foto, ha un viso strano che può piacere o meno, dipende da che punto di vista la osservi.
Danno 3xVU chiesti dopo il sogno.
Questo vi dovevo.
Simpaticamente.