Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1939 | K- 166
Sinceramente non ne abbiamo parlato, tempo fà mi disse fino al 15, ma secondo me si stà trovando bene qui a Bologna....
scavezzolo
Full Member (33 post)
K+ 0 | K- 1
Mi sembra il topo in circolazione...tranne il cimm fa tutto....quindi devo prendere appuntamento dedicarci un ora e fare la mia prima recensione....
Sméagol
Sr. Member (305 post)
K+ 162 | K- 26
Volevo Karmen ho trovato Isabella. Non riuscendo a trovarla telefonicamente per tutto il pomeriggio, guardo il forum, valuto, cerco di decidere, la soluzione arriva tramite un’apparizione mistica: 3pay vestito da angelo custode che accompagna alla sua destra Isabella vestita del nulla. Bravo 3pay, bene, complimenti… a seguire le tue dritte mi ritrovo il cervello in forma di poltiglia budinosa (prima era solo incasinato) dopo questo meraviglioso incontro. L’unica cosa che posso regalarti è un grazie di cuore, per me da oggi sarai “3Pay il Magnissimo” ancora grazie per il dono di questa Pay Lady che hai presentato al nostro cospetto. Come di consueto è il momento di tornare con la mente a Isabella.
LINK: http://escortinn.org/Girl-B…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via B. Gigli
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Repùblica Federativa do Brasil (Italo/Brasiliana)
ETA': 25 / 26 + - 1
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei sicuramente vedendola di persona è “strafiga”
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato con precisione
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Lick Balls, Digit, RAI1, GFE,
        1 shot , la sua mente brillante.
COMPENSO RICHIESTO: 4VU per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 4VU per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Tutta naturale, 1.65 m, castana , un culo fantasmagorico
ATTITUDINE: GFE allo stato puro, scaldata bene non arretra di un millimetro.
REPERIBILITA': Facile (forse fortuna, ma nella vita a volte ci vuole anche quella)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini, ascensore, poi il mondo parallelo di Isabella
DATA INCONTRO : Inizio Ottobre         
INDEX:  IDX96661cffe1e9db2852f32091b8c2f640
VOTO: 9- (il meno solo perché ho già trovato la mia Pay Lady Mito)

Nella prima telefonata per le delucidazioni mi risponde dopo quattro squilli al primo tentativo, ci accordiamo per il giorno successivo e la cosa che mi colpisce e mi fa piacere è che mi saluta in questo modo – Ciao, a presto Sméagol – ha usato il mio nome ottimo inizio Signori. Parto carico con l’automobile verso la sua destinazione, praticamente in questo modo:
“Sulla strada ci sono solo io
Circondato dal deserto attorno a me
Il silenzio taglia tutta la citta`
Grande Spirito mi chiama dal falo`”
giunto a destinazione, parcheggio e chiamo: telefono che squilla a vuoto e nessuna risposta, a momenti mi esce il fumo dalle orecchie e dal naso dall’incazzo, poi magicamente è Isabella che mi cerca: - Ciao Sméagol, scusami sono io in ritardo, sei fuori ad attendere? – avrò il cervello incasinato ma è ancora moderatamente connesso – No, sono in auto ad attendere – nuovamente la Lady- Bene, quando sei davanti al cancello chiamami che apro, piano X appartamento JB, Ciao -. Per chi la conosce e ha udito la sua voce converrà con me che ti avvolge con questo tono caldo musicale, fermamente tranquillo.
Arrivo davanti alla porta socchiusa entro, mi presento – Piacere Sméagol-
la vedo e mi rimane la bocca leggermente aperta modello ebete: Isabella è bellissima, capelli castani leggermente mossi con alcune ciocche più chiare, lingerie rosa antico con intarsi in pizzo nero, tacchi rigorosamente alti, unghie di un particolare colore rosso/arancio. Mi prende per mano accompagnandomi in camera ed ho una visione retrospettiva che rasenta la perfezione delle curve femminili, ora che scrivo e ripenso ho la salivazione accentuata che se non trattenuta si trasforma in “bavozzo”.
Trovo la sedia in angolo vicino all’armadio, letto di fronte pronto per noi due; definiamo gli ultimi particolari per rendere perfetto l’incontro (FK come se piovessero suggerisco). Mi aiuta a spogliarmi, mi slaccia i pantaloni e mi dà un bacio, mi toglie la maglia e mi dà un bacio, Isabella è di una passionalità unica e naturale, termino io la mia vestizione, mentre lei lascia cadere il reggiseno (non deve reggere nulla nessun bisogno di reggere). – Vieni Sméagol ti accompagno in bagno – mi abbraccia da dietro mi lava tutto, nello stesso tempo continuando a baciarmi il collo, il viso, la bocca e leccandomi deliziosamente l’orecchio destro, (mamma mia che figa “galactica&rdquo. Mi tiene sempre la mano e arrivati in camera si abbassa inginocchiandosi ai mie piedi, prende il mio amichetto tra le sue labbra mano destra alla base, mano sinistra ad abbracciare le mie gambe, Isabella ti concede sempre il contatto corpo a corpo, senti continuamente la sua pelle vellutata che ti accarezza. – Sméagol stenditi sul lettone-, si stacca mi stendo e riprende con la sua tecnica particolare piacevolissima (preme con la lingua in punta nella parte bassa, spero di avervi reso l’idea).
Vorrei lavorare un pochino io su di lei e lo faccio presente – Certo, sono qui per te – si stende apre le sue splendide gambe e mi invita con un sorriso e un solo cenno della mano. Mi avvento con il viso tra le sue gambe ma agisco delicatamente, non tralasciando nulla quindi escursione sui lati, inguine, su, giù, una cosa fatta benino. Ad un certo punto Isabella mi prende la testa con due mani alza leggermente il busto e mi preme la zona naso/bocca su di lei, a momenti soffoco ma cerco di continuare a manovrare di lingua, fino a che si rilassa e mi rilascia la testa, (dovrebbe essere andata bene&hellip. Incappucciamento (questa volta era bianco il vestitino), un nuovo bellissimo bacio profondo tipico dei suoi, mi stendo agevolando una cow-girl position condotta dalla Lady, va su e giù ti guarda ti bacia si fa accarezzare, è fantastica. E’ nuovamente il mio turno appoggio le mani sul suo bellissimo “didietro” e guido io il movimento da sotto, più veloce e un po’ più profondo, non mi guarda il suo viso e rivolto verso l’alto, c’è silenzio solo sospiri sommessi. Mi chiede Isabella un cambio e si mette a “pecos”, non mi faccio certo pregare, mani sui fianchi oppure ad accarezzare il sedere bello, sodo, un opera d’arte, e nuovamente dentro di lei, (mi accarezza anche i testicoli); preso un momento da raptus fottereccio la prendo per le spalle e agisco più energicamente, anche Isabella non indietreggia di un millimetro e mi stringe più forte i testicoli.
-Voglio guardarti negli occhi, stenditi- chiedo in questo modo una mission impossibile position, la bacio ripetutamente, me la guardo attentamente in tutta la sua bellezza e arrivo al termine della mia prestazione direttamente nel vestitino bianco. Rinfrescata in bagno per me e tornato in camera Isabella mi invita sul letto accanto a lei così come l’avevo lasciata, per cui tutti e due completamente svestiti,
“E' incredibile abbracciati noi due
un ragazzo e una ragazza senza paranoie
senza dirci "io ti amo" o "io ti sposerei"
solo con la voglia di stare bene fra noi
anche se soltanto per una sera appena”
Si parla tranquillamente, di meccanica quantistica, distribuzione delle risorse in modo Pareto efficiente e una nova dimostrazione del Teorema Spettrale, il tutto condito da splendidi baci appassionati. Mi rivesto chiedendole consulenza, altri baci e abbracci sulla porta ma questa volta sono io a dire – Ci vediamo presto a Modena, Ciao Isabella – Ciao Sméagol, con piacere, il mio numero rimane quello -. Sono uscito da casa della Pay Lady esattamente in questo stato:

“Io ritornai da la santissima onda
rifatto sì come piante novelle
rinnovellate di novella fronda,

puro e disposto a salire alle stelle”

Una delle caratteristiche peculiari di Isabella è la sua gentilezza spontanea che ti trasmette, sicurezza e tranquillità in ogni momento, onore a 3Pay il Magnissimo, questa è Isabella.

Il mio Tesssoro !!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1939 | K- 166
Bravo smeagol sono contento che ti sia piaciuta la "mia" Isabella lei è veramente una persona dolcissima..

k+ strameritato for you
Sméagol
Sr. Member (305 post)
K+ 162 | K- 26
3payforweek:

Bravo smeagol sono contento che ti sia piaciuta la "mia" Isabella lei è veramente una persona dolcissima..

k+ strameritato for you
Ciao 3pay è un piacere enorme passare un po' di tempo con lei, come ho scritto è "Galactica" sia dal punto di vista fisico che mentale, nuovamente grazie.

Il mio Tesssoro!!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
PaoloBitta
Account eliminato
Bravo Il mio Tesssoro. Sinceramente una menzione degli 883 in una rece nn me l'aspettavo. Però ci stavano proprio a pennello quelle parole. K +
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Bella lì Sméagol!
La nostra vita è ormai satura di applicazioni quanistiche...raggi x,laser,lettori cd ecc ecc...
Per fortuna che ogni tanto c'è anche la patata!Ahahahahahahaaaaaaa!!!K+!
Aloha!
...
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
bella Smea...te la sei goduta alla grande..."senza paranoie"
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
zio cantante smeagol....sti mat!!!!!   

karma di Gondor.... 
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
JeanClaude
Sandokan (1730 post)
K+ 385 | K- 189
Bella smeagol questa volta il tesssoro l'hai trovato eccome... :-)

K+ meritatissimo

JC
Sméagol
Sr. Member (305 post)
K+ 162 | K- 26
Vi volevo ringraziare PaoloBitta, Jair, Santiago, Dupanèt, JC ed esprimenre un'ultima considerazione su Isabella, il fatto di essere Veneto/Brasiliana al 50%, nel suo caso è veramente un valore aggiunto.
Tornando a me medesimo, lo avevo già visto scritto in un post (purtroppo non ricordo da chi), anche per quanto mi riguarda non so se sia più bello conoscere queste splendide ragazze/donne o partecipare attivamente a GF, nel dubbio faccio entrambe le cose. Vi saluto calorosamente tutti.
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
PaoloBitta
Account eliminato
Ciao amici, dopo 2 settimane di spallate al muro date dalle vostre bellissime rece, visto che Bologna si è popolata di angeli, finalmente il chiodino è SALTATO VIA!!!!!!!!
Era da lunedi che mi stavo motivando ed avevo ristretto il campo a tre nomi, oggi pomeriggio mi ritrovo un pò di tempo e visto che dovevo fare acquisti vengo verso Bologna. Provo alcune volte a telefonare alla prima della lista mentre faccio shopping, visto che sono nella sua zona e in caso di risposta positiva riesco ad essere da lei in un baleno, ma nn mi risponde. Tra l'altro quello per cui ero venuto a far shopping era finito, va beh, penso che nn è giornata. Torno verso casa sconsolato quando sento x radio la canzone di Pink che mi stà facendo impazzire in questo periodo e lì scatta l'embolo.
L'omino del cervello comincia a catechizzarmi. "è cosi facile farti desistere?" "complimenti" "meno male che eri lanciato" "bravo bravo" OKAY, ho capito,smettila.
Ceno presto e torno verso Bologna. Mentre guido, munito di auricolare (rispettate il codice) provo a chiamarla e al terzo squillo sento la sua voce, per un attimo rimango muto perchè il mio cervello in una frazione di secondo si fà mille domande: E' brasiliana? Nn avrò mica sbagliato numero? Ma è lei? Boh?
Lei mi risaluta ed io recupero il controllo e mi presento:sono "Paolo", posso rubarti un minuto? vorrei venire a conoscerti!
Ci accordiamo x una mezzoretta dopo e lì parte la sudorazione. Nemmeno al mio primo appuntamento da cinno ero così teso.
Arrivo come sempre in anticipo e rimango in macchina a farmi mille film sull'incontro poi arriva l'orario scendo e squillo, mi apre subito e salgo. Finalmente ci sono, la porta si apre e vedo questa bellissima persona (questo lo capirò meglio dopo). Andiamo in camera concordiamo 2VU x mezzora ma senza parlare di sigle perchè a me il primo incontro piace il più naturale e spontaneo possibile.
Passaggio in bagno con lei che pensa a un contentissimo willy (dopo 2 mesi di stop) e poi si chiude la porta della camera ed entriamo in un altra dimensione, per tutto il tempo il comune denominatore sarà la dolcezza.
Inizio io facendo i miei omaggi alla sua pussy che ha una piccola strisciolina di pelo come piace a me per poi passare e un buon BBJ con coccole.
Senza forzature dovute allo scorrere inesorabile del tempo si arriva alla vestizione del mio amichetto e li tutto si fà più confuso, mi fà stare bene e quando stò bene i particolari si cancellano subito dalla mia mente. Dopo varie posizioni anche per nn capitolare troppo presto finisco con lei sdraiata di pancia e io sopra. Un minutino di rilassamento e poi la bella Isabella fà la differenza. Mi coccola e si lascia coccolare mentre iniziamo una bella chiaccierata sul chi siamo.
Sempre con dolcezza riesce a farmi capire che purtroppo il mio tempo è finto. Bagno, vestizione e domanda finale importantissima: fino a quando resti? Fino al 16!
Poi per fortuna Modena è vicina anzi, nn mi era mai sembrata così vicina prima d'ora
Ci sono persone che se gli dai tanto ti restituiscono tutto e Isabella è una di queste, ti fà stare bene anche dopo e questo x me è indispensabile altrimenti si riduce tutto a una scopata.
Grazie amici miei per i consigli e le belle parole degli ultimi 2 mesi.
Con rispetto e stima
         
                  Paolo Bitta
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1939 | K- 166
Grandissimo Paolino se potessi ti darei dieci karma isabella è una ragazza dolcissima pensa che è da maggio che fà questo lavoro, speriamo non cambi mai
Un K+ tra 96
P.s. ti scrivo un PM
pay x do it
Account eliminato
welcome back Paolo.
K+ per te
Spaz62
Sr. Member (335 post)
K+ 245 | K- 23
GRANDE PA..PA...PA...PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Io ce l'ho lu karmo e te lo scparo sciubbito!!!!


Sono davvero contento per te.Ci voleva!!!
PaoloBitta
Account eliminato
Hai ragione Spaz. Ci voleva proprio. Grazie ragazzi
JeanClaude
Sandokan (1730 post)
K+ 385 | K- 189
Grande PAOLOOOOOO ti karmo davvero dal profondo del cuore.
Bentornato in pista e in che pista... :-)

JC
Cimmolo
Super Hero (875 post)
K+ 286 | K- 133
Bella il Paolino, a differenza di quando vado a pay il karma è già sul tuo comodino , ero in arretrato con la lettura dei nuovi post e nel 3D di Shayenne ti invitavo a smollarti, vado giù apro leggo e........ Un emozione e una gioia immensa mi attraversano il cuore,Paolo è tornato e io sono strafelice per lui. Un abbraccio per il ritorno in pista, da noi non te ne eri mai andato.
Con affetto
Cimmolo
blackblue
Hero Member (822 post)
K+ 242 | K- 53
PaoloBitta:

Ciao amici, dopo 2 settimane di spallate al muro date dalle vostre bellissime rece, visto che Bologna si è popolata di angeli, finalmente il chiodino è SALTATO VIA!!!!!!!!
Era da lunedi che mi stavo motivando ed avevo ristretto il campo a tre nomi, oggi pomeriggio mi ritrovo un pò di tempo e visto che dovevo fare acquisti vengo verso Bologna. Provo alcune volte a telefonare alla prima della lista mentre faccio shopping, visto che sono nella sua zona e in caso di risposta positiva riesco ad essere da lei in un baleno, ma nn mi risponde. Tra l'altro quello per cui ero venuto a far shopping era finito, va beh, penso che nn è giornata. Torno verso casa sconsolato quando sento x radio la canzone di Pink che mi stà facendo impazzire in questo periodo e lì scatta l'embolo.
L'omino del cervello comincia a catechizzarmi. "è cosi facile farti desistere?" "complimenti" "meno male che eri lanciato" "bravo bravo" OKAY, ho capito,smettila.
Ceno presto e torno verso Bologna. Mentre guido, munito di auricolare (rispettate il codice) provo a chiamarla e al terzo squillo sento la sua voce, per un attimo rimango muto perchè il mio cervello in una frazione di secondo si fà mille domande: E' brasiliana? Nn avrò mica sbagliato numero? Ma è lei? Boh?
Lei mi risaluta ed io recupero il controllo e mi presento:sono "Paolo", posso rubarti un minuto? vorrei venire a conoscerti!
Ci accordiamo x una mezzoretta dopo e lì parte la sudorazione. Nemmeno al mio primo appuntamento da cinno ero così teso.
Arrivo come sempre in anticipo e rimango in macchina a farmi mille film sull'incontro poi arriva l'orario scendo e squillo, mi apre subito e salgo. Finalmente ci sono, la porta si apre e vedo questa bellissima persona (questo lo capirò meglio dopo). Andiamo in camera concordiamo 2VU x mezzora ma senza parlare di sigle perchè a me il primo incontro piace il più naturale e spontaneo possibile.
Passaggio in bagno con lei che pensa a un contentissimo willy (dopo 2 mesi di stop) e poi si chiude la porta della camera ed entriamo in un altra dimensione, per tutto il tempo il comune denominatore sarà la dolcezza.
Inizio io facendo i miei omaggi alla sua pussy che ha una piccola strisciolina di pelo come piace a me per poi passare e un buon BBJ con coccole.
Senza forzature dovute allo scorrere inesorabile del tempo si arriva alla vestizione del mio amichetto e li tutto si fà più confuso, mi fà stare bene e quando stò bene i particolari si cancellano subito dalla mia mente. Dopo varie posizioni anche per nn capitolare troppo presto finisco con lei sdraiata di pancia e io sopra. Un minutino di rilassamento e poi la bella Isabella fà la differenza. Mi coccola e si lascia coccolare mentre iniziamo una bella chiaccierata sul chi siamo.
Sempre con dolcezza riesce a farmi capire che purtroppo il mio tempo è finto. Bagno, vestizione e domanda finale importantissima: fino a quando resti? Fino al 16!
Poi per fortuna Modena è vicina anzi, nn mi era mai sembrata così vicina prima d'ora
Ci sono persone che se gli dai tanto ti restituiscono tutto e Isabella è una di queste, ti fà stare bene anche dopo e questo x me è indispensabile altrimenti si riduce tutto a una scopata.
Grazie amici miei per i consigli e le belle parole degli ultimi 2 mesi.
Con rispetto e stima
         
                  Paolo Bitta
Grande Paolo, questa tua non fa che comfermare quanto intuito quando ci siamo conosciuti!!
La pensiamo allo stesso modo "quando sto bene i particolari si dimenticano!!" VERISSIMO!!
così come la ricerca di persone con cui stare bene!
provo a darti un k ( ma si ricaricano ogni quanto??) ma anche se non ci riesco virtualmente c'e l'hai già!!
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
Grandissimo Paoloooooo

http://www.mondobirra.org/d…
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI