CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona piazza Istria)
NOME INSERZIONISTA: Yana
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e veritiere
SERVIZI OFFERTI: Non avevo chiesto il menù, avevo idee chiare.
RATE DI PARTENZA: 2 VU
RATE CONCORDATO: 2 VU
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo corpo, viso un po' meno
ATTITUDINE: disponibile.
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : si
LA MIA ESPERIENZA: Buona
LOCATION: davvero molto bella, magari a aveccela na casa così!
Dunque, la ragazza in questione è stata l'unica pay da me testata e quindi, logicamente non ho termini di paragone con altre sue colleghe. Ciò nonostante l'ho sognata per ben due volte a distanza di una quindicina di giorni.
La reperibilità mi è sembrata molto semplice entrambe le volte (fortuna?). L'impatto la prima volta che mi ha aperto la porta dopo il consueto balletto di squilli per trovare la location (strada interna e silenziosa dietro piazza Istria) è stato davvero forte in positivo. Un sventola in lingerie che coi tacchi sarà stata quasi 1metro e 90. Dopo grandi sorrisi mi ha chiesto cosa volessi fare e io ho chiesto bj e Rai1 ad un tassativo 2VU x 30 min. Lei ha un culo sodo e due tette vere che stanno su benissimo (una bella seconda). In quell'occasione devo dire che la mia inesperienza è stata fatale perché dopo un bj molto buono e qualche strusciamento e bacio, è salita a smorza candela e mi ha fatto capitolare in un men che meno. La seconda volta che ci sono andato mi sono organizzato meglio. Innanzitutto ho scaricato il fucile prima di andare da lei. Poi una volta a casa sua, stesso menù allo stesso prezzo (la colpa è pure mia: io manco in spiaggia riesco a fa trattative!) ma stavolta me la sono giocata meglio. Prima 5 minuti di abbracci e baci intensi (stavolta l'alito sapeva un po' di alcol e mi ha dato fastidio), poi il solito bj (buono, ma avuti di migliori), ho fatto un po' di daty (gradito anche da lei) e ho giocato parecchio con i suoi seni. Poi stavolta non mi sono fatto infinocchiare e ho declinato lo smorza, l'ho messa sotto e ho iniziato a pomparla. Era uno spettacolo trombarla guardandola negli occhi (per me bellissimi) tanto che le ho detto che l'avevo sognata molto dall'ultima volta. Mi è venuto solo da ridere quando mi ha detto molto candidamente "Allora vieni da me tutti i giorni!" E io che pensavo dentro di me: "Tutti i giorni? Si così me tocca anna' a batte pure a me!" Morale della favola, dopo qualche minuto così, stavo per capitolare (aho, sarà che sono le prime volte con le pay,ma io c'ho poca resistenza, anzi dateme qualche dritta, colleghi!). Così l'ho messa a pecora e l'ho trombata un altro po' finché sono entusiasticamente arrivato a destinazione.
Ottimo social time. Ragazza tranquilla e simpatica. Professionale nel suo lavoro. Mi ha detto che cerca di non prendere troppi appuntamenti e tutto sommato l'agevole reperibilità lo ha dimostrato.
Probabilmente tornerò ancora a sognarla perché fisicamente mi piace davvero anche se ho voglia di sognare altre ragazze.
Questo è quanto. Per l'index e il link valgono quelli degli altri colleghi, ovviamente