Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione. Volevo contribuire anche io con la mia prima recensione di un incontro hot.
Circa 2 settimane fa mi sono incontrato dopo circa 3 mesi con tale Cristina, ragazza dell'est niente male. La volta precedente riceveva in una traversa di Corso Rosselli, attualmente come da titolo, in una traversa di via Candiolo al confine con Moncalieri. Non riesco a mettervi il link in quanto non l'ho più vista sui vari siti di annunci, ma mi ero tenuto il numero di cell.
Dopo la consueta telefonata fisso l'incontro, raggiunta con il navigatore, se no chi la trovava...vengo accolto ad un piano terra, alloggio un po' scarno, mi ha detto che è da poco arrivata li, ma pulito e completo uso del bagno. La ragazza a prima vista si presenta diciamo non proprio da toglierti il fiato, vestita con tuta da casa e ciabatte, ma non sconfortatevi, a prestazione nulla da dire.
Alta circa 1,70 , capelli lunghi, bel fondoschiena abbondante ma non lardoso, a me piace....seno una 3° un po' sgonfiette ma poco male, ci accordiamo per il rate VU+20 con doppio shot, mi sembra onesto. Praticamente con lei si può fare tutto: Bj scoperto con venuta dove vuoi, FK belli e prolungati, Daty, Cim e Cob senza problemi, Rai1 in varie posizioni e Rai2 non so ( da me non richiesto).
Non voglio dilungarmi eccessivamente, ma dopo lavaggio di rito di entrambi, si comincia con Fk bello da matti, mani dappertutto, bella morbida la ragazza, poi si concentra sul pezzo, e li parte un bj da favola, ben fatto, con passione, intanto digitalizzo rai1 che comincia a bagnarsi, infatti il primo colpo l'ho consumato con il bj e venuta alla grande sulle tette. Di nuovo in bagno, ci sistemiamo e di nuovo sul lettone: riparte un bj come sempre ottimo, sa come farti riprendere...
) poi monta il condom e vai di smorza, fantastica, partecipe, si cambia e si va di pecos, anche qui godo come un matto e finisco il secondo colpo così.
Che dire, io mi sono trovato benissimo, nessuna fretta, disponibilità del bagno completa, location non da sogno ma pulita, social time minimo non parla molto, ma on stage recupera....
Riassumendo:
NOME: Cristina (dell'est ma non so da dove)
ETA': Direi circa 28-32 anni
ALTEZZA: Circa 1,70
SENO: Una 3' un po' sgonfiette ma non da buttare
VISO: Forse un po' anonimo ma non un cesso
SIGLE: FK,BJ CABRIO, CIM E COB, DATY,RAI1,RAI2 (non so, non richiesto)
LOCATION: Discreto, ma pulito, bagno a disposizione
RATE: VU+20 (direi ottimo)
Concludo che mi sono trovato bene, forse un altro giro(il 3°
me lo farò, sono uscito da casa sua soddisfatto e ben svuotato (direi a 4 zampe
) ).
Spero di farvo cosa gradita con questa recensione.
Ciao a tutti e a presto.