http://escortinn.org/D03221
Città dell’incontro: Bologna.
Nome inserzionista: Gabrieela.
Nazionalità: Do Brazil.
Età: 30 o poco più.
Conformità all’annuncio: 100% .
Servizi offerti: Gfe+fk a randa,bjmagic,daty stellare,rai uno.
Rate di partenza: 2vu.
Rate concordato:
Durata dell’incontro: 35’gagliardi.
Descrizione fisica 10: Quando dico tanta deve ancora finire…
Attitudine 8: Troppo professionale per me,ho giocato d’astuzia,l’ho domata e ho vinto…
Reperibilità:Un paio di tentativi e ce l’ho fatta.
Fumatrice
enso di no.
INDEX: IDX5a9a56662cade86cff8316a2a32c829e
Barriere archittettoniche:Gradini più scala a chiocciola…ocio quando scendete…lasciatela dietro!!!
“Eh già
Sembrava la fine del mondo
Ma sono ancora qua
Ci vuole abilità eh, già”…
Ciao ragazzacci!!! Con grande piacere riuppo questo vecchio thread e questa gran patacca che mi era sfuggita...
Bene,anzi…male…anzi,bene!Il peggio sembra essere passato e durante questo periodo mi sono passate per la testa tantissime cose. Ora come dicevo, si può solo migliorare, eeeee, visto il periodo di stop forzato ,le centinaia di pellicole hard visionate, le centinaia di renze sparate,i km di scottex consumata e nuovi calli spuntati, decido di sfruttare il mio 60% di forma per una puntata nel capoluogo.
La giornata è strana mezza piovosa, soleggiata, ventosa…boh non si capisce una sega! Difatti appena mi sveglio accuso stanchezza e smaronamento acuto…vabbè ,poco male il vero problema è il bazzoka in mezzo alle gambe che scalpita! Appena finisco la colazione mi metto subito al lavoro per cercare qualcosa di stuzzicante. Sfagiola, sfagiola ,sfagiola ancora e risfagiola l’occhio salta su Gbrieela, cerco e accidenti non me n’ero accorto trovo una rece del Tripay e Donz…difatti faccio un uno più uno con le date e risulta che in quel periodo ero via…svelato l’arcano…
Passo la mattinata per visite varie, e a mezzo dì puntuale fortunatamente sono a casa… Bene oggi i miei partono per qualche giorno fuori e difatti le raccomandazioni sono, la spesa è già fatta ,rimani a casa ,non sforzati…le solite pippe insomma!
Infatti come volevasi dimostrare appena i miei partono scatta l’operazione condor…
Mega cagata al napalm, depilazione, renza, docca… in effetti non sono più abituato dopo la renza a momenti mando a mucchio tutto perché mi sono cotto come un caco…fortunatamente con il doccino mi sono un po’ripreso…
Oggi sono felice di essere ritornato in pista, anche se non sono al 100% va bene ci ritornerò piano piano!!!Per dare un tributo agli amici del forum e alla grande Bologna decido di travestirmi niente popò di meno che da grande e unico Vasco Rossi.Camicia fuori,yeans strappati,camperos,stupida militare,occhialini da chitarrista,barba incolta e via!!! “Io sono ancora qua,eh già”
Prima tappa bancomat,provo a chimare Gabrieela,nada!Qualche collega mi avrà sicuramente preceduto!Vabbè proviamo work in progress al limite scatta l’exit strategy.Parto e verso il capoluogo vedo un nero da panico e i lampi che illuminano il cielo…arrivo a metà strada bassa eeeh…oh my Good!!! Due e dico due trombe d’aria!!!Cazzo che roba!Mai visto nulla di simile,rimango basito e mi fermo a filmare insieme ad altri automobilisti stupefatti…woow ho l’adrenalina a mille e rimango li ad osservarle mentre toccano terra per circa quindici minuti,fortunatamente si dissolvono e scompaiono nel nulla.Cazzo ragazz,che forza ha la natura!!!Bene mi infratto in auto provo a richiamarla,nada!Ufff!Passano cinque minuti e mi da un trillo…olè è fatta!Al telefono è molto cordiale,simpatica e soprattutto ha una voce da ingrifo massimo!La trattengo a raccontargli l’inconveniente e ci mettiamo a ridere un po’…mi piace!Ok cara 20’ e arrivo!!!
Arrivo in zona,la chiamo,nada!Che due balle,si vede che qualche collega ne ha approfittato della mezzoretta e mi ha ciullato!Giro di boa,proprio quando sono li davanti vedo il collega uscire,grande!La chiamo mi risponde e mi dice di dargli tempo per mettersi in ghingheri,ok. Parcheggio l’auto distante anche perché di fianco la location c’è gente ferma che parla…cazzo me ne frega, tanto devo entrare comunque!
Scendo e vengo invaso dai piumini dei pioppi,cazzo se c’era uno allergico schiattava all’istante!!!Ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Piano piano raggiungo la location la richiamo per annunciarmi e via,incontro un paio di vecchietti che mi salutano,aaah che bell’età che hanno!!!
Quatto quatto e con mossa felina attraverso la strada apro e zaaac,mi intrufolo come un ninja…i tipi mi hanno cannato subito!Ihihihihihiiiiiiiiii!!!
Si chiude la porta e sciaooo bellu!!!Ciao a te cara e gli stampo tre bacetti.Premetto che indossavo ancora gli occhiali da sole e sono rimasto inebetito da cotanta manza!!!Mamma che lavoro!!!Che pezzo,che stanga!Difatti lei sorridendo mi dice “Sono alta vero” io per stemprare la tensione…si ma non picchiarmi però!Ahahahaahaaaaaaaaaaaaaaa e giù a ridere!!! Indossa intimo sexy di colore rosa e pizzo nero,sandalo beige tacco dodici e due piedi curati da paura,la sua carnagione ambrata poi è da sballo!!!Fa lei gli onori di casa e durante l’ascesa della mitica scala il tempo sembrava essersi fermato…mamma e dico,mamma che culo!!!Me ne sono passati davanti parecchi,ma questo è da incorniciare,mi parlava!!!
Arriviamo alla stanza,si leva i tacchi e finalmente possiamo guardarci negli occhi,mi offre da bere e mentre si chiacchiera cominciano le prime schermaglie…lei spoglia me io spoglio lei…tanta roba a momenti mi viene un colpo!!!Mi prende e anche se sono docciato,mi porta in bagno e lava lei…cosa che amo!!!Salgo in piedi e me la trovo girata verso il lavandino…adessso gli salto addosso!Si gira,me lo prende e comincia a sbaciucchiarmi strusciandomi…la temperatura non è alta,di più!!!Raggiungiamo la stanza e cominciamo a pillonarci ancora in piedi,piano piano ci sdraiamo e lei assalta con avidità il mio pezzo.Gli dico,uè Gabrieela vacci piano sennò schiatto subito!E via a ridere ancora!Non te procubar amore…se lo dici tu!!!La situazione si scalda,mi impossesso della sua patata datyzzandola appena appena con il medio,e a tutta randa,lei geme e dice di continuare,dopo poco sento che si bagna alla grande e io mi galvanizzo ancora di più.Lei intanto brama tra le mani il mio attrezzo,si abbassa e comincia a leccarmi i giagoli facendoli sparire come una maga…sta per salire,la fermo,incappuccia e comincia un bj da storia…ad un certo punto mi sembra di volare!!!Dieci minuti di fuoco poi si mette alla mission lo infila e via…pecos,mission,a destra a sinistra…e poi…
“Piu giù,più su
Piu giù,più su
più su,più giù
più su,più giù
più su,più giù
più su
col cuore che batte più forte
la vita che va e non va
con quello che non si prende
con quello che non si dà…
Booom!Sento nelle orecchie le tre cannonate finali...finiscono i fuochi!!!
Pubblicita!!!
Rimaniamo inebetiti,muti ad accarezzarci sbaciucchindoci,lei ha gli occhi che luccicano...io in pietra vista!!!Senza parole…sento il suo cuoricino battere a mille,il mio non è da meno…
Ci riprendiamo…
”Facciamo ancora?” Eeeeeeh…no no guarda non ho più il fisico!!!
“Ma dai guarda li che fisico!!!” No no passo…
Lavaggi qualche bacetto,il dono sul tavolo e via giù per le scale…(Lei è ancora nuda e scalza davanti a me che scende)…sembra un’amazzone!!!
FIGURA DI MERDA
Ho gli occhiali da sole,ovviamente gli occhi guardano il culo… mi scazzo e salto gli ultimi tre scalini…a momenti sfondo la porta d’entrata senza passare dal via!!!
Che pirla che sono!!!
Lei ride…cazzo ridi!!!Dai amor vieneme a ritrobar sei carino…eh alè!
Tra me e me…meglio di no altrimenti mi fa schiattare davvero!!!
Tre bacioni,si apre la porta e via,vengo catapultato di nuovo nella city…
Mi giro e vedo i tre di fianco che appena sentono il tiro si girano,mi guardano e ridono…ovviamente rido anch’io!Cazzo ridete!!! Io ho trombato…e voi no!!!
“Io sono ancora qua,eh gia”
Aloha!
...