Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1506 | K- 515
NOME : DARIA
ETA' : 24 dichiarati e credibili
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : 165, curvy, mora, cosce e culo esplosivi
RATE : vu-30 per bj ; vu-20 per rai1. No rai2, no fk, no scoperto.
SERVIZI USUFRUITI : bj a vu-30
ATTITUDINE : professionale, sbrigativa
COORDINATE GOOGLE : 45. 491677 9. 130269
Milano di fronte al parcheggio di Lampugnano, via Fabrizio Quattrocchi ( via Sant'Elia ).
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico

Passato qualche anno dalla prima recensione, la ragazza si è fatta decisamente curvy, una sexy curvy.
Mora, 165 cm o poco più, occhi scuri, cosce e sedere importanti che sembrano voler esplodere fuori dai pantaloncini attillati e cortissimi che indossa. Il seno strizzato dentro ad un body a balconcino, davvero goloso, anche se poi si rivelerà una seconda misura abbondante, un po' svuotata dall'allattamento.
Viso da bad girl, secondo me piuttosto sexy.
Rosa tatuata sulla gamba.
Abito e trucco curati, sandali alti con piedi altrettanto curati. Intimo nero di pizzo.
Tanto, troppo profumo, che mi resterà su vestiti e sedili per tutto il giorno.
Fisicamente è il genere di ragazza che mi fa pompare sangue al.... cervello.

Concoradato un bj conoscitivo a vu-30, nel solito parcheggio di zona.
Lei è sorridente e carina, parla bene italiano, ma è poco loquace e preferisce ascoltare musica dalle cuffiette piuttosto che chiacchierare.
Lavora solo coperto. Il bj è ben fatto, con sapiente uso della bocca e della lingua. Tiene una mano alla base del pene, per non farlo muovere troppo, ma la cosa a me non disturba.
Purtroppo io sono lungo e lei non concede extratime: fa diligentemente il suo lavoro senza mai mettere fretta, ma scaduti i canonici 10 minuti, mi dice che è ora ti riaccompagnarla. Sapendo di essere ancora lontano dal mio orgasmo, decido di rivestirmi e finire così, come cantava il buon Gino Paoli.... "Senza fine".
Peccato davvero, perchè ci sarei tornato spesso e volentieri.
Evidentemente la ragazza ha già un buon giro di clienti e non ci tiene troppo a fidelizzare i nuovi.
Mi ha detto che lavora in Lampugnano di giorno, dalle 12 a tardo pomeriggio.
La sera invece in via Gallarate, zona Cimitero Maggiore.
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Ok, ma cosa fa? Quanto costa?
ArieteSpecial
Hero Member (551 post)
K+ 159 | K- 111
Grazie nuovo collega, se potessi indicare le coordinate con google maps o almeno la via saresti di grande aiuto per tutti.
Ciao Ariete.

Buona figa a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...
granata125478965
Full Member (31 post)
K+ 16 | K- 31
la sera si sposta zona cimitero maggiore di fronte al camioncino dei panini ma non lavora tutte le sere ma di giorno e sempre presente
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
granata grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
biggesstt
Full Member (36 post)
K+ 13 | K- 19
ciao
sai dirmi dove si sposta di sera
grazie
granata125478965
Full Member (31 post)
K+ 16 | K- 31
Buonasera,
questa e la mia prima rece spero di darvi più informazioni possibili.
Nome: Daria
Nazionalità: Rumena
Età: 22
Zona: Lampugnano fronte parcheggio atm
La Ragazza e molto bella per i miei gusti alta 1,60 capetti castani culo piccolo e molto bello seconda di seno fa tutto coperto e se la trattate bene e molto partecipe con 25 roselline vi fa divertire luogo di incontro molto tranquillo e abbastanza sicuro nella zona riceve anche di sera ma si sposta in un'altra zona.
bakecaincontrii.com