ti dico tutto io. che ho chivato singolarmente le signorine senza passare per il pappa e quindi con il sovrapprezzo in rose.
ci stava un annuncio per massaggi e sesso dove si proponevano due girl
magre ma cessette sui 35-40anni. e una gestiva il business anche per l'altra.
prendevano 2VU a testa. molto trattabili.
ti promettevano un po' di tutto ma all'atto pratico una vera delusione. a parecchi miei amici la girl maitress..sembrava una trans. cosa smentita nei fatti in quanto un altro amico sa dove abita e quindi sa che ha una figlia. è cessa di natura, non perchè è trans.
dopo un po' il pappa in questione si è impadronito delle due girl.
ma quella che per comodità chiameremo trans spesso faceva lavoretti per fatti dei suoi.solo che aveva perso l'altra ragazza.
dopo altro tempo la trans ha trovato un lavoretto in un centro massaggi dove invece di dare la fica fa seghette e guadagna meglio di prima.
ora il pappa è rimasto solo con una girl ma integra con altre due reperibili a 1VU a testa.
quindi facciamo un po' di conti
propone una girl sui 3VU/4VU+costo hotel in zona giugliano. quando la girl pretendeva(prima del pappa) 1VU+20/massimo 2VU.
per le altre girlo chiede un supplemento di 2VU/3VU
ovviamente credo che il costo maggiorato sia dovuto al fatto che lui risponda al telefono in quanto non è che lo prenda in culo!.. anzi direi che lo mette!! a chi chiama e ci va
ovviamente io ho tutti i numeri delle varie girl..che haime nn mettono più annunci!o meglio haivoi o hai chi vuole andarci.
descrizione delle ragazze:
foto false. quella magra avrà sui 35.niente di che.bruttarella.
le altre due invece sono parecchio chiatte
in definitiva a mio parere(che le ho provate tutte) non vale assolutamente la pena al costo aggiuntivo.
al costo normale magari uno potrebbe provarle una volta. ma giusto per una svuotata
non mi dilungo troppo in quanto credo di aver spiegato le cose più importanti. se avete altre domande a cui si può rispondere risponderò volentieri