G.M. Catalan Belmonte:
Grazie Cunnikiller,mi sembra un buon consiglio di lettura considerando che "La Stampa" è stata sempre fucina di ottimi scrittori.Anche in questi libri però viene trattato l'aspetto peggiore dell'argomento,non trovi che ci sia pochissima letteratura che affronta il mondo PayGirls senza inevitabilmente sottolineare gli aspetti dello sfruttamento,o delle violenze subite dalle Pay? Qualcosa per intenderci che sia più incentrato su una scelta consapevole della professione più antica del mondo.
Certo, quel libro tratta principalmente gli aspetti da te citati. Io lo comprai perchè avevo già letto l'autore alla sua precedente opera, mi era piaciuto come romanzo. Pura curiosità, non fui spinto da alcun nobile impulso etico.
Nel link che ho postato ci sono anche altri titoli, non li ho letti ma sembrano trattare la questione anche dal "loro" punto di vista.
Ultimamente purtroppo comprare libri sta diventando un lusso, economicamente parlando. E' sempre più difficile comprare un libro per pura curiosità.
Quasi quanto andare a pay, almeno per me.
Vediamo se c'è qualcun altro/a che ha qualcosa da aggiungere sull'argomento.
Tutto questo per non fare km inutilmente