Io sono passato qualche sera fa di sabato, noto che vi è una 600 rossa quasi granata sotto l'insegna del benzinaio verde, così decido di "appostarmi" un po' ed attendere se magari qualche collega la scarica. (anche se qualcuno ha scritto che il fine sett non lavora ma, magari penso tra me, quella sera la girl ha fatto un'eccezione ed io sono fortunato?? :
)
Dopo una decina di minuti vedo una ragazza piuttosto giovane, pelle chiara con capelli lunghi castani che viene scaricata da una macchina, non fa tempo a scendere che viene caricata da un'altra li vicino a me.
Ora, non so se la ragazza in questione fosse Lina, anche perchè non so di preciso se sia bionda o mora, non avendola mai vista neanche, so solo che ho ancora aspettato una 40ina di minuti per vedere se la scaricavano nuovamente ma, nulla non è più tornata.
Ripeto, non so se si trattasse di lei, sta di fatto che ho perso un' ora li fermo, senza avere la certezza di averla vista e senza nemmeno aver potuto intervistare la ragazza che ho visto per pochi secondi.
Deduco che forse delle volte non rientra neanche alla mattonella ma, rimane direttamente in home fra un cliente e l'altro, mi sembra incredibile non essere mai riuscito a trovarla una volta...