Ciao cacciatore di strada, benvenuto, ho letto il tuo post di presentazione ed ora questo primo report dalla strada, non posso che dire che sei partito col piede giusto .
Grazie alla vs. testimonianza, ieri notte mi sono deciso di caricare la cara Simona. Davvero micidiale la mattonella...l'ho presa alle 5 (leggasi alle 4 dato il cambio di ora) e intorno a me c'erano almeno una decina di auto in attesa del semaforo!!!:-) CONFERMO quanto da Voi espresso su di Lei: è l'opposto di un missile...degna davvero di nota! Ma vado con ordine:
- caricata e ho richiesto car vista anche l'ora; mi ha portato in un posto davvero tranquillo a 3 minuti di distanza;
- si è sposgliata completamente e disponibile ad ogni contorsionismo pur di raggiungere i punti del piacere...e per esperienza diretta, sono davvero poche quelle che in auto sono così disponibili!
- di ottima compagnia, ride, scherza e racconta perchè sta facendo la "zoccola" (confermo quanto già espresso) ma la cosa che mi ha fatto più ridere assieme a lei è il mestiere precedente: faceva la gelataia: è rimasta quindi in tema di cornetti, sia nel leccare che nel...farli!!!! Scusate la battutaccia :-)
- ottimo BJ, devo dire che probabilmente ero ispirato dalla pelle bianca e da un fisico bello sodo e dotato da una terza pienissima, ma forse uno dei migliori fin qui ricevuto...;
- varie posizioni RAI1, anche con il rischio di suonare il clacson e svegliare l'intero quartiere!!!
- una nota "particolare"? ve la rivelo così vi sapete regolare, e personalmente non la considero negativa...quando ho deciso di entrarci, mi sono accorto che per i primi 5 minuti stavo amoreggiando con almeno 5.000 molecole di aria...da subito ho perso la mia autostima, poi ho pensato che forse si fosse masturbata per il precedente cliente con un magnum da 3 litri e che forse avesse partorito una coppia di gemelli, ...e mi sono ripreso finendo in bellezza!!!
Sappiatelo, di sicuro, non una... verginella! :-)
Ottima esperienza e penso proprio che ci tornerò presto...mi piacciono anche quelle un pò....vissute!
Buon divertimento...
Un K è d'obbligo.
Tutto questo per non fare km inutilmente