Alcuni giorni fa, sfogliando le pagine del sito mi è stato impossibile non tener conto del post di Julia,
le race dei vari utenti e i molti fans inducono il pensiero ad una magnificenza!
Ma… sarà così bella?
Sarà davvero così super?
Spinto da una irrefrenabile curiosità ma anche da un certo scetticismo, chiudo gli occhi e per la PRIMA VOLTA… la sogno!
NOME: Julia
LUOGO DELL’INCONTRO: via Previtali
NAZIONALITA’: Rumena
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: 100% Original
ATTITUDINE: energetica come un Redbull!
REPERIBILITA’: Facile (ad Agosto)
RATE CONCORDATO: VU+30
SEGNO ZODIACALE: Bilancia
Il forum dimostra di essere infallibile, perché la dritta di spedire un SMS per richiedere un appuntamento, si dimostra efficace. Mi prenoto di mattina per un incontro sul tardo pomeriggio. Appena ricevuto il messaggio di conferma, non so perché, si attiva in me un strano brulichio allo stomaco:
“In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?”.
Arrivo alla location, sono eccitato, esaltato e un po’ accalorato ma, la curiosità di vedere e soprattutto di comprendere cosa abbia di così speciale questa ragazza, la vince su tutte. Assumo un comportamento da non allupato, diplomatico… giusto dire distaccato! Lei da quanto si legge è una TOP di Bergamo e voglio vedere come si comporta in questa anomala situazione... sono curioso… Mi accoglie in modo disinvolto, mutandine e reggiseno davvero arrapanti. Mi aspettavo un “Ciao tesoro…” o un “Ciao Amore!” ma, sembra avere un sesto senso…si avvicina e con una occhiata torbida e un sorriso sexy, esclama un secco… “E tu chi sei?”. Molti dicono che ha lo sguardo da furbetta, ed è vero…! Con naturalezza e a piedi nudi, attraversa le stanze del suo splendido appartamento per sistemare il disordine (dice lei, ma era tutto ordinato). Io impassibile resto ancora all’entrata, guardo l’arredamento fischiettando la canzoncina dei mondiali (Pittbull) facendo finta di non considerarla. Ma invece…Il suo culetto è una scultura, il suo corpo tatuato è longilineo, è una FAVOLA… nonostante queste squisite premesse però, ancora non capisco cosa abbia di speciale per meritarsi le poesia di alcuni utenti. Poi vedendomi li in piedi, distaccato dalla sua presenza, sento il suo sguardo su di me come una calamita, si avvicina lentamente, parte da lontano come un gatto che sta per azzannare un topo… mi guarda dritta nei occhi senza mai abbassarli, cerco di rimanergli indifferente ma non è facile, lo sguardo vigoroso mi mette quasi suggestione (è carismatica), il naso contro il mio e ancora mi domanda “E tu… cosa vuoi?”. Mi sento nella tana del lupo. Ma ancora gioco a fare la parte del “duro”
, la guardo in modo agnostico, anche se il mio scetticismo, comincia a traballare e uno strano calore mi invade (e non è febbre
). Ancora desisto nel toccare la sua pelle ambrata e uniforme, ma la sua influenza si fa sentire e, il gioco dei ruoli si scambia. Ora mi sento un po’ preda, un po’ pirla. Dolcemente sono spinto contro il muro, una mano sui genitali e l’atra sul viso quasi per immobilizzarmi, i baci sul collo mutano in morsi. E’ una pantera. Non graffia. Ma Eccita!!.......... estasiato, mia abbandono in lei.
ASFALTATO!!!!!!