Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
Grazie eternoinnamorato
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
super sayan
Hero Member (525 post)
K+ 69 | K- 41
Beh gusti son gusti ma propio adorare tipe cosi'ce ne vuole.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Buonasera




Credo che l'intervento del Sig./ra alfeu sia carico di personalismi e NON di contenuti...


E' una visione di parte viziata da gusti ed interessi personali che NULLA hanno a che vedere con la recensione !!!


E' un intervento inutile quello di alfeu.....


Comunque mi auguro di NON leggere piu' interessi personali ma SOLO interventi inerenti alla recensione...
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
ilnobile grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
mulder
Full Member (86 post)
K+ 13 | K- 3
index:  IDX32c8f6a8d0e0452d015d6a01042461f5
ilnobile
Jr. Member (143 post)
K+ 34 | K- 14
LINK: http://www.sitoincontri.com…
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
NAZIONALITÀ: Bulgaria
ETA': Dichiarata 19
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1, DATY, BJ
RATE DI PARTENZA: VU + 10
RATE CONCORDATO: VU + 10
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 fisico molto tonico, seno seconda, viso carino
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
REPERIBILITÀ: Facile
PRIVACY: Posto con facile parcheggio

La ragazza (si chiama Alessia) riceve in via tre garofani, location abbastanza nota per i vecchi del mestiere in Padova.. Le foto del'annuncio non sono sue, lei è bionda capelli corti alle orecchie, magra, seni piccoli, fa tutto coperto, nel complesso è abbastanza carina, si presenta bene ed è dolce nei modi, purtroppo le cose positive finiscono qui..
La cosa che iniziato ad infastidirmi è che quando ci siamo messi a letto mi ha detto "aspetta un attimo..", esce dalla stanza e torna dopo poco con in mano due cellulari, va beh, penso, portiamo pazienza, ma la cosa che mi ha smontato del tutto è che mentre la leccavo ho risposto a tre chiamate!!! Io li che mi davo da fare e lei che diceva "ricevo qui... faccio così.. il regalino è..."
Non vi dico quanto la cosa sia stimolante!!
Comunque infilo la copertura inizia un BJ molto modesto e poi mi sintonizzo su RAI 1, non vi nascondo che data la situazione mi son dovuto concentrare oltre la norma per portare a casa il risultato.. Una piccola nota positiva è che non mi ha messo fretta nonostante ci abbia messo un bel po' a concludere.
Inutile sottolineare che è stata poco partecipe, ti guarda mentre operi e fa dei sorrisetti ogni tanto accompagnati da qualche mugolio svogliato
Come al solito chiudo la recensione dicendo che, potrebbe essere che io no le piacessi e che quindi mi ha accettato per dovere lavorativo
Io non ci torno
bakecaincontrii.com