Oggi ero partito con le migliori intenzioni. Volevo recensire una nuova zarina, la brunetta col caschetto di nome Katia appena atterrata dalle nostre parti. Telefono e un po' il tono algido della voce, un po' il menù incompleto (no rai2) mi hanno tuttavia dissuaso da ulteriori e più ravvicinati approfondimenti. Si tratta della Katia che un mio onorevole collega ha da poco qui recensito:
http://gnoccaforum.com/esco…
Opto quindi per una certa signorina comparsa alcuni mesi fa su bakeka col nome di Eva e più recentemente ricomparsa col nome di Asia (
http://torino.xbakeka.com/i…). Inserita nel mio piciario personale già da un paio di mesi, decido quindi di farle visita, anche perché al telefono mi fa una buona impressione: simpatica, cordiale e moderata nelle richieste. Mi propone infatti un menù completo con rai2 a 100 rose. Lei riceve in zona centralissima. Mi apre e mi accoglie la ragazza della foto, anche se più bassina e minuta. Comunque è lei. Il viso non fa impazzire, ma è comunque tutt'altro che brutta. Esordisce dicendomi di essere "quella del servizio delle iene". Mi prende il cagotto e mi viene subito una gran voglia di andarmene. Mentre sono in fase di elaborazione di una possibile exit-strategy, lei prova a rassicurarmi, mi offre da bere e mi confida che quell'esperienza le ha rovinato la vita (non stento a crederlo). Decido comunque di fermarmi, anche se in fondo alla mia coscienza ho già capito che la cosa andrà male. Lei si spoglia e mi chiede subito se la trovo "figa". Mi fa stendere sul letto, la palpeggio, la bacio, ma lei niente. Spazientito, le chiedo di prenderlo in bocca, sì da dimostrarmi di essere brava oltre che "figa". In risposta, mi incappuccia, non prima di avermi fatto notare che si tratta di goldoni extra-sottili costateli ben 6€ cadauno, e inizia un mediocre pompino. Dopo pochissimo mi salta sopra, io la bacio, le strizzo le tette, ma lei sempre niente. Mi sembra di avere un casco di banane sulle palle. Mi invita dunque a sbrigarmi. Per sollecitarle un maggior grado di porcaggine, inizio un dirty-talking avente per oggetto il suo culo. Lei, sempre niente. Mi si mette comunque di lato, chiedendomi di fare piano. La cosa mi smonta da morire, perché rai2 in posizione laterale mi ricorda tanto la posizione in cui ti fanno mettere le infermiere per fare i clisteri. Dopo qualche minuto di moine (ahi, mi fai male, fai piano, ahi, così no, dai vieni...), le chiedo di mettersi a pecorina e di predisporsi a un rai2 serio. Lei accetta, ma, già dopo qualche colpo ben dato, mi chiede di venire. Scoglionato da morire, vengo, mi lavo, saluto e ringrazio. Conclusione: lei è carina, ma frettolosa e scarsamente passionale. Mi ha tanto dato l'idea di essere una di quelle della generazione più giovane, cresciute col modello delle letterine/letteronze in testa. Cioè quel tipo di fighette (babyminchia) che con la propria figa credono di poter spaccare il mondo e di arricchirsi alle spalle di noi altri. E che poi, quando si trovano davanti a un cazzo in erezione in primo piano, scoppiano a piangere... Morale della favola: SCONSIGLIATA e che ben vengano quelle della vecchia generazione (cfr. Tatiana russa) che non ti fanno mai fretta e si lasciano trapanare a volontà, di dritto e di rovescio e di sghimbescio.
In sintesi:
LINK:
http://torino.xbakeka.com/i…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino centro
NOME INSERZIONISTA: Asia, ex Eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 20/22, forse qualche anno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente reali.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2.
RATE DI PARTENZA: 2vu.
RATE CONCORDATO: 2vu.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 di altezza circa, magra, minuta, con una terza di seno con evidenti smagliature da gravidanza.
ATTITUDINE: freddina, frettolosa, nell'insieme una "babyminchia".
REPERIBILITA': discreta (posteggio non proprio immediato e a pagamento).
CONSIGLIABILE: NO.
Lieto comunque di aver assolto al mio dovere di recensore, auguro buone ciulate a tutti.