Provato questo centro, come immaginavo niente da fare.
Il massaggio è stato ottimo, bella la cinesina che mi è capitata.L'inizio promette bene, nudo da subito ,senza il perizoma di carta.Dopo 10 minuti metto le mani sulle cosce e palpo il culo della cinesina senza problemi.Dopo quasi un'ora di cui 15 minuti finali massaggiava esclusivamente natiche e sfiorava le palle mi sussurra nelle orecchie se voglio continuare per ancora mezz'ora e per 80 euro, ci siamo ho pensato.
Mi giro e le chiedo di massaggiarmi il punto cruciale.Ok dice, mi versa un litro di olio sul pisello e sulle palle e inizia il massaggio.Inizialmente ero eccitatissimo , ma col tempo ho capito che qualcosa non stava andadndo come speravo.
Infatti il massaggio consisteva dal partire con la mano dalle palle fino alla cima del cxxxo e nient'altro.
Allora gli ho preso la mano e gli ho indicato come doveva fare, ma mi dice di no, che potevo farmelo io ma lei non poteva farlo. A questo punto non insisto più e lascio perdere, lui si ammoscia lei continua con quel tipo di massaggio, ogni tanto lo prende con 2 mani e lo sventola come fosse una bandiera.Poi entro nella vasca di legno e mi lava dall'olio che avevo addosso.Il tutto in 90 minuti, e per 70 denari.La cosa strana è che se le toccavo le cosce e il culo e anche tra le gambe (anche se aveva una corazza impenetrabile)non diceva niente,come le toccavo le tettine si ritraeva .... valle a capire ste orientali.
Arrivato a casa mi usciva ancora olio dal buco del culo.
Ottimo per relax e massaggio. l'ambiente è rilassante , ma per svuotare le palle bisogna fare il fai da tè con lei che ti guarda .
All'uscita c'era un'altra cinesina che prima era impegnata , aveva la faccia da troia , truccatissima e in minigonna, ma le direttive del locale penso siano...NIENTE SESSO...