Ciao. Io sono Karen.
Volevo rispondere alla recensione del "signore".
Credo che il forum è un ottimo vettore per condividere l'esperienza di un incontro, ma vedo che esistono persone che l'utilizano come vendetta nel momento in cui non riescono a fare quello che pretendono con la ragazza.
Infati, questa è la prima recensione negativa che mi hanno fatto, e ne ho piu di 10!!! Ma non mi sembra strano considerato tutte le recensioni della persona in questione. Mai ha scritto nessuna rece buona di nessuna ragazza!!! Il problema sarà nostro, o magari lui sofre di misogenia? Leggiendo le sue rece precedenti ho comprovatto che dice "furba", a una ragazza, soltanto perche le ha chiesto 80 euro per 90 minuti! Lui stesso dice che sta abitiuato a pagare 50 euro per 1 ora!!! Allora sembra facile capire perchè lui credeva che con 100 euro, sarebbe stato tutto il pomeriggio a casa mia, hahahahaha!
Questo individuo è venuto a casa mia, senza nessuno preavviso, alle 12:30. Logicamente in questa ora, io avevo appena iniziato a manggiare, e gli ho chiesto di pazientare 5 minuti sotto, perche cosi, mi potessi sistemare un poco. Ma lui diceva di essere di fretta. Apro la porta, lo faccio accomodare nella camara da letto, e gli chiedo permeso per andare in bagno a lavarmi i denti in quanto stavo mangiando. Non mi sembra una mancanza di professionalità, lavarsi gli denti. Sarebbe un si, se ricevessi la gente senza pulirmi! La gente che è venuta ad incontrarmi, sa che io chiedo un minimo di 15 minuti di preavviso, perche mi piace che il mio ospitte, mi trovi bella e profumatta sempre, ed l'apt rigorosamente pulito. Ma a questo signore, non gli faceva piacere che io andassi a rinfrescarmi. A quel punto, visto la sua negazione, ho fatto di tsta mia e senza chiedere il suo "permesso" sono andata in bagno.
Ritorno nella camera, e lui era gia nudo, sdraiato sul letto senza neanche passare in bagno. Il suo odore non era per niente piacevole!!! I suoi piedi eranno neri!!!! Con forma poco educata, mi esige che gli faccia un spogliarello. Dopo BJ, inizia il rituale di cambio di posizioni. Ogni 3 min, lui voleva cambiare, soltanto per resistire e non venire, cosi, sfruttava bene i suoi 100 euro!!! Dopo 7 o 8 posizioni del kamasutra e passati 35min, gli propongo una sega per finire, perche la mia pazieza ed il suo tempo erano finiti. Lui è il classico cliente che dice: io pago, qui comando io! Ma con me, il suo piano non risultò così, neanche le minacce di una brutta rece. Dopo aver sentito le sue parole, l'ho invitato ad uscire da casa mia. Lui si è vestito, molto lentamente, ed è andato via. In totale 45min di sopportazione! La brutta esperienza l'ho tenuta io. Non sono per niente abituata ai miei ospiti che si comportano con me in modo superbio ed inrispettoso. Rispetto la opinione di tutti, e meno male che ho avuto pochissime situazioni disagradabile con la gente che mi viene a trovare. Questa siguramente la peggiore! Ma va benissimo! Il mondo è divertente perche è vario!!! Bacinooooooo, bye, bye