Incontro avvenuto nella prima decade di agosto. Per lavoro vengo mandato da quelle parti e viste le numerose rece ottime mi metto in cerca di Elisa; nulla..... faccio un giro visto che per me è zona news vedo Ada (plurirecensita) ma al momento non mi va.... cosi torno alla ricerca di Elisa che, o troppo impegnata o assente, non trovo.
Cosi procedo in direzione Carmagnola e superato Ada, alla prima rotonda la seggiola è vuota..... proseguo e alla seconda rotonda intervisto una certa Michela o Micaela capelli neri giovane con uno short bianco e cintura verde fluo....ci accordiamo per VU-20 per bj+rai1 e la faccio salire. Discreto social mi dice che è della terra di dracula e che il 20 di agosto va in ferie. Location non troppo distante e imbosco tranquillo(ance se in quel periodo non c'è troppo via-vai) Incappuccia e comincia con un buon bj abbastanza profondo. la fermo dopo un po' perché sono molto carico e preferisco ra1; classica mission position (possibilità a pecos fuori dalla brum) chiedo di farmi palpare le tettine mi dice che sono piccole (una 2°
ma senza esitazioni si toglie il sopra, capezzoli piccoli e molto reattivi. prima di entrare mi dice di fare piano quindi lascio che il suo fiorellino glabro si abitui al salame. una volta ok me la pompo x bene.... non resisto troppo e la inondo stando un pochino ancora nelle sue labbra strette. la riporto alla mattonella e al momento dello scarico sulla ss passa un tipo che urla "stronzo trombati tua moglie a casa"..... se la gente fosse meno perbenista forse questo paese andrebbe meglio. Voto alla picia 7 un po' freddina come tutte le rom ma io cercavo una giovane piccola di corpo e sono stato soddisfatto. ripasserò per bollarla a pecos. W la fixx!!!