Legalizzare la prostituzione in Italia, non sarebbe un gesto da condannare, ma un atto di umanità nei confronti delle vittime dei rackets e, anche un atto di coerenza nei confronti delle usanze e dei costumi di molti politici nostrani.
Perchè se un italiano va a prostitute, multano il cliente di 500 euro e lasciano libera la prostituta di prostituirsi, senza nemmeno indagare se ha un protettore o meno che la costringe sotto ricatto ed estorsione a farlo "santo" ogni giorno?
Questa davvero non l'ho ancora capita.
Siamo veramente il Paese di Pulcinella.
Chiaramente sarebbe meglio evitare di andarci a prostitute. Almeno finchè non saranno liberate e legalizzate dai vari rackets, che comunque esistono.
Se una donna sceglie di prostituirsi con tanto di ricevuta fiscale, non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'andarci e spendere liberamente i propri soldi.
Malattie eventualmente trasmissibili a parte.
Non facciamo gli ipocriti. E' triste vedere delle ragazze giovani che si mostrano in vetrina come dei pezzi di carne da macello, ma è ancora più triste vederle sulla strada a svuotarsi l'anima in cambio di pochi spiccioli. Perchè il grosso del guadagno rimane nelle mani dei protettori. e chiaramente occorrerà vigilare per impedire ai vari rackets di mettere le mani, infiltrandosi, anche sulla prostituzione legale.
Esiste da sempre la prostituzione e sempre esisterà, almeno finchè vivremo in una società capitalista.
Spiegatelo anche al Vaticano.
Quindi perlomeno legalizziamola. Che è meglio per tutti.
Adesso trolls sbizzarritevi pure a fate cagnara..
tanto non vi ascolta più nessuno.
Red Light District: Amsterdam's Famous Tourist Attraction
http://www.youtube.com/watc…
NON E FARINA DEL MIO SACCO !!
non sono cosi colto da scrivere cosi bene ma ho fatto un semplice copia ed incolla perche mi e piaciuta
grazie e scusate intromissione