ciao a tutti
qualche giorno fa incuriosito gia da tempo di questa ragazza, decido di chiamare.
era gia a Milano qualche tempo fa e qualche annuncio non corrispondeva poi ho capito che lavorano in due.
Deciso ad andarmene se la cosa non mi avesse convinto e parto per via Murat... il numero è cambiato, in quel residance avranno avuto problemi e si sono spostate poche centinaia di metri piu indietro.
telefono mi apre il portone senza schiacciare nessun citofono, pochi scalini a sx e la porta di fronte vedo lei... per essere lei è lei ma con almeno 20 kg in piu... bellina 25/27 anni i miei canoni di bellezza esotici corrispondono ma ha qualche kilo di troppo rispetto alle foto dove sembra una bambolina e tral'altro è anche piu alta di come appare in foto.
Gentile sorridente mi fa accomodare in camera, li perde un po il sorriso e mi guarda senza dire niente, capisco che vuole i piccioli prima e senza dire niente le porgo un VU lei riprende un po il sorriso e comincia a preparare...
Due strappi di scottex la busta con le salviette umidificate e il cappuccio tutti in fila al lato del letto come se mi dovesse fare una puntura, mi spoglio scavalco la preparazione endodermica e mi metto al centro del letto e mi dice che se voglio anche un massaggio sono VU+30.. declino... non mi ha chiesto di andare in bagno
Scavalca anche lei e parte con qualche bacino sul petto e subito bbj... cerco di portarla verso di me per digitalizzare e semmai un daty sempre che mi piacesse l'odore.. ma mi accorgo che è ben piantata sul letto in ginocchio su di me e nn si sposta di un centimetro. La stazza è notevole, piu mi giro verso di lei piu s allontana di qualche cm e io faccio una gran fatica a cercare almeno di quardare la patata ma non c'è verso, io mi giro lei si ritrae fino a che scazzata mi dice con il suo italiano imbrobabile:
Amore fermo perchè io non fare bene questo... tu buono fermo.
Azz... li comincio a vedere tutto quello che c'è da vedere tra la busta dei fazzoletti umidificati che intanto mi si infilata dietro la schiena e con un gesto di stizza la lancio via, guardandole la pancia molto molle e tre rotoli che scendono nn sono poi cosi eccitanti (almeno per me) capelli (unti) tirati su con un mollettone come se stesse facendo le pulizie in casa... mi tiane il birillo con la mano fin quasi alla fine per affondare con la bocca solo la punta con movimenti inutili della testolina come per far vedere che ci da dentro... sputando di continuo negli scottex, ora capisco a che servivano preparati sul letto.
tra uno sputo e l'altro già mi passa un po la voglia (c'è da dire che non ero ingrifato abbastanza da prima) pero' il citofono ma la fa passare del tutto.
non preoccuparti è la mia amica... sbattere di porte... pentole... voci al cellulare ecc... cerchiamo di finire quando squilla il cell appoggiato sulla sedia a mo di comodino al massimo del volume... cazzo... non risponderà, lo squillo forte infastidisce e lei si fionda a rispondere... noooo... senza troppe scuse o convenevoli.
si amore via Murat n... si son 50... si amore insomma la conversazione si fa seria e lei parla innervosita e intanto per nn lasciarmi cosi lo prende in mano e parte segando e parlando ma nn si accorge che lo fa con una forza che da fastidio quasi.
Ora io sono anche tollerante perchè il mestiere è quello che è ma meccanicamente non si possono fare le cose. Non sono giovanissimo e l'ormone cala di anno in anno, riprendo a da poco ad andare con le pay dopo forse una 20 anni un po divertito un po incuriosito... mi piace l'intrigo, i profumi i sorrisoni lo so che puo essere troppo percio' a volte preferisco i massaggi con un finalino extra
Concludo bagno sporco cestino pieno zeppo di carta di una giornata di lavoro... sono quasi le 22.00...
saluti baci a non rivederci mai piu....
http://milano.bakecaincontr…