Allora. Ci sono capitato anche io forse 2 anni fa. Via Pacini 18 (ti fanno arrivare lì vicino, chiami, e poi si va in via Pacini 1
Ciao raga, vi confesso che ho molto usufruito - senza iscrivermi - dei consigli di questo sito. Adesso mi sono iscritto per dare il mio contributo affinchè altri non cadano nel mio errore. La cronaca (non so se chiamarla recensione: ieri, dopo aver passato diverse ore in giro per uffici, abbastanza scazzato ho sentito il bisogno di un pò di relax. Cosa di meglio se non andare ad inzuppare il biscottino da qualche parte?? Mi trovavo in zona Piola e, previdente, avevo con me un paio di nri di telefono scaricati il giorno prima da alcune inserzioni trovate su BI. Purtroppo alla prima chiamata ho avuto risposta immediata e positiva. La ragazza, una russa, con voce melliflua e sensuale mi sussurra che è libera subito (10 min a piedi) che fa tutto quello che voglio e che posso passare da lei un'oretta divertendomi in tutta tranquillità e senza fretta per 80 rose, se voglio c'è anche una sua amica, però chiedono 100 rose. Ok, le dico, arrivo ma a condizione che si stia veramente tranquilli a telefoni spenti. "Come vuoi tu tesoro" risponde la tipa ed io mi precipito. Suono, mi richiamano al cellulare per verifica, poi finalmente aprono il portone, senza portineria. Piano terra, prima porta a destra. Mi apre la porta una morettina, niente a che fare con le foto dell'inserzione, ma con due pere nude fantastiche. Belle grosse, sode, niente silicone che sfidano - vincendo - la forza di gravità. Estasiato da quella visione, non faccio molta attenzione alla location. Ne parlo dopo.
La tipa mi fa entrare e mi porta da una sua amica che assomiglia abbastanza alle foto dell'inserzione. Alta, bionda, bella ma che si presenta con i calsoni di una tuta, in scarpe da ginnastica e con una maglietta. La bionda mi dice di aver risposto alla mia chiamata e mi invita a spogliarmi. Chiedo di poter usare ybornaia (il bagno in russo) ma fa orecchie da mercante e mi ripete di spogliarmi che ha voglia di farmi sborrare con la bocca. Prima tratto il convenuto. Prima sorpresa: mi dice che per stare con tutte due vuole 3 VU. Tratto un poco, ma poco convinto perchè abbagliato dall'aspettativa di una spagnoletta tra quelle splendide pere che ho sotto il naso. Alla fine, bamba, cedo. La biondina mi stende su un lettone abbastanza transandato, per non dire sporco, con almeno una decina di cellulari allineati vicino al cuscino. Replico: li chiudiamo.Mi ripsonde di si, ma in realtà non lo fa. Comincia a giocherellare con il mio birillo. Il vigliacco reagisce positivamente. Nel frattempo le mie splendide pere sono sparite. La moretta riapparirà dopo un poco con addosso una maglietta. Chiedo alla biondina di togliersi i calzoni che voglio dedicare qualche attenzione alla sua passeretta, mi risponde che non posso leccargliela ed invece incappuccia il traditore e comincia a lavorarlo di bocca. Protesto ma, data la reattività dell'amico, lei fa finta di niente e continua a lavorarselo. A questo punto capisco èperchè il bagno non era disponibile. La moretta mi gira la testa verso il muro e sento che dal bagno esce una vittima precedente che rapidamente guadagna la porta di uscita. A questo punto vado in bagno io. Sporco e con il lavandino intasato e l'acqua che non scende. Torno per protestare ma la moretta, capito il mio debole, mi rimette in mano le pere mentre la bionda riprende il suo lavorìo. Alla fine, come naturale, il birillo spruzza. Appare una terza ragazza (che evidentemente aveva impegnato la vittima precedente) e si unisce chiedendo anche lei il suo obolo. La scarico gentilmente ma fermamente, perchè in tutto questo trambusto continuavano a rispondere ai telefoni con il ritornello che avevano sciorinato a me ed invitandomi a tacere mentre rispondevano!!!!!. A questo punto mi scoccio e decido di andarmente. Il tutto sarà durato meno di mezz'ora.
Unica consolazione: sono riuscito a farmi restituire una parte del mal tolto!!!
Conclusione: S*T*A*T*E*N*E A*L*L*A L*A*R*G*A!!!!!!
La location è uno stanzone con una branda ed un lettone piuttosto sciatti e squallidi e poi c'è il bagno. Niente altro.
PS Non inserisco il link per due motivi: primo non so come fare, secondo perchè tra le tante telefonate le tipe continuavano a parlare tra di loro e stavano programmando le nuove inserzioni discutendo su come cambiare testo ed indicazioni, per cui lo ritengo inutile.
Entro in camera, le 2 ragazze mi fanno spogliare, E ESCONO DALLA CAMERA. Resto solo come un pirla per almeno 10 minuti in camera, per terra ho visto almeno 3 scarafaggi scorazzare in giro. Se non avessi già pagato VU+20 x Rai 2 me ne sarei andato al volo. Entra la bionda, mi fa sdraiare, incappuccia, inizia di bocca, scazzata da far paura, continua con la mano. Insisto per Rai2, fa finta di niente. Ok almeno Rai1, nulla. Smanetta, non usa nemmeno la bocca. Dopo 5 minuti le dico "dai lascia stare che è meglio" Fa finta di non capire, la allontano, tolgo la gomma, mi vesto e me ne vado schifato.
Forse la peggio esperienza di sempre.
Riassunto: NON ANDATECI. MAI.
Thanks,
JR