In riferimento a questo post
http://gnoccaforum.com/esco…
visto che ormai si è andato fuori topic,vi parlo anche io di un otr casalinga,che praticamente ormai visito da circa 6 mesi a questa parte con molta frequenza.
lei si chiama mary e viene da santo domingo.la prima volta che l'ho incontrava stava a un distributore di benzina agip in zona concorezzo(se conoscete la zona è dietro il pepenero disco club).
mi è parsa subito simpatica,mi spara un trentino e la carico....vi anticipo già che a me le cose in macchina non mi piaciono quindi non ero già il massimo della gioia,ma lei è il tipo di ragazza che me lo fa venire duro subito e così ho acconsentito di buon grado.ha i capelli mori raccolti,pelle bruna,bel culetto alla sudamericana che ispira spanking...un pò poche tette ma vabbe sorvoliamo!
dopo un pò di social e un bj non troppo soddisfacente facciamo un rai1 a smorza un pò forzato e poi un pò di pecos ma la situazione non mi attizza,e così mollo il colpo,quando lei dice...la prossima volta andiamo a casa mia dai....
prossima volta?noooo subito! mi salta la lampadina e mi scende la catena.le offro un centello subito per una soddisfacente ciulata a casa;lei accetta di buon grado.
arriviamo a casa sua;l'appartamento è all'ultimo piano di un palazzo appena costruito in zona concorezzo (a due minuti da casa mia,che culo!)mi porta su e.... comincia la festa.
bbj,daty e rai 1 tutto in abbondanza,con lei molto partecipe (si bagna alla grande!).finito tutto mi offre anche un bicchiere di birra che accetto di buon grado visto che avevo perso molti liquidi ed ero secco stile gran canyon!
vi posso dire che ci sono tornato spesso,e avendo preso il numero di tel,basta un sms e si va dritti alla meta!.approfondendo i social ho scoperto che lei in strada ci sta estremamente poco e "lavora" per pochi intimi visto che ha già un lavoro di giorno;!(in effettiva tutte le volte che l'ho contatta mi ha risposto a sms in un nanosecondo e mi ha dato piena disponibilità per l'orario,quindi suppongo sia così
.
non so se la troverete facilmente,ma potreste beccarla dove vi ho detto a inizio racconto,probabilmente più nei weekend se non si è già prenotato qualcun altro!se ci andate,la riconoscerete da un quadrupede tatuato a inizio schiena...quando si fa la pecos sembra che cavalchi anche lui,yahoooo!
alla prossima!
Sono passato ieri sera dal benzinaio in questione e credo di averci trovato la ragazza in questione che corrisponde alla descrizione. Essendoci 3 gradi ho constatato che era mora, sudamericana, capelli lunghi e mori, molto carina e gentile... mi sono però dimenticato di chiedere il nome
Non ho consumato, mi sono limitato solamente a chiedere.. mi ha sparato il solito 30ino, le ho chiesto se praticava a casa alchè mi ha risposto: casa tua? E io: abito lontano.. e mi ribatte che anche lei abita lontano, e alla mia domanda dove abitasse, mi risponde a como! Stupito le chiedo: e come fai a tornare a casa se abiti così lontano?? Mi rispnde che la riporta a casa un amica...
Vabbè.. in ogni caso la tipa mi attrae, ci farò sicuramente un giretto
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani