miciorm:
ieri sera incuriosito dalle vostre recensioni mi sono presentato dalla fanciulla di colore,per me la prima volta,ma devo dire ke mi ha convinto con il suo davanzale.
sono salito in macchina sua e ci siamo diretti nel parcheggio, appena ci siamo fermati si è tirata giù la maglia e tolto i leggins, ho pagato VU-20 per bj e rai1, comincio a toccare subito le tettone con dei capezzoli enormi(erano da mozzicare),mi incappuccia e inizia un bj un pò meccanico per poi smettere quando lo sente bello duro, si mette a pecorina e devo dire ke ha un fondoschiena notevole con una vita stretta e mettendo le tette tra i 2 sedili mentre me la pompavo gli toccavo i capezzoloni e lei ansimava ma un pò scenografica,capitolo nel gommino mi ripulisco e torniamo indietro
considerazioni finali positive anke se come dicono altri colleghi lei fa il compitino ne più ne meno,nota negativa è pieno di carramba ke girano ecco perke ho preferito andare con la sua car dato ke avevo letto su la repubblica ke molti residenti si erano lamentati delle troppe otr, soprattutto nella zona dove sta marinella,perciò occhio
Ieri sera decido di fare un giro con l" intenzione di incontrare Naomi , così dice di chiamarsi arrivo verso le 23 e vedo la mircra grigia ma di lei neanche l'ombra , Giro un po' per la zona , osservando varie operatrici , alcune belle altre meno .alla fine di Viale Europa ce ne saranno state una decina , tra le quali una in carne con due bombe esagerate , vestita di bianco , ma anche in carne e di viso non un granché . Dopo un ora di girovagare la micra grigia è ancora li , allora decido di andarmene e mentre faccio la salita , vedo parcheggiata un'altra micra grigia , modello piu recente , con una nera dentro . E' lei ! Accosto e le chiedo un passaggio con la sua macchina .... ! Annuisce e salgo . Si presenta , Naomi diell'isola di capo verde . Partiamo direzione un parcheggio un po' lontano . Arriviamo e dopo aver chiacchierato per tutto il tragitto , inizia un bj senza infamia nè lode .continuo ma senza variazioni . Dopo una ventina di minuti e tre pause di hj , prendo in mano la situazione e finisco .
Torniamo indietro passando proprio davanti ad una pattuglia benemerita ferma a bordo strada dove lei ostenta sicurezza , dicendo che lei ha tutto a posto . Mi riporta alla macchina , saluto e via .
Fisicamente non è male , il viso un po' meno , le tettone , a mio avviso , non ci sono . O meglio due belle tette quarta misura si . Lei è gentilissima e gradevole , scherza e ride sempre , la prestazione appena sufficiente . Non toccatele la testa ! Il tutto vu-30 .
Insomma un sogno carino ma niente di piu !