Gentili colleghi, non mi sono potuto esimere da un approfondito controllo della signorina, era da tempo che guardavo con sospetto le sue foto, ma rassicurato dalle ultime rece non ho avuto dubbi.
Premessa doverosa, appena entrato la signorina mi ha chiesto se anche io fossi del forum .... ovviamente ho negato di averlo mai sentito, e non mi preoccupo che mi legga e nel caso mi riconosca .... ma mi domando perchè ci siano dei colleghi che si presentano così ... mi do anche delle risposte ma non sono neanche degne della trscrizione ...
Veniamo al dunque!
Ecco la sintesi.
Reperibilitá. Sarò stato fortunato ma le ho fatto almeno 4 telefonate in giorni diversi e ha sempre risposto subito, al telefono educata e quasi simpatica, si possono fare anche un paio di battute e non mette fretta.
Correttezza. Anche qui tutto ok, prende appuntamento segnando in agenda (verificato anche sul luogo, agenda quasi da posti esauriti), per problemi miei ho dovuto disdire il primo appuntamento ma non se l'è presa, anzi mi ha ringraziato più volte per averla avvisata. All'appuntamento arrivo in anticipo e mi chiede di aspettare il turno, sará puntualissima. Salendo incrocerò la meno carina sorellina, che a però tornerá nel monolocale 5 minuti prima del gong, per fortuna avevo appena finito, se no non sarebbe stato il massimo.
Location. Nella nota via del gelataio, l'attesa non è un problema, tanto meno la sicurezza personale, più problemi per il parcheggio, ma io viaggio in moto. L'appartamento è un monolocale con mini bagno, e fin qui passi, ma il letto doppio estraibile è sfondato e scomodo e viene richiesto silenzio causa vicini .... qui non ci siamo, fare sesso sottovoce non è il massimo, e avere il letto schierato contro pure. Presenza di cagnolino guardone che non intralcia, anche se dopo le danze gioca con la padroncina ignuda, che dopo si vestirà per il prossimo cliente senza risciaqui ... spero non si sia trovato peli bianchi in bocca! Il telfono squilla un pò troppo spesso, bisogna chiedere di silenziarlo perchè tanto, per fortuna, non risponde. Per dovere di cronaca è in fase di installazione una seconda porta interna, quindi il problema del muting dovrebbe essere risolto a breve.
Estetica. Una bella ragazza dal fisico sportivo, nel senso che è abbastanza magra ma con una struttura non da velina, a me non dispiace, altezza sui 170, seno vero di misura 3 abbondante, quindi per forza di cose morbido, labbra ben disegnate, gambe dritte ma con alcuni lividi (cintura nera di karate allenata, fatevi fare qualche mossa, è bravissima, io non sono riuscito a parare neanche un colpo!), sedere interessante soprattutto in visione da retro.
Servizio. Avevo qualche dubbio dovuto ai 60, anticipati, ma tutto sommato vale il ticket, ne più ne meno .... la ragazza è sempre gentile e disponibile, ma non gfe come amo, il FK è servito su richiesta, ma pur essendo tecnicamente buono non è coinvolgente. BBJ previsto, qui andiamo meglio soprattutto perchè segue scrupolosamente le richieste, di suo sarebbe stato troppo sbrigativo e veloce per i miei porci gusti. Per la penetrazione chiede le preferenze, ma io le chiedo di dirmi le sue ... siamo a pecora e lei partecipa, si capisce anche dall'ottima lubrificazione (niente adittivi e coloranti), cosa che mi confermerá dopo su mia richiesta investigativa. Finirò in mission per godermi ancora FK e pastrugnare bene le pere (giocare con dolcezza soprattutto con la bocca). Non ero troppo coinvolto e non ho gustato Daty, sicuramente disponibile, e richiesto info o esplorato il secondo canale nazionale.
Conclusioni. La ragazza merita dal punto di vista fisico (anche se mi ispirava di più in foto, ma comunque vale un 7 e mezzo) ed è simpatica e disponibile, ma nel mio caso non mi ha particolarmente coinvolto, la sensazione è di una buona svuotata, forse vale la pena di verificare con un secondo giro, la metto in fondo alla lista e quando viene il suo turno vi aggiorno.
Votazione finale 7